Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: Blackstones    02/04/2008    2 recensioni
Salve a tutti! questa è la mia prima ff quindi nn so come verrà fuori, ma spero bene. Per la storia ho scelto cm protagonisti Kyo e Yuki di fruit basket xke sn qll ke amo di più! La storia è ambientata in Giappone ma cn qualke dettaglio appartenente al nostro paese. Buona lettura! ps.il primo capitolo è alquanto corto ma mi rifarò cn gli altri!XD...
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kyo Soma, Yuki Soma
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooo..volevo ringraziare la mia piccola kirara90 che mi ha lasciato le recensioni e che a quanto pare è ansiosa di sapere il resto!!!vedrò di accontentarla come spero di fare con tutti.. ^^ciao ciao!

 

 

 

 

                          Rivalità, amicizia o…amore?

 

 

 

 

Appena finito di fare colazione, Yuki saluta tutti prendendo la sua borsa ed esce.

 

Come tutti i giorni sta andando a scuola, ma non per le riunioni del comitato studentesco, bensì

per seguire il corso di nuoto del club sportivo al quale aveva aderito da poco.

 

Quella mattina era più caldo del solito e decide di fermarsi  a un distributore automatico di bibite, che è quasi a metà strada per andare a scuola.

 

presa una bottiglietta d’acqua fresca, riprende il cammino e intanto pensa a quanto era successo quella mattina a casa.

 

“Chissà perché Kyo ha urlato a quel modo, sentendo quella canzone e perché ha spento subito la radio appena mi ha visto. Mah…chi lo capisce è bravo! E’ anche arrossito quando gli ho chiesto spiegazioni, non so è un comportamento strano, non è da lui e per di più non mi ha insultato…chissà se…no non è possibile, no lo escludo! Non può essere che stia pensando a quella cosa che è successa ieri. E se fosse così? E poi ora che ci ripenso, non è stato neanche da me essere così gentile nei suoi confronti!!! Ma che cosa mi sta succedendo non capisco...Oh…senza neanche accorgermene sono arrivato a scuola, e sono anche in ritardo, meglio se mi sbrigo e lascio perdere…tanto è inutile pensarci!”

 

Intanto a casa, Kyo si annoia e neanche con la presenza energica di Momiji, riesce a tirarsi su di morale.

 

- Oggi fa decisamente troppo caldo per poter stare sul tetto, credo che andrò a fare una passeggiata.-

 

- Ok…però almeno torna a casa per pranzo, capito!?- gli disse Toru.

 

- Ma veramente avevo pensato di pranzare fuori, magari comprandomi un bento per strada!-

 

- Mpf..va bene, non voglio costringerti a tornare a casa per forza…e poi ognuno ha bisogno dei suoi spazi!- disse Toru con un sorrisino poco convincente.

 

- Toru che cosa intendi dire con questa frase??- chiese Kyo.

 

- No, no niente, non ti preoccupare vai pure.-

 

- Mmm..questa cosa non mi quadra molto bene, quindi farò finta di niente! Ci vediamo.-

 

- Ciao kyo- disse Toru sorridendo.

 

- Ciao gattaccioooo!- urlò Momiji.

 

Kyo si girò di scatto facendo un sorriso e li salutò con la mano mentre usciva in strada.

 

“Chissà che cosa voleva dire toru con « ognuno ha bisogno dei suoi spazi » e con quel sorrisino malizioso poi…mah che cavolo prende a tutti ogi?”

 

Dopo un quarto d’ora di cammino, Kyo si rende conto che senza neanche volerlo, è arrivato davanti al cancello della scuola.

 

Stupito da questa cosa, resta cinque minuti lì fermo senza muoversi di un millimetro, cercando di capire come avesse fatto ad arrivare là, ma a quanto pare inutilmente.

 

“Ah..mi sa tanto che già che ci sono entro e ne approfitto per andare un attimo in biblioteca, peccato che per andarci debba per forza passare davanti alla piscina…e se incontrassi Yuki? Che faccio? Mah..vediamo!”.

 

Kyo si incammina così verso la biblioteca e verso la PISCINA!

 

Appena girato l’angolo, davanti ai suoi occhi, si presenta uno scenario straordinario.

 

Yuki, che aveva finito di fare la sua vasca di stile libero, si appresta ad uscire dall’acqua.

 

 

 

 

 

 

- Bene signori anche questo capitolo è terminato…hihihih…vi ho lasciato su un punto critico lo so ma non ci posso fare niente!!!ahahaha-

 

- Ilaria dai smettila perché devi sempre lasciare la questione in sospeso?-

 

- Perché si..ahah e poi è divertente!!!-

 

- Non ti capisco proprio sai!-

 

- Yuki non rincominciare…è così e basta!!!ahahahahahahah-

 

Ok non sono impazzita, sto bene! ahahah…..ok forse no!!

 

Ja ne!!!   ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Blackstones