Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: greenmidori95    03/09/2013    1 recensioni
Come vi sentireste se la vostra vita cambiasse da così a così? Nuova casa,nuova città. E' quello che succede a Chelsea, ragazza di 18 anni che è costretta ad andare dall'altra parte del globo.
Ma se questo cambiamento radicale potrebbe piacerle?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon, Doojoon, Kikwang, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOORI'S POV

-Ma Chelsea sta lì' tutta sola? Perchè non andiamo un po' da lei? Mi dispiace ..-
-Sarà in ottima compagnia, vedrai.- rispose Gikwang. -Volevo passare un po' di tempo io e te, da soli.- continuò soffermandosi parecchio su 'DA SOLI.'
#Sarà, ma stare con lui da sola mi rendeva nervosa. E poi sono di un'impacciataggine unica, come minimo gli cadrò addosso e affogherà a mare.#
-Io e te? Da soli?- domandai nervosa.
-Si, da soli. Che c'è, non ti fidi del tuo migliore amico?- 
-Certo che mi fido. E' che non siamo mai stati da soli, tipo adesso..-
-C'è sempre una prima volta, no?- disse sorridendomi.
-G-già.- risposi mettendomi dei capelli dietro l'orecchio.
Camminammo lungo la riva della spiaggia quando ad un tratto Gikwang intrecciò la sua mano nella mia.
Quel contatto mi lasciò senza fiato e dire che le mie guancie stavano andando a fuoco è dire poco. Però, era una bellissima sensazione. Toccare le sue mani calde mi avevano trasmesso una gran dose di fiducia e mi ero tranquillizzata un po'.
-Posso farti una domanda?- mi chiese.
-Certo, dimmi.-
-Ci diciamo tutto, no? Perchè non mi hai parlato di te e Dongwoon?- chiese serio.
-Di me e chi? Mi sa che il sole ti ha dato alla testa.-
-No invece. Passi molto tempo a casa di Dongwoon. Chissà come mai,eh.-
-In quella casa ci abita anche sua sorella, cretino. E Dongwoon è solo un amico, a-m-i-c-o. Niente di più. E poi anche se fosse, il problema qual è?-
-Non voglio che tu.. -
-Che io cosa? Finisci la frase.-
-.. Perchè dovresti stare con Dongwoon? Mi spieghi cos'ha di speciale?-
-Ancora? Oddio Gikwang, sei davvero un deficiente quando ti ci metti.-
-Sto solo esprimendo un mio parere e poi non sono così deficiente da non accorgermi che a te piace Dongwoon.-
-Come te lo devo dire che Dongwoon per me è solo un amico e niente più? E mi spieghi perchè ti scaldi tanto?- domandai incrociando le mani al petto sbarrandogli la strada. -Anzi, non voglio più sentirlo. Chissà quante cazzate ancora sparerai ancora.- continuai mentre mi allontanai.

-Ti va di commettere un delitto?- domandò Chelsea un tantino incazzata.
-Certo che mi va. Gikwang è un'idiota del cavolo.-
-Cos'è successo?-
-Abbiamo litigato.. Pensa che a me piace Dongwoon e il bello è che non mi credeva quando gli dicevo che non era vero. Un vero amico dovrebbe crederti e non dubitare di te.-
-Cosa? Ma è deficiente allora, scusa. Sei cotta di lui.. Ma che dico, sei cotta, stracotta e fritta di lui! E' da imbecilli non notare una cosa così palese.-
-Già.. A te invece cos'è successo?-
-Prima sono andata al bar e ho visto Dongwoon e Hyuri che... Insomma... - disse mentre i suoi occhi si facevano man mano più lucidi per via delle lacrime.
-Piccola.. Vieni qui.- continuai abbracciandola.
-Si sono baciati ... -
-Mi dispiace tanto, Chelsea.. Ti va di prenderci un gelato?- 
Fece si con la testa e le dissi di aspettare lì.
Mi dispiaceva un sacco per lei, troppo. Quindi avevo ragione:le piaceva Dongwoon! 
Le presi un gelato al cioccolato. Quando avevi avuto una delusione d'amore il cioccolato è la miglior medicina.
Ci sedemmo sulla sabbia mangiando il gelato; ho una voglia matta di ammazzare e strangolare Hyuri. La odio più di quanto pensate.
- Hai visto che avevo ragione?-
-Su cosa?- rispose Chelsea.
-Ti piace Dongwoon!-
-Che guaio ho combinato...- disse coprendosi il viso.
-Ma no.. Ho capito che siete fratelli e tutta quella roba lì ma non si sceglie di chi innamorarsi, succede e basta.-
-Non doveva succedere, Doori. E poi è un amore non corrisposto il che rende il tutto ancora più impossibile.- 
-Come mi hai detto tu: mai dire mai, ricordi?-
-Si.. Oh no.-
-Oh no, cosa?-
-Hyuri ci ha sentite, sta proprio lì vicino e ci sta guardando.- mi sussurrò Chelsea all'orecchio.
-Siamo fregate. Sta arrivando testa rossa, ci vediamo dopo!- dissi guardando Hyunseung arrivare.
-Ok a dopo.-


