Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: folle shane    05/09/2013    1 recensioni
"ciao Anto sono Fabio, scusa se ti chiamo a quest’ora, ti disturbo?"
il tono seccato e assonnato della ragazza vene sostituito da una quasi risata. che pero trattenne per rispondere risposta che avrebbe voluto fosse..che domanda e ti disturbo?..sono le 3.00 del mattino? certo che mi disturbi! ma anche se non disse nulla di ciò, non riuscì a non rispondergli con'un certo sarcasmo..
LA STORIA E IN REVISIONE PER COSI DIRE, OGNI CAPITOLO VERA, LEGGERMENTE MODIFICATO E CORETTO, FINO AL CAPITOLO FINALE DELLA STORIA CHE SARA A BREVE.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Josefina Beltrán, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        la voz de la Argentina.

Manhattan oggi:

erano passate già 9 giorni da quando Antonella aveva rilasciato la sua intervista a julio.
E dall'ora non era più uscita dal suo appartamento.
Nicolas come sempre era preoccupato, ma la sua ragazza l'aveva convinto a lasciarla stare da sola. Gli aveva detto “Antonella non e una bambina..sa quello che a fatto, ciò che ne comporterà....se la fatto a i suoi buoni motivi, vedrai che se avrà bisogno di te ti chiamerà” quelle poche parole avevano lo avevano rassicurato ma non poi di molto.
L'intervista sarebbe uscita a breve, stando alla chiacchierata avuta 4 giorni prima con Julio del brazil, per telefono la rivista la voz de argentina meglio nota come la voz de plata*
avrebbe pubblicato l'intervista sul l'uscita di domani, e Nicolas non solo si chiedeva cosa vi avrebbe letto, ma come la gente e i fan di Antonella l'avrebbero presa.
Anche se sapeva che i fan, non avrebbero contrastato Antonella per il suo coming aut, ne tanto meno l'avrebbero abbandonata, ciò che realmente lo preoccupava era l'idea che si sarebbero fatti i tizi come gli chiamava Antonella, sulla sua intervista e la sua dichiarazione, fatta senza averne parlato prima con loro. erano si famosi per aver lavorato con artisti internazionali di etnie diverse, di qui anche molti omosessuali. Ma l'idea che potessero annullare il contrato solo perché la sua miglior'amica avesse deciso di rilasciare un intervista rivelatrice, senza averne discusso con loro, non gli andava giù.

Nicolas:

Il giorno dopo:
ero in attesa da circa mezzora davanti a quella che ormai e divenuta la mia edicola di fiducia. Non o chiuso occhio per tutta notte per l'idea che a breve avrei letto l'intervista
Motivo per qui, mi sono alzato alle 4 di mattino, per andare a fare joggin,volevo essere il primo a leggerla. E ora da quella intervista mi separavano solo 5 minuti.
Per ingannare il tempo da circa mezzora massaggiavo con la mia sexy, e sicuramente incazzata ragazza.

-o dai amore, sono davanti al edicola te lo detto, ci vorranno solo 5 minuti e sarò di ritorno :-)-

-si da il caso che che sia da ben 15 minuti che meloripeti, non sono stupida lo capito.-

-o ma dai non fare l'offesa, mancano solo 2 minuti, e apre prendo il giornale e torno da te, magari con la colazione...;-) che cosa vuoi?-

inviai il messaggio, e l'edicola apri, non persi tempo

hola duncan, dame un par de la voz de la Argentina”*

Duncan, era di origini spagnole, non lo avevo conosciuto qui al edicola ma ben si in'un bar, mentre consegnava alcuni giornali. L'amicizia tra noi nacque subito, e d'ormai ci conosciamo da 2 anni.
Duncan oltre tutto era l'unico, oltre ad Antonella con qui potessi parlare in spagnolo senza rischiare di non essere capito. Ce anche la mia ragazza la quale odia quando parlo in spagnolo, perché, non solo risulto molto sexy come sostiene, ma ogni ragazza, e anche qualche ragazzo intorno me inizia a sbavare e questo la ingelosisse. Quindi abbiamo decretato un patto, lei non avrebbe più fatto la gelosa, se io mi fosse l'imitato a parlare in spagnolo solo a lei mentre eravamo sotto le coperte, a Duncan, e ad Antonella.

¿Qué le debo?”*
nada en mí ... si lleva mis saludos a tu hermosa, y pedir ad'Antonella cuando canta sólo para mí.”*
sabes que eres el mejor edicolaio que hay en todo el mundo?”*
sabes me digo a menudo”*

La voglia di leggere l'intervista mi stava divorando ma il messaggio della mia ragazza precedette la lettura. E la voce di duncan, confermo cosa fosse la cosa giusta da fare.

de aduana. a continuación, el placer mi amigo”*

gli sorrise e poi lo salutai mentre mi allontanavo l'essi l'ultimo messaggio.

-no!..non magari. tu certamente torni con la colazione, perché non solo devi farti perdonare, la geniale idea d'essere uscito alla 4 di mattino per un giornale, ma perché siamo in 2 a d'avere fame, io e tuo figlio, che non fa altro che scalciare se non basta. quindi vedi di muovere quel cullo sexy che ti ritrovi, e portaci una colazione abbondante. O pure puoi scordarti d'avere una ragazza sexy e in cinta come me nel tuo letto al ritorno ;-)-

sorrisi, e corsi a comprarle la colazione più abbondante che avrei trovato. L'intervista l'avremo letta poi in sieme.


