Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    04/09/2013    2 recensioni
La scuola é appena finita e quando inizia il nostro atteso periodo estivo, nella grande città di Los Angeles, tutto può accadere. Soprattutto a noi due, amiche inseparabili dal tempo dell'infanzia.
Questa estate sarà diversa da tutte le altre!
Tra lussuria, bugie, segreti nascosti, passione ed emozioni mai provate prima inizia la nostra storia.
- By Sessy
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno
 
 
 
Il viaggio in aereo fu sommerso da un silenzio tombale.
Nath non aveva rivolto la parola a Amy, Tom non riusciva a parlare con Jade che lei si spostava, Amy aveva provato a parlare con Jay ma inutilmente.
Il gruppo si stava frantumando.
POV AMY
Ero tornata a casa, finalmente avevo un po’ di tranquillità…
Ma come ben sappiamo, durò poco…
“Amy, ti ricordo che domani mattina hai la partenza per il tuo volo a Londra!” disse mia madre.
Finalmente una buona notizia, lontano da tutto e da tutti per schiarirmi le idee.
Il pensiero di partire prima di non aver chiarito con Nath mi tormentava, decisi di andare da lui e se mi voleva sentire o no l’avrei costretto.
POV TOM
Questa giornata era stata una delle peggiori, Jade non mi parlava e si comportava in modo strano e adesso come se non bastasse mi trovavo in un pub ed era appena entrato Jake ce si era seduto a fianco a me.
“Proprio tu! Stammi alla larga Jake non è giornata!”dissi scocciato.
“Peccato la mia giornata non è andata poi così male, sai…” disse lui con un sorrisetto in viso.
“Cosa vorresti dire?!” dissi io perdendo la calma!
“Oh…Jade non te la forse detto?” mi chiese bevendo un sorso di Rum.
“Che cosa centra Jade?!” chiesi alzandomi dalla sgabello e prendendolo per la giacca.
“Ooooh non l’hai forse notato? Gli sguardi, lei che non ti parla….Non credi non ti ami più? Insomma, ha trovato di meglio…Infondo ci siamo baciati!” disse lui con un sorriso a trentadue denti.
“Che cazzo hai detto?!” dissi urlando tirandogli un cazzotto sul naso.
“Sai Tom, è inutile che ti arrabbi lei ora è mia e non sarà mai più tua! Picchiami quanto vuoi, ma non cambieranno i fatti…E sai una cosa: bacia divinamente!” disse lui rialzandosi e togliendo le mie mani dal colletto della sua giacca.
Non riuscì a guardarlo nemmeno negli occhi e mi diressi da Jade!
POV AMY
Mi stavo dirigendo da Nath..
Suonai alla porta e mi aprì sua madre: “Ciao Amy, come è andata alla villa di Siva??”
“Bene signora Sykes… Volevo chiederle, potevo salire, devo parlare con Nath..” dissi sorridendole.
“Certamente!” salì le scale e aprì la porta di camera del ragazzo.
“Sono venuta qui per una cosa veloce. Domani parto per Londra, quindi se ti vuoi scusare fallo adesso, perchè non mi vedrei per un po’ e non voglio essere assillata da chiamate o messaggi tuoi!” dissi io tutto d’un fiato.
Mi guardò per un istante poi mi venne ad abbracciare e disse: ”Hai ragione Amy, so che sono stato assillante, ma era per Jay… Sapevo che provavi qualcosa per lui e così perdevo le staffe…” disse lui distaccandomi per poi guardare il pavimento.
Non mi aspettavo che reagisse così, mi ero abituata alle sclerate!
“Tranquillo Nath… Ero venuta per dirti ciao! Domani parto e stare col pensiero di aver litigato con te non mi piaceva! Mi mancherai tantissimo.” Dissi io abbracciandolo.
“Mi mancherai anche tu Amy” detto questo mi prese per i fianchi e mi baciò.
“Ti penserò sempre” disse distaccandosi dalle mie labbra.
“Anche io!  Aspetta.. Ma stiamo assieme??” chiesi un po’ confusa!
“Beh direi che è il nostro inizio… Dunque si siamo insieme…” disse lui gettandomi sul letto per baciarmi.
Mi feci prendere da quel bacio travolgente, per la prima volta avevo iniziato un qualcosa di serio, ora potevo essere felice con Nathan.
Mi allontanai da lui e dissi: ”Non vorrai che tua madre ci senta?! Io urlo! “ dissi ridendo.
“Ah si?! E allora ti farò stare zitta…” disse lui avvicinandosi.
“No, aspetta Nath devo andare a preparare le valige io parto domani mattina presto” dissi avvicinandomi alla porta.
“Ma quand’è che riusciremo a farlo senza interruzioni?!” disse lui impazziente.
“Quando tornerò non te ne pentirai! Ora dammi un ultimo bacio!” dissi avvicinandomi.
Si avvicinò al mio viso prendendolo tra le mani per baciarlo e poi mi scaraventò contro la porta.
“Nathan cosa stai facendo?!” disse la signora Sykes.
“Niente mamma, sono scivolato!” disse lui mentre rideva.
POV JADE
Ero in camera mia con la musica ad alto volume sul letto...Avevo deciso di dimenticarmi di Jake, io amavo Tom e solo questo contava.
Proprio quando stavo per chiamarlo sentí qualcuno salire le scale ed spalancare la porta.
"Ecco perché mi hai ignorato per tutto il tempo sull' aereo! Non me lo aspettavo da te! Io mi fidavo di te, ci ho messo tanto per cercare di farti capire che mi piacevi e quando eravamo assieme tu lo baci?!" incominciò ad urlare Tom.
"No, aspetta Tom di cosa stai parlando?!" chiesi confusa e preoccupata.
"Non fare la finta tonta, Jake mi ha detto tutto! Non me lo aspettavo da te!" rispose lui.
"Tom dimmi quello che ti ha detto!" dissi io nervosa.
"Vi siete baciati! E quando è successo?? Scommetto che è stata la notte in cui avete dormito assieme!" disse lui serio.
"Ma se io dormivo sul divano e poi non mi permetterei di baciare Jake quando io sto con te!" dissi mettendomi le mani nei capelli disperata.
"E allora perché Jake mi ha detto una cosa del genere?? E mi ha dato anche delle motivazioni??" chiede lui urlando ancora, non lo avevo mai visto così incazzato.
"E sentiamo quali motivazioni sarebbero?!" dissi io maledendo Jake.
"Del fatto che ieri non mi hai rivolto parola, te ne sei andata tutto il giorno senza dire niente a nessuno! Sono motivazioni valide dato che in villa non c'era neanche Jake!" rispose.
"Ma io ero a fare surf ed ero da sola! Credi alle bugie di Jake?! Sentiamo Tom,cosa avresti intenzione di fare?! Perchè non ho voglia di sentirti urlare!" dissi guardandolo negli occhi.
Tom non rispose e uscì dalla camera sbattendo la porta!
Bene partivo per il mare questa sera e Tom mi odiava! Senza contare che sarei andata con Jake in vacanza! Mi sentirà!!!

