Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: little muffin    02/09/2013    2 recensioni
Il tempo era volato via, un paio di mani a poker, qualche battuta, un sacco di risate e l’ aereo era arrivato a Londra. Le ragazze radunarono le loro cose nelle borse e si prepararono a scendere.
«Finalmente a casa» sospirò la ragazza dai lunghi capelli blu elettrico con un sorrisone stampato sulle labbra.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jade Thirlwall, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter 14 “ You’ll be mine and I’ll be yours”

Jade si svegliò rigirandosi nel letto , dedusse che le compagne si erano svegliate da tempo dato che non c’ era traccia di loro né sotto le coperte né nel resto della camera . Si alzò stiracchiandosi e afferrò il cellulare per controllare l’ ora , erano le 11.30, un nuovo messaggio lampeggiava sullo schermo dell’ apparecchio lo aprì :
Buongiorno piccola grazie della “magica” serata… Scusami ma sono dovuto ripartire non appena ti ho lasciata in albergo, avevo a disposizione giusto un giorno, qualche ora di più e Ash e il resto del team mi avrebbero disintegrato…Comunque ho fantastiche notizie tua madre mi ha appena informato di aver prenotato un fantastico volo per Tenerife. Andremo tutti insieme in vacanza per un’ intera settimana, ci pensi? Se te lo stai chiedendo si, sono passato a trovare Norma , non potevo fare a meno della sua buonissima lasagna, l’ ho mangiata anche per te ahaha. Tanti saluti anche dal piccolo Karl
Ti amo -Sam
P.S: il tuo biglietto è sul comodino xo
 
Jade sorrise di gusto e afferrò il biglietto –Finalmente un po’ di meritato riposo- Pensò stringendo il telefono al petto come se in questo modo potesse essere più vicina a Sam.
La porta si aprì facendo entrare tre ragazze ‹‹Finalmente ci siamo svegliate eh!!›› esordì Perrie sorridendole, ‹‹Allora racconta come è andata la serata?? ›› chiese subito Leigh-Anne sedendosi sul bordo del letto e lanciando qualche occhiata all’ amica imbarazzata. ‹‹Bè per prima cosa credo che vi ucciderò tutte!! Come avete potuto lasciarmi sola??›› disse incrociando le braccia e assumendo l’ espressione più corrucciata che aveva. ‹‹Oh ma dai lo sai benissimo anche tu che avresti capito tutto fin da subito se fossimo venute con te e ti avessimo lasciate da sola non appena arrivate a destinazione !›› le spiegò Jesy poggiandole una mano sulla gamba. Jade rialzò il viso , stavolta aveva le labbra inarcate in un grande sorriso ‹‹Accipicchia avete ragione!! È stata la serata più bella di tutta la mia vita!! Mi ha preparato una cenetta romantica sulla cima della torre Eiffel e siamo rimasti tutta la notte abbracciati in un giardino di Disneyland Paris !! Oh e guardate!›› disse mettendo in mostra l’ anello che brillava sull’ anulare sinistro.
Un urlo di eccitazione si levò come un boato ‹‹Oh mio dio ti ha chiesto di sposarlo??›› urlò subito dopo Perrie, ‹‹Eh cosa?? Certo che no Pezz ho appena 20 anni›› rispose arrossendo bruscamente ‹‹Diciamo solo che bè .. potrebbe avermi promesso di sostituire l’ anello col tempo..›› continuò prendendo a giocare con la catenina che aveva sempre al collo. ‹‹Aww ma questo è fantastico›› disse Leigh-Anne scoppiando quasi a piangere e abbracciandola calorosamente, le ragazze si unirono all’ abbraccio e rimasero ferme in quella posizione per svariati minuti, fin quando Meg non entrò come una furia nella stanza ‹‹Che fate ancora qui fannullone!!! Si parte !!›› disse richiudendosi poi la porta alle spalle.
 
Erano passati diversi giorni dal ritorno in Inghilterra e finalmente Jade, Sam , il piccolo Karl e sua madre Norma erano pronti per partire alla volta di Tenerife. ‹‹L’ ho mai detto che ti voglio bene mamma?›› disse la ragazza avvolgendo Norma in un abbraccio mentre questa cercava di capire da dove sarebbe partito il loro aereo ‹‹Si tesoro, più o meno ogni volta che entro in casa tua con una porzione di lasagne›› rispose la donna sorridendo, Sam scoppiò a ridere , Jade si girò e ‹‹Non ti prendo a calci solo grazie a Karl›› esclamò questa rivolgendo lo sguardo al fratellino seduto sulle spalle del ragazzo tutto intendo a giocare col suo cappello ‹‹Oh menomale, non credo sarei riuscito a sopravvivere alla forza della potentissima Amelia ›› disse alzando le mani in segno di resa. Jade gli fece la linguaccia afferrò la sua valigia e seguì la madre.
 