Antonella:
Nicolas,Fabio Matias,e perfino Patty, non anno fatto altro che cercarmi, da quando e uscita la voce dell'intervista che o rilasciato a Julio, tutti mi cercano. E dio?.. bè io non mi faccio trovare.

Sono tornata a casa. Nella mia amata argentina, da 9 giorni, sono partita la stesa sera che o rilasciato l'intervista, nessuno ne sa nulla, per tutti io sono chiusa nel mio appartamento, e non nella mia prima casa, con mia madre il nostro gatto il suo attuale compagno.

Non immagino la faccia che farà Nicolas quando lo scoprirà, ne tanto meno la ramanzina che farà a quella santa donna che a per ragazza, ora per lo più anche in cinta, lei era l'unica a sapere del intervista, e de l'unica che sa che sono tornata a casa.

Non o dovuto pregarla come o fatto con mia madre perché non dicesse nulla a nessuno lei mi capisce al volo. Certe volte mi chiedo perché non abbi trovato una ragazza come lei dopo giusy, e bella, simpatica intelligente e furba, se non fosse stata etero, o per lo meno non si fosse innamorate del mio miglior'amico ci avrei decisamente provato.

Antonellina, siamo tronati”
quando smetterai di chiamarmi antonellina?.non o più 9 anni mamma ma..”
si lo so..ma per me eri e rimani la mia Antonellina “

già, non cambierà mai...mia madre, non sapeva del mio ritorno qui a buenos aires, se l'avesse saputo avrebbe indetto una festa di ben tonata di fattezze epiche. E di conseguenza tutti avrebbero saputo della mia partenza segreta. Ma dio a voluto che il suo attuale compagno sia la coppia maschile della ragazza di Nicolas. E non solo sia venuto a prendermi al aeroporto ma l'abbia anche convinta a mantenere il segreto sul mio ritorno. Sono felice che si siano incontrati, perché sono davvero una bella coppia e poi mia madre a ritrovato il sorriso, quello perso quando Leandro a scelto Carmen, e de partito con lei. No Martin, e un brav'uomo. E mia madre merita la felicita con lui tanto quanto Leandro con Carmen.

antonella e tutto ok?”
osi...tutto ok Martin. Mamma a detto qualcosa a Fabio Matias, o la piccola?”
"incredibile ma vero no...non a detto nulla, anzi a detto che ti a sentito 3 giorni fa e che avete parlato un po. A detto che stai bene, e che non mancherai al compleanno della piccola”

mia madre quando vuole sa davvero stupire, sopratutto in cucina. Dove si trova a preparare la cena, non a mai saputo cucinare, ma Martin e un cuoco, e gli a insegnato a cucinare senza dare fuoco a nulla, ne senza avvelenare nessuno nemmeno loro stesi.

amore, antonella e pronto venite a darmi una mano a portare in tavola invece di chiacchierare alle mie spalle, vi sento e vi vedo...o occhi e orecchie da per tutto lo sapete.”

scambio uno sguardo divertito con Martin, siamo pronti a scoppiare a ridere, ma mia madre ci richiama ancora, certe volte credo che non sia nemmeno umana. Ci alziamo e la raggiungiamo. Dal profumo che emanano piatti, direi che sarà un ottima cena. Come tutte le altre 8 cene precedenti.
Dopo un ottima cena, e il caffè, ecco che mi ritrovo di nuovo nella mia vecchia camera, a pensare a lei. la voz de la Argentina. Ormai e uscito, tutti avranno letto l'intervista, quello che la gente può pensare o meno non mi interessa. Tutto ciò che mi preoccupa e solo Giusy, Julio mi aveva detto che avrebbe mandato la prima stampa dell'intervista a Giusy in anteprima il giorno prima dell'uscita ufficiale del giornale, quindi anche lei se non la letta, ormai dovrebbe starlo per fare.
Tra 2 giorni doveva esserci il compleanno di Paige, ma Giusy a deciso di posticipare di 4 ore la premier per l'uscita del nuovo libro quindi, il compleanno si farà il giorno giusto che e domani. Giusy a detto a Matias, che ci avrebbe raggiunti tutti subito dopo la première, con massimo 1 ora di ritardo. Mi chiedo cosa accadrà quando ci rivedremo. Io spero solo di riuscire a formare quella famiglia che tanto sognavamo in sieme

Angolo “folle” autrice bongiorno a tutti.

Ebbene sono tornata, con quello che e il penultimo capitolo. E quindi si il prossimo e l'ultimo. Ma sto lavorando a un altra fic, iniziata tempo fa ma mai conclusa sempre sul mondo di patty, sarà sempre una femslash. La coppia protagonista non sarà antonellaXgiusy,( anche se ci saranno accenni a una loro storia passata) ma sarà un antonella per.....non lo dico e una sorpresa. Sarà molto fantasy/sovranaturale. Con'un rating rosso. Quindi se qualcuno fosse interessato avrei bisogno magari d'un beta. Fatemi sapere grazie.

Ora torniamo al capitolo 6

Come sempre chiedo scusa per i possibili errori.

o trovato un nome poco originale per la rivista ma non o saputo fare di meglio (e chiedo scusa)

i dialoghi con * sono il lingua spagnola, ma non parlando spagnolo mi sono affidata al traduttore di Google quindi chiedo immensamente perdono per possibili errori, qui sotto riporto quello che e il dialogo:


ciao duncan dammi una coppia della voce argentina


quanto ti devo?”


non mi devi nulla..se porti i mie saluti alla tua bella..e chiedi ad'Antonella quando canterà solo per me”


sai che sei il miglior edicolante di tutto il mondo?”


si melo dicono speso”


prima il dovere poi il piacere amico mio”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: folle shane