Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    04/09/2013    2 recensioni
Ciao!!! ^W^
E' ora eccomi qui all'assalto anche di questa selezione ^u^
Cominciamo a presentare: intanto prima di leggere "dimenticatevi" della storia originale, perchè, qui la nostra Camilla è una studentessa delle superiori un po' imbranata che ama gli anime e i manga, l'amore per lei all'inizio si farà un po' attendere, tuttavia ci saranno tutti, o quasi, i personaggi della serie solo un po' stravolti, capirete cosa intendo, ma manterranno comunque il loro carattere standard ...
“Cara Emily, oggi sono al settimo cielo! Anche se so che domani inizierà la scuola, quindi il secondo anno di liceo, sono tranquilla, i compiti li ho già finiti da un pezzo, per merito di mia madre che mi ha tampinato per secoli (^.^”), tra pochissimo andrò con Carolina in piazza, voglio fare scorta di manga per tutto l'anno! ...”
Allora, vi ho un po' incuriosito??? Oddio, spero di sì, comunque aspettatevi molte complicazioni, soprattutto di cuore, perchè, dopo tutto il titolo è 'HEART COMPLICATIONS' ^W^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMPLICAZIONI
 

In un caldo pomeriggio di metà Maggio, una bambina dai lunghi capelli rosa, che indossa ancora la divisa scolastica da marinaretta, cammina per le strade di Tokyo, precisamente nella via che porta alla casa di Camilla.

“Eccolo! È questo il posto!” esclama prima di iniziare a correre come un razzo.

Arrita suona il campanello e prontamente apre la madre della nostra protagonista.

“Ciao, posso esserti utile?”

“C'è Camilla in casa?...!”

“Ah, sì, è in camera sua, ma tu...?”

“Grazie mille signora!” emette non ascoltando la fine della frase ed entrando come un tornado, tanto da far girare la signora Minami due volte su se stessa.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“DAVVERO?! Non mi stai mentendo, vero?...!” esclama una voce entusiasta dal cellulare di Camilla.

“Ma no Tommy, è tutto vero” conferma un po' ridente per la reazione dell'amico.

“Grande! Se non ci fossero Alfred e tutti gli altri farei un salto talmente in alto da toccare il soffitto...!” aggiunge poi, parla dal telefono fisso di casa sua, nel salotto, dove intanto i maggiordomi sono intenti a ricoprire faccende domestiche come passare l'aspirapolvere o stirare.

Intanto la ragazzina dai capelli rosa si è accorta che la porta è socchiusa e si ferma a spiare.

Camilla sorride a sentire l'entusiasmo dell'amico “A questo punto, io direi, che potresti anche dichiararti”

Emily è incredula “Dichiararsi?”

“Scherzi? No, aspetta, sono contento di quello che mi hai detto, ma non intendo dirle niente per il momento”

“Ah, capisco, prima vuoi accertarti dei sentimenti di Cecilia”

“Cecilia? La ragazza del pic nic? In effetti Tommy le aveva fatto i complimenti …Come ha potuto mettersi in mezzo?!...” conclude la frase un po' alterata la piccola Emily.

Intanto il folletto che è sul tavolo la vede e la osserva con sguardo indecifrabile, invece la ragazza non può vederla per via di essere girata di spalle e comunque molto focalzzata sulla telefonata.

“Tommy, ora ti devo salutare...!”

“Va bene, anch'io, ciao Camilla! Ci vediamo domani a scuola...!” conclude riattaccando.

La bionda preme un bottone sul cellulare e poi si rivolta, accorgendosi anche di Emily.

“Emily, ciao! Ma che sorpresa...! Sei venuta a trovarmi?...!”

“Eh già, avevo voglia di chiaccherare un po' con te! …”

Improvvisamente ricorda di aver appena parlato al telefono con Tommy, e realizza anche che Emily non avrebbe proprio dovuto ascoltare “M-ma... Quindi sei lì da molto? ...” chiede un po' ebete.

“Nono, sono appena arrivata...!” dice sorridendo altrettanto ebete, muovendo le mani.

Mirmo la guarda male, ma la ragazzina non può accorgersene.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Fabrizio! ...” esclama una voce correndo di fianco al ragazzo, mentre legge un libro camminando.

Il ragazzo stacca per un momento gli occhi dal libro “Ah, sei tu, ciao Camilla” e poi prosegue nella lettura.

