Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    03/09/2013    3 recensioni
Ciao!!! ^W^
E' ora eccomi qui all'assalto anche di questa selezione ^u^
Cominciamo a presentare: intanto prima di leggere "dimenticatevi" della storia originale, perchè, qui la nostra Camilla è una studentessa delle superiori un po' imbranata che ama gli anime e i manga, l'amore per lei all'inizio si farà un po' attendere, tuttavia ci saranno tutti, o quasi, i personaggi della serie solo un po' stravolti, capirete cosa intendo, ma manterranno comunque il loro carattere standard ...
“Cara Emily, oggi sono al settimo cielo! Anche se so che domani inizierà la scuola, quindi il secondo anno di liceo, sono tranquilla, i compiti li ho già finiti da un pezzo, per merito di mia madre che mi ha tampinato per secoli (^.^”), tra pochissimo andrò con Carolina in piazza, voglio fare scorta di manga per tutto l'anno! ...”
Allora, vi ho un po' incuriosito??? Oddio, spero di sì, comunque aspettatevi molte complicazioni, soprattutto di cuore, perchè, dopo tutto il titolo è 'HEART COMPLICATIONS' ^W^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN PIC NIC INSIEME (2° parte)

 

...

“Ciao Fabrizio!” saluta Camilla raggiungendoli, poi, una volta ferma si fa perplessa guardando l'altra ragazza “Ah, ciao, sei venuta anche tu...”

“Certo Camilla cara, non posso lasciare in mio Fabrizio con delle altre ragazze” poi fa riferimento alla ragazzina dai capelli rosa “Ah scusami, c'è anche una mocciosa ...”

“Come ti permetti di parlarle in quel modo?!” attacca Camilla.

“Cerchi rogna! Guarda che io ho 13 anni e mezzo, sono già una signorina, me lo ha detto Tommy...!” conclude la frase orgogliosa.

“Ops, allora chiedo scusa, se hai 13 anni sei veramente grande” continua in tono provocatorio.

“Strega, io...!”

“Ehi, ciao ragazzi” saluta qualcuno venendo verso di loro “Fabrizio, Alessia...” fa una sorta di appello.

Come? Tommy conosce quella ragazza?... Ehi, aspetta, come ha detto che si chiama? Alessia? …

“Ehi Camilla! Vedo che qui c'è anche la piccola Emily...!”

La ragazzina prontamente prende un colorito rosso e Tommy si abbassa per accarezzarle la testa.

“Hai fatto la brava a scuola?”

Emily annuisce di sì con la testa e il ragazzo si rialza cambiando pin pino la sua espressione da sorridente ad amarreggiata.

“Cecilia non è con voi? … Immagino che non sia potuta venire...”

“Ma che stai dicendo Tommy?” lo interrompe subito l'amica bionda “A me ha detto che veniva, starà arrivando adesso”

“Dici davvero?...!” torna felice.

Prontamente arriva comminando a passo svelto una ragazza dai capelli rosa e dagli occhi blu.

Indossa un vestito bianco a spalline e un cappello bianco, con la visiera, abbracciato, intorno, vicino alla base, da un fiocco rosa chiaro.

“Scusate il ritardo”

Tutti i presenti ne rimangono abbagliati.

“Waaah! (♥)” commenta Camilla con le mani strette al petto “Cecilia sei bellissima vestita così! (♥)”

“Grazie, mia madre ha insistito perchè lo indossassi, anche se il cappello è un po' eccessivo”

Intanto le guance del nostro Tommy sono diventate irrimediabilmente rosse rosse.

“Ma che, è perfetto!” aggiunge la bionda.

“Cecilia...Stai molto bene vestita così...!” dice, Tommy, facendo un grande sforzo emotivo.

La ragazza dagli occhi blu rimane stupita dall'innaspettato complimento e arrossisce lievemente “Ah, grazie...”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Nome: Alessia Hidaka

Età: 15 anni

Altezza: 1,64 m

Peso: 45 kg

Capelli: Viola scuro

Occhi: Ametista

Natura: Altezzosa

Folletto: Yacky

Le piace: Fabrizio, storia e guardarsi allo specchio

Annotazioni particolari: E' la fidanzata di fabrizio, è sfrontata e violenta, non sopporta Camilla

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Certo che la tua amica Cecilia è veramente carina, non mi stupisco che Tommy si sia preso una cotta per lei” commenta Mirmo sacente sulla spalla di Camilla.

“Mirmo...! Ma che dici? Tu non dovresti neanche guardare le ragazze...!”

“Che male c'è? Sono un folletto, vivo a casa tua te lo sei scordata?”

La conversazione viene subito interrotta da un calcio volante, partito da chi sa dove, che finisce per stamparsi contro la guancia del principe dei folletti.

“Ahi! Mi hai fatto male...!” dice dolorante e un po' arrabbiato accarezzandosi la guancia.