CHELSEA'S POV
La giornata sembra che stia andando per il verso giusto a tutti, tranne che a me, ovviamente. Doori avrebbe fatto pace con Gikwang, ne sono più che sicura. Chissà Doojoon..
-Ehi.- disse Hyunseung scompigliandomi i capelli.
-Da quanto tempo, eh?-
-Già.. Sei costretta ad avermi tra i piedi oggi, mi spiace.- disse facendomi sorridere.
-Pensi che il fatto di averti tra i piedi mi dispiaccia?-
-Non lo so, perchè non me lo dici?- domandò sedendo,i vicino.
-Non mi dispiace affatto, se è per questo.- dissi scherzando.
-Così mi fai arrossire,però.- continuò ridendo.
-Continuammo a parlare per circa mezz'ora e scoprii che era più dolce e carino di quanto mi aspettassi. 
Erano quasi le 7 quando il sole cominciò a tramontare e ci riunimmo tutti quanti per ammirarlo. 
Gikwang non si avvicinò nemmeno un po' a Doori e viceversa. Mantenevano le distanze mentre si guardavano con sguardo assassino. 
Hyuri, al contrario, era appiccicata a Dongwoon che sorrideva a più non posso. Vederlo così felice mi rende contenta, ma Hyuri non la vedo bene.
Doojoon aveva rimorchiato delle ragazze? Chissà, lo spero per lui! Fatto sta che non smette di sorridere.
Infine, c'eravamo io e 'testa rossa' come lo chiama Doori, per via del colore dei suoi capelli.
Vicino a me era seduto Doojoon che, sistemandosi meglio, mi spinse un po' più in là, dove era seduto Hyunseung. Non so con quale manova di Doojoon, mi ritrovai con la testa sul petto di Hyunseung che a quel colpo mi guardò sorridendo. 
Mi spostai subito imbarazzata mentre stavo uccidendo mentalmente Doojoon che rideva sotto i baffi.
Dopo che il sole tramontò nel mare, andammo a casa salutando gli altri.
Dopo esserci vestiti e lavati, decidemmo di uscire.
Mi ero vestita in modo semplice, estivo e comodo lasciando i capelli al naturale, ovvero mossi, e con un filo di trucco.
-Cheeeelseeeaaaaaa, sei pronta?- urlò Dongwoon dal salotto.
-Si, arrivo!- esclamai.
Perchè Dongwoon doveva vestirsi in modo così.. come definirlo.. PORNO, in estate? Perchè mi fai questo? Sono tua sorella, ok, ma non si fa.
Aveva la camicia con qualche bottone sbottonato. In questo modo potevano intravedersi i suoi muscoli.
Che situazione imbarazzante. Non avevo mai avuto un fratello e adesso che ce l'ho mi innamoro di lui? Che guaio..
-Hai messo i pantaloncini? Mi limiterò a dire di star attenta a quel Hyunseung perchè mi sa che sta architettando qualcosa.-
#Si, sta architettando la casa che ti sbatterò in testa.#
-Io mi limiterò a dire di stare attento a Hyuri. Non me la conta giusta. Comunque, che facciamo, andiamo?- domandai avviandomi alla porta prendendo il regalo per Dongwoon.
-Ok, let's go.-
#Non lo sai parlare l'inglese, evita.#


DOORI'S POV

-Ho dimenticato il cellulare. Resta qui in macchina, torno subito.- disse mio fratello.
Annuiì.

I need your love, I need your time, when everything's wrong you make it right. I need your love..