“Di un po', ma leggi mentre cammini? Non hai paura di schiantarti?”

“Conosco la strada a memoria...” risponde non staccando gli occhi dal libro.

“Oh... Ma cosa stai leggendo?” poi sorride picchiettandosi, con un pugno la testa, “Ah...! Che schiocca! Me l'hai detto l'altro giorno! Stai leggendo... Aehm Il giorno, giusto?”

Fabrizio fa una faccia stranita con un gocciolone gigante “Veramente era La notte...”

“Eheh, scusa...! Poi Il giorno è un titolo banale, non può esistere un romanzo con quel nome...!...” si gratta la testa mortificata.

“Veramente io ho letto un romanzo che si chiama così, la storia era molto originale” dice non staccando, ancora, gli occhi dal libro.

Camilla se non stesse camminando cascerebbe all'istante.

“Comunque il libro che sto leggendo si intitola Il porcospino

“Cosa?” rimane perplessa “Porco pino... Immagino non sia un libro per tutte le età, vero?” sorride ebete.

Fabrizio fa una faccia stranita.

Ma cosa ha capito? …

Improvvisamente un polverone gigante si alza, facendo crescere la perplessità dei due presenti, e una ragazza dai capelli viola, apparentemente molto arrabbiate, correndo come una furia travolge Camilla, che cade a terra, per poi prendere sotto braccio il ragazzo.

“Ma sei impazzita! Mi hai fatto male!” esclama la bionda ancora a terra.

“Scusa tanto Camilla cara, ma tu sei decisamente troppo vicina al mio Fabrizio...”

“Vuoi scherzare!? E poi da dove sei sbucata, scusa?! La tua scuola non è dall'altra parte della città!?”

“E' vero Camilla cara, non posso darti torto” dice mettendo le mani sui fianchi orgogliosa “Ma nonostante questo non posso assolutamente permettere che tu mi porta via il mio Fabrizio in mia assenza”

“Ma che stai dicendo! E poi non chiamarmi Camilla cara!”

“Beh, ora vado” poi abbraccia di volata Fabrizio “Ciao Fabrizuccio! (♥)” in seguito si volta e fa cenno con la mano “Ciao Camilla cara...!” e inizia a correre come un turbo.

“Grrrrrrr... Non la sopporto! ...” emette irata stringendo un pugno.

Il ragazzo le porge la mano per aiutarla ad alzarsi e lei, da subito un po' perplessa, decide di accettare l'aiuto.

“Perdona Alessia, è un po' sgarbata a volte, ma so che sotto sotto è molto buona, io le voglio molto bene”

La ragazza lo ascolta stupita.

Fabrizio è un ragazzo gentile e profondo, è veramente straordinario, lo ammiro molto …

Gli sorride “Non preoccuparti, non sono arrabbiata, poi, si vede che anche lei ci tiene molto a te...!”

Il castano per il suo sorriso e le sue parole sincere arrossisce, anche se cerca di trattenersi il più possibile.

“Ciao ragazzi” li saluta Cecilia arrivata da loro.

“Ciao Cecilia”

“Ehi Cecilia! Che bello che sei arrivata...! Così possiamo entrare in classe tutti insieme!”

“Ehi Cecilia!...!” grida una piccola voce da lontano venendole incontro.

“Emily?...? Un attimo, ma la tua scuola non è distante da qui?” domanda Camilla chiaramente confusa.

“Ah, Camilla, Fabrizio...! Sono venuta qui perchè ho una cosa importante da dire a Cecilia!” esclama entusiasta in tutta risposta, voltando la testa a guardarla.

“Hai qualcosa d'importante da dire a me?” chiede la ragazza dagli occhi blu incredula.

La ragazzina si rivolta e la prende per mano “Certo! Dai vieni!” la trascina entusiasta.

“Ah... Aspetta...?...!”

Quando le due spariscono dallo sguardo di Camilla e Fabrizio i due fanno uno una faccia stranita, l'altra un sorrisone ebete, ma, a entrambi si crea un gran gocciolone in testa.

“Beh Fabrizio, tu se vuoi intanto puoi andare, io aspetto Cecilia, quando entra in classe viene letteralmente assalita da tutti i ragazzi”

“Non c'è problema, posso aspettarvi”

“Camilla! Fabrizio!” sentono da lontano.

“Ah Tommy! Tutto bene?”

“Ciao”

“Cosa ci fate qui? Non avete intenzione di entrare a scuola?”