La proprietaria del piede che ha sferrato il calcio a Mirmo non è altri che Rima “Sei cattivo! Non hai il diritto di guardare le altre ragazze!”

“Rima...” mormora terrorizzato, poi incrocia le braccia “Non sono affari tuoi, perchè ti scaldi tanto?”

“Come perchè?! Noi siamo fidanzati! Ti proibisco di guardare le altre!”

“Che noia, noi siamo fidanzati solo perchè i nostri genitori hanno voluto così” puntualizza facendo finta di sbadigliare.

“Ah, è così!”

Prima che il principe dei folletti possa ribattere gli arriva un altro calcio volante.

“Vergognati fratellone! Rima è una folletta così bella e carina! Se la tratti male quando diventerò grande la sposerò io!”

“Murmo! E tu di che ti impicci?! Non sono affari tuoi!”

“Certo che sono affari miei, fratellone! Chi tratta male le ragazze non merita di avere una fidanzata carina come Rima!”

“Dovresti imparare da tuo fratello, lui si che sa come ci si comporta!” si intromette Rima.

“E tu dovresti fidanzarti con lui dato che lo difendi tanto!”

“Sei solo invidioso perchè io sono giovane e carino!” attacca il folletto rosa.

“Questo che cosa centra?!”

“Centra eccome!”

Mentre i folletti, più Mirmo e Murmo piuttosto che Rima, continuano a litigare Camilla sorridendo ebete prova a calmarli “Dai smettetela, ma da cosa era cominciata la discussione? Comuque Murmo e un po' piccolo per Rima...”

“...Basta! Io me ne vado!” conclude la folletta, arrabbiata, volando via.

“No Rima, aspetta...!” cerca di richiamarla in vano la bionda.

“Lascia perdere, Camilla, è sempre così, il mio fratellone è negato con le ragazze ...” emette Murmo sacente.

“Wow! (♥) Quando ti atteggi sei adorabile! (♥)”

“Vado a vedere dov'è Rima!” annuncia il piccolo folletto rosa spiccando il volo.

“Torna qui piccola peste!” grida il fratello al culmine della rabbia.

“Mirmo, guarda che dovresti inseguirli, sai?”

“Sta zitta! Non sono affari che ti riguardono!” dice liberatorio prima di volar via a sua volta.

“Camilla...?” la richiama Cecilia camminandole accanto.

L'amica volta la faccia all'istante e sorride ebete “Ah, Cecilia, qualche problema? ...”

“No, non direi, ma cos'era quel bambolottino biondo che avevi sulla spalla?”

La biondina sbatte le palpebre perplessa.

“Sì, quello che è appena volato via”

“Aaaaaaah, quello!”

“Era un nuovo tipo di bambola?”

Camilla resasi ben conto della situazione casca quasi a terra, poi girà la testa verso Cecilia in modo macchinoso.

“C-cosa ...V-voi dire che l'hai visto...?”

“Sì certo, anche tu l'hai visto (?), Camilla ti senti bene?”

“Eheheh, sìsì, sto bene...!” risponde grattandosi la testa.

“Eppure … Ho per caso detto qualcosa di sbagliato?”

“Ma no figurati...!” comincia muovendo le mani nervosamente “E' solo che sono poche le persone che li vedono”

“Cosa intendi scusa?”

“Beh, vedi...” si calma e comincia a raccontare …

“Folletti?” dice interrogativa alla fine la ragazza rosa.

Camilla segna di sì con la testa “Già, proprio così”

“Però io non ho nessun folletto, perchè riesco a vederli?”

“Eheh, bella domanda...” sorride per l'ennesima volta ebete “...Cambiando discorso, prima spaglio o sei arrossita?” domanda, più che altro retorica, entusiasta.

“Etciuuuuuu!” starnutisce facendo restare l'amica perplessa con un grande gocciolone.

“Ah, scusami, dicevi? Ah sì, in verita non mi aspettavo che mi dicesse una cosa simile, ma, mi ha fatto molto piacere” conclude prima di accellerare il passo.

La ragazza bionda la guarda allontanarsi pensando decisamente a troppe cose in una volta.

“Camilla” la richiama una vocina.

“Ah, Emily, che succede?” chiede perplessa.

“Ho il sospetto che mi sarà più difficile del previsto conquistare Tommy...” dice indurendo e abbassando appena il tono.

Ma l'amica bionda è assorta nei suoi pensieri.

“Camilla, ehi, tutto apposto?”

La ragazza si riprende “Eh?...” poi comincia a sorridere “Ah sì...! No, stavo pensando, non hai caldo?... Chi sa che caldo ha Fabrizio tutto il tempo a braccetto con Alessia...!” forma la frase con la prima cosa che le viene in mente.

Emily si illimina “Ah...! Allora è così! Sei gelosa!”

“Eh?...! Emy per favore non urlare” scongiura.

