Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Freyja7    02/09/2013    1 recensioni
[...] Amava gli scherzi in solitario, in coppia o in gruppo; bastava si facessero.
Amava soprattutto quelli con Harry, dove era indifferente chi fosse la mente e chi il braccio, perchè tanto si capivano con uno sguardo.
[Larry]
*******
Dedicata alla mia migliore amica, quella pazza. Quella che mi sopporta da 6 anni.
Buon anniversario, Rainbow Dash.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jokes


We don't know about Us

Larry

Dedicata ad Alexa,
pazza sclerata che mi accompagna da 6 anni.
Quella dai capelli arcobaleno, amante dello slash,
con cui ho un'infinità di cose in comune.
Questa è per te, Vipera.
Ich liebe dich!

Louis era quel tipo di persona che amava gli scherzi.
Amava farli, ed amava riceverli.

Adorava le prese in giro verso Niall, quando raramente faceva perdere la pazienza a Liam e quando Zayn usciva dal suo mutismo per mandarlo a fare in culo.

Amava gli scherzi in solitario, in coppia o in gruppo; bastava si facessero.

Amava soprattutto quelli con Harry, dove era indifferente chi fosse la mente e chi il braccio, perchè tanto si capivano con uno sguardo.

Louis amava anche le insinuazioni, le frecciatine maliziose o le affermazioni esplicite che facevano tanto arrossire Horan e sghignazzare Styles.

Le uniche insinuazioni che Louis non tollerava, però. Erano quelle riguardanti lui e Harry.
Lo irritavano, facendogli ribollire il sangue e battere il cuore.

Lui era etero.
A meno che non si trattasse di Harry.
Ed era fidanzato con Eleanor.
Che tanto aveva già appurato la cotta di Louis per il compagno di band. E l'aveva pure fatto presente al proprio ragazzo.

Louis aveva negato – non così fermamente- scuotendo la testa deciso, mentre il cuore diceva tutt'altro.
Louis si era allontanato da Harry, evitando gli abbracci, i baci e anche quegli scherzi e quelle insinuazioni che tanto amava.

Eppure la Larry esisteva sempre e comunque.

Le fans, il proprio cuore, Liam e le sue occhiate, il proprio cuore, Niall e le sue domande innocenti che tanto innocenti non erano, il proprio cuore, Zayn e i suoi “sei un idiota”, il proprio cuore.

Ed Harry.

Harry che non aveva compreso, Harry che ci era rimasto male e si era così avvicinato – con disappunto di Louis- al biondo irlandese.
Harry che con lo sguardo gli domandava perchè, in silenzio e serietà, come poche volte aveva fatto in vita sua.

Louis lo ignorava a forza per far terminare le insinuazione, per evitare che si radicassero nel proprio petto e lo portassero a perdere quello che c'era di sicuro tra lui e l'amico.
Louis rifiutava la Larry perchè in fondo ci credeva e sperava.

Louis moriva per Harry.
Harry moriva per Louis.
E gli unici a non essersene ancora accorti erano ovviamente loro.

Niall, Liam e Zayn non ne potevano più, persino dell'assenza dei loro scherzi e delle loro battutacce.

Niall e Liam in quella sala di registrazione, in una delle tante giornate invernali a provare e riprovare, stavano per fare un discorso ad Harry e Louis, decisi a intromettersi.
Zayn era di tutt'altro avviso, spingendo fuori Horan e Payne per lasciare i due amici con un secco e semplice “scopate e fatela finita”.

Tra Harry e Louis successe qualcosa quel giorno, ma non è dato sapere di più.
Harry teneva per mano Louis.
Louis baciava le labbra di Harry.

Liam e Niall ringraziavano Zayn.
Zayn faceva spallucce.

.

.

Fla's Space:

Prima volta che scrivo in questo fandom.
Non sono una directioner, non sono ossessionata allo sfinimento da questi ragazzi...non ancora almeno. Però sono dei grandissimi idioti che mi fanno ridere.
Ho solo un problema pesante con le boyband.
E' uscita di getto mentre durante il turno, in un attimo di pace, avrei dovuto studiare e invece in 15 minuti ho partorito questa flashfic senza capo nè coda.
Il titolo non ha una grande affinità con la storia, me ne rendo conto ma l'istinto mi diceva che dovevo metterlo e l'ho fatto.

Hope you enjoyed it ;)

F.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Freyja7