La biondina decide di rispondergli subito con un sorriso “Stiamo aspettando Cecilia e...” poi si ferma a metà frase perchè viene asselita da un pensiero.

Se Emily e Cecilia vengono qui e c'è anche Tommy chi sa che disastro potrebbe accadere...! Proprio adesso che sembrano essere diventate amiche …

“Eheh” comincia ridendo ebete “A pensarci bene, ora che ci siete tutti e due, perchè non vi avviate? Noi vi raggiungiamo poi...!” conclude spingendoli.

“Ehi aspet...!” si lamenta Tommy prima di uscire di scena.

Camilla si asciuga la fronte con una mano “Uff... C'è l'ho fatta ...”

“Camilla!” sporge la testa Emily da dietro un muretto.

“Emily...!” mormora l'interessata in risposta.

“Abbiamo finito!” annuncia piena di entusiasmo mentre Cecilia raggiunge l'amica bionda “Ora scusatemi ma devo correre a scuola! Ci vediamo!” saluta prima di correre via come un razzo.

Camilla rimane inebetita per la sua velocità “Sì, Emily è un uragano di energia...!”

“Camilla, dov'è Fabrizio?”

La protagonista si volta a guardarla “Ah, è arrivato Tommy e si sono avviati insieme”

“Capisco” emette prima di cominciare a camminare.

“Ah... Cecilia...!” esclama dopo qualche secondo, vedendo che non la stava aspettando, correndole dietro.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Nome: Cecilia Eguchi

Età: 15 anni

Altezza: 1,60 m

Peso: 42 kg

Capelli: Rosa

Occhi: Blu

Natura: Calma e timida

Folletto: Ivol

Le piace: Suonare il flauto traverso, stare in compagnia, musica, indossare abiti eleganti e la biblioteca

Annotazioni particolari: Si è trasferita ed è molto amica di Camilla, è molto corteggiate dai ragazzi, perchè molto carina, e criticata da diverse ragazze per la sua popolarità, in passato a sofferto molto di solitudine per colpa di questo fatto e frequenta il club di musica

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

All'intervallo come solito molti ragazzi circondano il banco di Cecilia attaccendo pottone, mentre la ragazza, come al solito, non dice niente e sembra ignorarli.

Dopo un paio di minuti arriva una ragazza bionda con in mano una mazza da baseball.

“Allora...” comincia pichiettando lentamente, e a ritmo regolare, la mazza sulla mano “...Non costringetemi a usare le magniere forti ...” avvisa apparentemente calma.

I ragazzi deglutiscono, ma non lasciano la loro postazione.

La tranquillità della ragazza si trasforma in ira funesta “Sparite immediatamente o vi spedisco all'ospedale!”

Tutti i ragazzi non se lo fanno ripetere due volte e, spaventati, spariscono all'istande.

Camilla soffia di stanchezza “Uff, tutti i giorni la stessa storia, perchè devono fare così...”

“Camilla, ma dove hai preso quella mazza?”

La biondina si crea un gocciolone gigante in testa e poi sorride ebete mettendo in evidenza l'attrezzo “Questa dici? Ah, beh, l'ho persa in prestito dal club di baseball...!”

“Ah...”

L'amica guarda Cecilia perplessa.

Oggi Cecilia è molto strana, è di poche parole... Ok, lei è sempre di poche parole, ma oggi mi sembra molto strana e assente …

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“EH!? Ti ha detto di no?!” grida Camilla dentro la cornetta del telefono.

“Sì …” risponde Tommy con tono un po' malinconico “Le avevo chiesto di fare la strada del ritorno insieme, ma lei ha detto di no...”

“Ma questo non può essere...! Tommy, cosa ti ha detto veramente? Forse non poteva perchè aveva urgenza di tornare a casa al più presto” suppone preoccupata ma molto interessata.

“Mi ha detto solo No, mi dispiace..., forse la verità è che non le interesso ...”

“Questo non è possibile...! Io ho visto come ti guardava interessata al pic nic!” ribatte un po' alterata per chiarire.

“Camilla, apprezzo molto il tuo appoggio, però di fronte hai dati di fatto bisogna essere razionali” dice anche se il suo tono è abbastanza amaro.

“Ti sbagli, io sono sicura che c'è qualcosa sotto, Cecilia è stata strana per tutto il giorno, devo parlarle al più presto, tu tirati su e si felice, ora ti saluto!” conclude in tono deciso.

