Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Dark Alice    02/09/2013    0 recensioni
Come potevo scrivere un'altra FF senza darle questo meraviglioso titolo? Inizia come al solito in modo abbastanza malinconico, ma la magia del natale aggiusterà tutto *__*
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This never ending story, paid for with pride and fate.

Image and video hosting by TinyPic



"Dov'è Jim?" quasi urlai.

"Oh oh" disse Phil.

"Che succede?!" guardavo tutti, senza capire.

"Ally...Ehm... Jim... Insomma lui è partito..."

"Perchè?! Dove va? Non festeggia con noi?"

Mia mamma mi abbracciò.

"Tesoro mi dispiace."

Mi liberai dall'abbraccio, irritata e spazientita.

"Qualcuno si degna di rispondermi?!"

"Sorellina, Jim ha preso un taxi e si è diretto all'aeroporto, ci dovrebbe essere l'ultimo volo per Norwich, in Connecticut."

"In... Connecticut?!"

 

Si intromise Phil:

"Abbiamo una piccola fattoria lì... Jim ci va quando ha bisogno di pensare."

Non sapevo che fare.

"Vado da lui" dissi correndo alla porta.

"Papà prendo la tua macchina!"

"Figliola non credo sia una buona idea. Deve aver preso l'aereo delle undici."

"Beh devo provarci no? Non capisco perchè sia scappato così... Non mi ha dato nemmeno il tempo di spiegare.."

"Davvero non capisci?" disse Lucy.

"Ma io devo spiegarmi" mi giustificai uscendo.

"Buona fortuna cara!" urlò la nonna.

Salii in macchina cercando di trovare le parole giuste. Se mai avessi rivisto Jim.

 

Mi buttai nel traffico di New York.

Quaranta minuti dopo arrivai in aeroporto, correndo.

Mentre attraversavo il parcheggio mi passarono dei flash in testa:

La chiamata fatta a Peter appena prima di tornare a New York dalla mia famiglia, la litigata con mia sorella per aver portato Jim senza dire niente, i pranzi natalizi, i film, i giochi.

Avevo passato le vacanze di natale a lamentarmi della mia solitaria vita, della mia noiosa famiglia per la quale non ero mai all'altezza di niente, perchè mia sorella aveva portato il fratello del suo ragazzo da farmi conoscere, e perchè tutto sarebbe cambiato.

Si, avrei dovuto cominciare tutto da capo, riallacciare i rapporti con loro, sopportare le domande curiose e preoccupate dei miei genitori.

Ma era pur sempre la mia famiglia, no?

 

Entrai nell'aeroporto, ed era deserto. L'aereo di Jim era partito da un'ora ormai, che ci facevo lì?

Salii in macchina di nuovo, delusa da me stessa un'altra volta. Delusa dalla vita un'altra volta.

Non era successo niente di che con Jim, ma quel poco che era successo; le chiacchierate, i film il mattino presto, le partite a carte, mi erano piaciute.

Mi avevano fatto sentire di nuovo a casa dopo tanto tempo.

Accesi la radio e partì "Closer To the edge" Risi amaramente. In quel momento ero davvero più vicino al fondo.

 

Tornai a casa dove trovai in salotto le donne di casa, che mi guardarono preoccupate.

"Niente." Esclamai.

 

"Ally, vieni un attimo!" urlò papà dal giardino.

 

"Che succede papi?" non lo chiamavo così da quando avevo 10 anni.

"Succede che Jimmy ha bisogno d'aiuto per prendere la legna del camino"

Jimmy?

Jimmi era Jim. Che mi sorrise, con la legna in mano.

"Dove diamine sei andato?!" Urlai seccata, colpendolo con un pezzo di legno.

"Hey hey, calma. Ho fatto un giro di perlustrazione qui intorno, avevo bisogno di schiarirmi le idee.."

"A proposito io..."

"Non ce n'è bisogno. Tuo padre mi ha raccontato tutto. Proprio tutto tutto intendo. Tutto quello che hai fatto da quando sei nata. Ti sono mancato?"

Risi abbracciandolo per la prima volta.
"Ascolta io... Non so come dirtelo, insomma... Non me ne ero resa conto finchè non te ne sei andato... Ma..."

Mi interruppe, baciandomi.

"Anche tu mi piaci Ally. Molto. Vuoi sposarmi?"

 
Image and video hosting by TinyPic

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Dark Alice