“Non preoccuparti, lascia fare a me!” esclama la ragazzina balzando in avanti e correndo prima che l'amica la possa fermare “Ehi Fabrizio! Alessia!” i due si fermano e si voltano, in tempo per vedere la ragazzina inciampare e cadere a terra.

“Ahi che botta...!” emette alzandosi per toccarsi la caviglia.

Tommy non tarda ad arrivare in soccorso “Tutto bene Emily? Ce la fai ad alzarti?” chiede sorridendo.

“Sì, però penso di essermi slogata la caviglia” risponde a faccia un po' china.

“Va bene ho capito” dice prima di prenderla in braccio “Vorra dire che ti porterò io” conclude facendo arrossire terribilmente la ragazzina dagli occhi marroni.

“Signorino, stia attento, è sicuro di farcela?” Afred gli spunta alle spalle.

“Stai tranquillo, Alfred, ce la faccio di sicuro, Emily è leggera come una piuma” lo rassicura prima di iniziare a camminare.

Intanto Cecilia lo guarda, come incantata andare via, e così Camilla, che se ne accorge, decide di richiamarla.

“Cecilia, che succede?” domanda con aria ingenua.

“Ah, no niente Camilla, stavo solo pensando che Tommy è abbastanza diverso dai ragazzi della sua età”

“In che senso scusa?”

“Prima quando Emily è caduta si è comportato proprio come un vero fratello maggiore, non è una cosa molto comune tra i ragazzi, senza contare che non è neanche sua sorella”

La bionda sorride raggiante “Beh, Tommy è sempre stato così, si affezziona facilmente...!”

Wow...! Chi sa come sarebbe contento Tommy di sapere che Cecilia è rimasta colpita dal suo comportamento …

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Arrivati si siedono tutti a terra sulla coperta da pic nic e iniziano a mangiare, scherzare e parlare.

Camilla e Cecilia sorridono e conversano tra loro, mentre Alessia, naturalmente, continua a tenere a braccietto il suo amato Fabrizio.

“Tommy, ti ringrazio per l'aiuto di prima e anche per avermi invitata, anche se non ci conosciamo bene” sorride Emily a un certo punto.

“Ma figurati...! Non devi preoccuparti, e poi se sei amica di Camilla sei amica anche mia!” dice contraccambiando il sorriso.

La ragazzina è al culmine della gioia.

Sono felice! Il mio Tommy mi considera una sua amica...! Ormai è quasi fatta, manca pochissimo! …

La ragazza dai capelli rosa e gli occhi blu intanto osserva ancora, con sguardo fermo, il ragazzo dai capelli blu. La sua espressione è indecifrabile, come sempre del resto, anche se sembra un po' stupita.

L'amica dai capelli biondi la guarda sorridendo.

Ho l'impressione che quando il pic nic sarà concluso avrò molte cose da riferire a Tommy …

All'improvviso, senza preavviso, cala il tramonto.

“Guarda Camilla...!” la richiama Cecilia incantata a guardare il cielo.

Camilla alza la testa e ne rimane sbalordita.

“Guarda Fabrizio, non è romantico...?!” commenta Alessia, anche se più che guardare il tramonto è occupata a stringere il braccio del suo ragazzo.

“E' uno spettacolo! Non ho mai visto un tramonto più bello!” esclama la biondina.

“Capirai! Sei proprio una sempliciotta, possibile che tu non sappia dire nient'altro?...!” ribatte acida.

La protagonista si rivolta imbronciata.

Uffa, è mai possibile che Alessia debba rovinarmi anche questo momento?...! La conosco da poco ma già non la sopporto! …

“Camilla” la richiama qualcuno da dietro le spalle facendola voltare preplessa “Hai ragione, questo tramonto è proprio bellissimo” continua Fabrizio abozzando un sorriso.

La ragazza bionda non risponde ma sorride e dopo poco si rivolta e torna a guardare il tramonto felice.

 

 

Angoletto dell'autrice:

Ciao a tutti! ^W^

Sappiate che per essere qui sto trascurando i compiti ^^, ma non ve lo dico per farvi sentire in colpa o che so io, ve lo dico perchè mentre facevo il riassunti di storia mi siete venuti in mente voi fedeli lettori e recensori ^^

Spero che il cap. sia di vostro gradimento ^^

Ieri ho avuto dei problemi con Toonitalia, T.T, e non ho potuto vedere Mirmo T.T …

Però oggi meno male che va ^^, oggi pomeriggio li guardo con mia sorella, se devo essere sincera sono arrivata a l'ep. dove il professire, come-accidenti-si-chiama, dichiara di essere attratto da Camilla...

Io: EH!? O.O”

Mia sorella: *ride* Ma è fuori!?

Si più o meno è andata così ^^”

Perchè vi dico queste cose? Non so, ho voglia di raccontarvele ^^”

Bene, ora devo proprio andare a fare i compiti, ciaooooooooooooooooooooooooo! <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: pikychan