“Ma Camil...!” l'amica però riattacca subito.

Riattaccato, quindi rimessa giù la cornetta, dopo qualche secondo fa una faccia esausta, con un enorme gocciolone in testa “E' veramente difficile sostenere la parte della ragazza sicura di se ...”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

La nostra protagonista rientra in camera sua chiudendosi dietro la porta.

Mirmo intanto scranocchia un pezzo di cioccolato incurante che Camilla sia entrata.

La ragazza si siede sul letto e pensa guardando il soffitto, quando, finalmente, il folletto se ne accorge.

“Sei silenziosa, che ti prende?” le chiede, apparentemente, poco interessato, sdraiato su un gomito e lanciandosi una ciocconuvola in bocca.

La padroncina sposta lo sguardo sul principino “Ah, Mirmo … No, stavo solo pensando, oggi Tommy ha proposto a Cecilia di fare la strada del ritorno insieme, ma, lei ha detto di no”

“Beh, è logico che con tutti i pretendenti che ha, Tommy non abbia molta speranza...” commenta, prendendo il discorso alla leggere, inghiottendo un'altra ciocconuvola.

“Ma vuoi scherzare! Gli ha detto No, mi dispiace... come se non potesse per una causa di forza maggiore!” gli dice alterandosi un pochino.

“Può essere interpretato in diversi modi...” ribatte prontamente.

“Ora che ci penso...” comincia perplessa ma poi sempre più decisa “...Sì...! Cecilia è strana da stramattina, da quando ha parlato con Emily”

“Allora hai già capito perchè...” dice semplicemente.

“Di cosa stai parlando?”

“Emily era qui ieri, quando hai parlato con Tommy, ti ricordi?”

“Sì! Ma lei non ha ascoltato niente!...”

Mirmo la interrompe “Sei proprio ingenua, non hai pensato neanche un momento, di sfuggita, che possa averti detto una bugia?”

“Perchè dovrebbe?...” poi ci riflette su e si accovaccia sul letto con la testa bassa vicino alle gambe “AH! Sono una pessima amica?!”

“Dai Camilla, non fare così” la consola chiaramente preoccupato, rialzandosi in piedi.

La ragazza rialza appena la testa “Dici...? Ma oggi Emily sembrava tanto contenta di vedere Cecilia...”

Il folletto biondo incrocia le braccia “Provabilmente faceva finta, tipico dei bambini, dovresti saperlo, si sarà comportata così per non destare sospetti”

La biondina riabbassa la testa “OH! Che cosa posso fare?...! Sono una stupida!” si lamenta.

Il folletto si crea un enorme gocciolone nel vederla.

Camilla torna a sedersi normalmente.

“Però, non tutto è perduto, domani le parlerò e chiariremo, deve capire che non deve tenermi le cose nascoste...!” dice tornaldo entusiasta.

“Brava! Questo è parlare!”

E così il discorso finisce sullo sfondo della casa Minami.

“A proposito, oggi sei stato tutto il giorno in casa?”

“E QUESTO CHE CENTRA!”

“Perchè ti scaldi tanto, rispondi e basta, no?... Spero che tu abbia fatto la pace con Murmo e Rima”

“Uhm...”

“Mirmo?”

“VA BENE, NON ANCORA CONTENTA!”

“Cosa? Per una cosa così non vi parlate?”

“SMETTILA DI IMPICCIARTI!”

“Ah, daccordo? Comunque qual'era il motivo per cui avete litigato, non me lo ricordo più?”

“SMETTILA!”

...

 

 

 

Angoletto dell'autrice:

Eeeeeee... Rieccomi qua! ^W^

Nuovo capitolo, sì signore u.u

Oggi ho fatto un patto con me stessa: se riusciva a venirmi un esercizio di matematica, con tutto il baccano che facevano 2 mie amiche, avrei pubblicato l'ottavo cap., e guarda un po' te, è venuta davvero! XD

Tanto anche se non veniva lo pubblicavo lo stesso ^^

Oggi ho visto ancora Mirmo su Toonitalia, semplicemente fantascico (<3), ho finito la 2° serie, devo iniziare a vedere la 3° ^W^

Accidenti, Cecilia se ne va in Germania T^T (non spoileratemi, o come si dice, niente che mi hanno già dato troppe anteprime ^^”)

Bien...! E allora io vi saluto ^^

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: pikychan