Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: Blackstones    09/03/2008    1 recensioni
Salve a tutti! questa è la mia prima ff quindi nn so come verrà fuori, ma spero bene. Per la storia ho scelto cm protagonisti Kyo e Yuki di fruit basket xke sn qll ke amo di più! La storia è ambientata in Giappone ma cn qualke dettaglio appartenente al nostro paese. Buona lettura! ps.il primo capitolo è alquanto corto ma mi rifarò cn gli altri!XD...
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kyo Soma, Yuki Soma
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua cn qst mia prima ffanke se qst capitolo è alquanto corto, spero tanto ke vi possa piacere ed appassionare, anke xke tra nn molto succederà qlk di moooooolto interessante!!!!:D mi raccomando recensite voglio sapere ke cosa ne pensate..XD

 

Rivalità, amicizia o…amore?

 

 

 

 

Era una notte d'estate e come sempre se ne stava sdraiato sul tetto a fissare il cielo stellato, che si presentava davanti ai suoi occhi come uno spettacolo straordinario e misterioso.

 

Un leggero e fresco venticello, si alzava ogni tanto sfiorando la sua pelle resa chiara dalla luce della luna e passandogli poi delicato tra i capelli arancioni, lo faceva stare bene, lo calmava e per qualche istante, lo distraeva da quei suoi pensieri contorti che neanche lui spesso iusciva a decifrare.

 

Già, i suoi pensieri, contorti, disordinati, confusi sempre e solo per colpa sua.

 

"Perchè mai avrebbe dovuto fare ciò che ha fatto? Che cosa lo ha spinto a farlo? non capisco, non riesco a capire...perchè? lui e sempre lui, costantemente lui, questa notte più che mai! Ah..quello stupido, poteva morire per quello che ha fatto per me..accidenti ma perchè Yuki...PERCHE'? Merda, non riesco a togliermelo dalla testa, non riesco a non pensare a quello che ha fatto e come poteva andare a finire. Vabbè ora basta, è meglio rientrare altrimenti rischio di prendermi un raffreddore."

 

 

 

Qst capitolo finisce qui…mah chissà ke cosa succederà!

 

Un saluto e ringraziamento speciale alla mia kirara90!!!!!!!!!!tesò tadb se nn era x te nn avrei neanke iniziato a scrivere…XD…………………un bacio dalla vostra Blackstones!!

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Blackstones