Jade e Sam rientrarono nella loro camera d’ albergo: avevano passato la serata in una discoteca lì vicino e dal momento che si era fatto piuttosto tardi avevano deciso di rientrare. Jade lanciò la pochette nera sul tavolino della camera , quindi prese a sfilarsi il vestito a fiori che indossava quella sera, ‹‹Allora ti sei divertita tesoro??›› chiese Sam  guardandola sognante mentre indossava solo la biancheria intima, ‹‹Certo che si!! Le discoteche qui sono piene di vita e i cocktail erano buonissimi›› aggiunse mentre rovistava nella valigia alla ricerca dell’ asciugamano ‹‹Si bè a proposito di alcool non avrai bevuto un po’ troppo??›› chiese il ragazzo  ‹‹Si forse hai ragione ho esagerato un po’, in effetti ora ho un leggero mal di testa››rispose lei ‹‹Vado a farmi una doccia ›› aggiunse scomparendo oltre il bagno. Una volta uscita dalla cabina si guardò nello specchio: il suo corpo era esile, le gambe erano sempre state piuttosto secche, il sedere era piccolo e non aveva un seno accentuato, insomma le sue curve non erano granchè, nonostante ciò era sempre stata contenta del suo fisico  e da quando stava con Sam la sua autostima era addirittura cresciuta. Si avvolse nell’ asciugamano viola ed uscì dal bagno, Sam era seduto sul letto con alcuni dvd in mano, non appena sentì la porta aprirsi alzò la testa ‹‹Preferisci la Sirenetta, Rapunzel o Aladin ?›› chiese ‹‹Perché non vai a farti una doccia mentre scelgo??›› propose lei avvicinandosi e stampandogli un bacio sulla fronte. Il ragazzo si alzò e seguì il suo consiglio, Jade si sedette sul letto stringendosi nell’ asciugamano, sapeva che quella sera sarebbe successo qualcosa, e quel pensiero la metteva in agitazione , non aveva paura, conosceva bene Sam e si stupiva di come ancora non fossero arrivati a quel punto, la sensazione però di essere inesperta e di sbagliare qualcosa la mandava in paranoia.
 
Sam uscì dal bagno, aveva un asciugamano legato in vita , si passo una mano tra i capelli leggermente umidi ‹‹Allora cosa hai scel..›› si fermò di scatto: Jade stava beatamente dormendo, un dolce sorriso le solcava il viso, l’ esile corpo coperto solo dal sottile lenzuolo cremisi. Sam sorrise dolcemente si sfilò l’ asciugamano e si  mise accanto a lei, le accarezzò dolcemente un spalla e le baciò la guancia ‹‹Buonanotte amore›› sospirò quindi la strinse a sé. Jade aprì gli occhi si girò verso il ragazzo e lo baciò con passione, suscitando lo stupore di Sam ‹‹Io..io .. Ho deciso›› sibilò titubante cercando di guardarlo negli occhi : quelli color nocciola del ragazzo si incastonarono nei suoi cioccolato. ‹‹Sei sicura ??›› le sussurrò accarezzandola la schiena ‹‹Si sono sicura›› annuì stavolta con tono saldo. Sam sorrise sovrastandola dolcemente col suo corpo. I rumori tutt’ intorno cessarono, i pensieri smisero di affollare la testa di Jade, i muscoli del corpo si muovevano d’istinto, il profumo della loro pelle si unì diventando uno solo, i loro cuori battevano all’ unisono dando il ritmo ad una sola unica armonia, le loro mani si intrecciarono.
 
Entrambi diventarono una cosa sola.
 
Jade accarezzò dolcemente il petto di Sam che continuava a solleticargli la spalla  ‹‹Samuel Charles Craske io ti amo e adesso sono e sarò per sempre tua››.

I' ll never be perfect, but I'm gonna work it


Ok rullo di tamburi gente lol perchè questo è l' ultimo capitolo della mia fan fiction ancora non ci credo che sono riuscita a completare e pubblicare la mia prima storia. Sono contentissima perchè ci sono state un sacco di persone che hanno letto i miei capitoli e li hanno recensiti e vi ringrazio tutti di cuore. Bè che dire spero vi sia piaciuta e soprattutto spero che in futuro leggerete le mie prossime storie lol.
Vorrei inoltre ringraziare @deloslights  che ha sempre letto i miei capitoli per prima consigliadomi e correggendo qualche piccolo errore lol
e un grazie speciale va anche a @ehitommi per avermo sempre sostenuto e aver fatto una pubblicità impeccabile ad ogni capitolo. Grazie ragazze :)). Bè un bacione a presto xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: little muffin