POV AMY
Mi stavo dirigendo in aeroporto, oggi sarei partita per Londra e sarei andata dall'amica di mia mamma, wow.... 
"Ehi Amy!!!" urló qualcuno alle mie spalle.
Mi girai e vidi tutti quanti con un grande cartellone con scritto:"Buona partenza!!! E tornate presto!". 
Aspetta, tornate?.
Appena mi voltai vidi Jade e Jake con le valigie, dunque anche quest'anno Jade sarebbe andata con Jake in vacanza! 
Mi voltai nuovamente verso i ragazzi e mi gettai su di loro:"Vi amo ragazzi!" dissi abbracciandoli, notando il falso sorriso di Tom.
Presi quest'ultimo in disparte: "cosa è successo?? Noto da un miglio il tuo finto sorriso!" dissi io guardandolo negli occhi.
"Niente dillo alla coppia felice!" mi disse Tom indicandomi Jade e Jake.
"Cosa?!?! Non capisco! Aspetta, ne riparleremo più tardi sul cellulare se tu vuoi, però ora fammi un vero sorriso, non posso partire e godermi le vacanze senza vedere uno dei tuoi bei sorrisi!" dissi io mentre lo abbracciavo.
"Ok ma solo perché sei in partenza" disse lui sorridendomi.
"Grazie!" dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Ritornammo dagli altri e vidi Nath parlare con Max. Incominciai a correre e gli saltai in braccio e lo baciai, fregandomene dei ragazzi intorno, volevo baciare il mio ragazzo prima di partire!
"Buona partenza Amy" disse lui mentre mi lasciava con malavoglia.
"Ciao amore! Mi chiamerai ogni giorno vero??" chiesi baciandolo di nuovo, mi mancheranno le sue labbra!
"Certo" disse lui dandomi un ultimo bacio.
Gli sorrisi, mi sarebbe mancato tantissimo e anche gli altri.


ANGOLO AUTRICI
Si, siamo vive, e vi abbiamo dato un nuovo capitolo. Yuuu-huu
E lo sappiamo che le fan del Jom (ovvero la coppia tra Jade e Tom) ci vogliono ammazzare, ma vi vogliamo lo stesso bene! <3
Almeno una coppia è felice, Amy ormai sta con Nath e tutti hanno visto il loro bacio.
Per la prima volta vedremo le nostre due Sessy, Amy e Jade divise…
Che tristezza! L
Per il nostro ritardi ci vogliamo fare perdonare…
Volete sapere in che modo?
Semplice…
Abbiamo una nuova FF…SIIIIIII J
Eccola: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2127170&i=1
Non è su i TW, è Romantica.. Speriamo la leggiate e ci facciate sapere il vostro parere.
By Sessy.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98