Quella canzone mi descriveva in pieno. Avevo bisogno di Gikwang, adesso più che mai. Mi mancava lui, il suo sguardo, le sue labbra, la sua voce. LUI.
Stavo ascoltando questa canzone fino a quando qualcuno non mi tolse una cuffia dall'orecchio.
-Chi è che..- dissi voltandomi.
-Sono io. Ti dispiace, se mi siedo vicino a te?- chiese Gikwang.
-N-no, figurati.- risposi facendogli posto in macchina. -Ma hai corso?- domandai.
-Si. Dovevo parlare con te prima che fosse troppo tardi.-
-Ah, allora sentiamo.-
-Scusa per prima. Non so cosa mi sia preso. Il fatto è che ci conosciamo da tanto tempo, fin troppo e..-
-Perchè insistevi col fatto che a me piacesse Dongwoon?-
-Ero convinto che fosse vero, ma invece non lo è. Lui piace a Chelsea, è palese.-
-L'hai notato anche tu? Allora non sono la sola!-
-Siamo o non siamo migliori amici?-
Sorrisi. Finalmente c'era lui, qui con me e nient'altro poteva andare storto.
Aveva insistito col fatto che a me piacesse Dongwoon, adesso gli dirò chi mi piace davvero in un modo o nell'altro e soprattutto se ci riesco.
#Ok, un bel respiro ......#
-Senti Gikwang, posso dirti una cosa?-
-Si, dimmi.-
-Di certo non mi piace Dongwoon, ma qualcuno che mi piace c'è.-
-Davvero? E perchè non me lo hai detto subito?-
-Perchè quello che mi piace sei tu, imbecille.- dissi guardando fuori il finestrino.
-Doori-ah?-
-Mmh?- mi voltai e all'improvviso Gikwang posò le sue labbra sulle mie.
Doojoon tornò e senza che ce ne accorgessimo misi in moto la macchina dicendo:'benvenuto in famiglia, Kiki!'
Scoppiammo a ridere entrambi, un po' per la felicità e un po' per la battuta di Doojoon. Si prospetta una bellissima serata.

nel frattempo, Chelsea. . . 
Arrivammo a destinazione e c'erano tutti tranne io e Dongwoon.
Hyunseung mi corso incontro salutandomi.
-Chelsea, sei tu? Hai i capelli mossi ed è difficile capire.-
-Si, sono io. Ti conviene metterti gli occhiali.- dissi scherzando.
-Ma come sei simpatica!- esclamò mettendomi una mano attorno al collo.
-Doori e Gikwan hanno fatto pace a quanto pare,eh?- dissi vedendoli scherzare.
-A quanto pare si. Sarebbe bello incontrare l'anima gemella..- disse guardandomi negli occhi.
Ci stavano guardando intensamente negli occhi, come quasi per leggere quello che c'era dentro. 

-E così, ti piace Dongwoon, eh? Che casino hai combinato.- mi sussurrò Hyuri.
-Se glielo dirai sarai una donna morta.-
-Non glielo dirò, ovvio, ma fatti da parte perchè lui è mio. Non vedi che gli piaccio come gli piacevo una volta?- continuò. -oh, un'ultima cosa: lui verrà con me a Tokyo. Me lo ha detto lui stesso.-
LUI COSA? SE NE SAREBBE ANDATO? E PER DI PIU' NON MI HA DETTO NIENTE? 
Quindi la sua era tutta una maschera? Dongwoon non è come lo conosco io? Non è un ragazzo sincero e spontaneo? No, non è vero. Dongwoon non lo farebbe mai. E' tutta una strategia di Hyuri. Ma fa male lo stesso sentirlo dire..
#Mi viene da piangere, ma cerco di resistere. Ho voglia di vomitare, ma lo evito. Ho gli occhi pieni di lacrime. Anche se cercavo di resistere, le lacrime vengono fuori come un fiume in piena.#
Corsi in bagno. Mi chiusi dentro e piansi a più non posso tirando pugni al muro. 


* * *
Tadàààà~ ~ ~ ~  ecco il capitolo 7! 8D
Lo pubblico adesso perchè davvero non ho sonno e non so che fare XD (Pubblicare una storia alle 2 è una cosa molto normale, si è.è)
Certo che Hyuri è proprio stronza, non trovate? 
Andrà davvero a finire così? Dongwoon se ne andrà per davvero?
Mmmmmmmh, chissà u 3 u
Comunque, finalmente Chelsea ha ammesso la cotta per il fratello ;D era ora, no? 
Spero che questo capitolo vi piaccia! ^^
Alla prossima, byeee!~ 

P.S.:Stavo per dimenticarmene! Oggi è il compleanno di Hyunseung! ^o^ Tanti auguri 4D prince! Happy Rancho day! Auguri alla dancing machine più sexy e dolce allo stesso tempo! (mlmlml) Ok, la smetto! XD
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: greenmidori95