Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Writer96    05/09/2013    3 recensioni
"Lily si gira, sorride, c’è una vita nei suoi occhi che è una vita intera, che riempie anche te.
E’ una vita che fai l’amore con lei.
Lo nascondevi dietro all’odio, alle battutine, ai sospiri mancati.
Lo fabbricavi, in attesa di un momento come questo, dove lei si gira e ti bacia.
State facendo l’amore anche ora, sotto la neve, e tu sei felice."
Io li amo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Come si amano i pazzi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fare l'amore.







Ti va di essere mio, James?
Ti va di appartenermi, di non essere più niente, di annullarti quando ci sono io nelle vicinanze?
Ti va di non sentire più il cuore che batte all’impazzata, e di vedere solo me in mezzo a tutta la gente?
Ti va di sentirti parte di qualcosa di immenso e di unico, così tante volte vissuto da essere ogni volta una nuova scoperta?
Ti va di fare l’amore con me di nascosto del mondo, di nascosto da tutti, edificarlo in silenzio?
Ti va, semplicemente, di essere con me?
Ti va di essere mio sempre, James?
E’ Lily Evans che te lo chiede, capelli rossi, occhi verdi, inconsapevole di te che la stai guardando. Te lo chiede con il suo corpo, con i suoi gesti familiari e dolorosi, gesti che conosci solo tu.
Te lo chiede in silenzio, e tu accetti.



[150]

 
State facendo l’amore e tu sei felice.
Non siete su un letto, distesi, ad amarvi tra le lenzuola e la pelle scoperta, camminate e basta.
State facendo l’amore, lo state fabbricando con i gesti e le parole sussurrate, le labbra socchiuse e le guance rosse.
Lily si gira, sorride, c’è una vita nei suoi occhi che è una vita intera, che riempie anche te.
E’ una vita che fai l’amore con lei.
Lo nascondevi dietro all’odio, alle battutine, ai sospiri mancati.
Lo fabbricavi, in attesa di un momento come questo, dove lei si gira e ti bacia.
State facendo l’amore anche ora, sotto la neve, e tu sei felice.

 
 
[109]



Ti soffia l’anima addosso.
Lily ti prende una mano e se la porta sul fianco, lasciato appena scoperto dalla maglietta.
Non ti chiede mai niente a parole, te lo chiede con il corpo, con gli occhi, con le labbra che in questo momento si posano sulla tua clavicola e la sfiorano.
C’è un che di sensuale in tutto questo, tu con la mano sulla pelle di Lily, lei con le labbra sopra il tuo cuore.
Fai scivolare la testa sopra la sua e respiri, mentre con l’altra mano trovi la maniglia della porta.
Ti soffia l’anima addosso, Lily, e tu pensi che sia semplicemente questo, fare, costruire un amore.

 

[109]
 





Writ's Corner
Sono tornata, con una cosa strana. Niente finale malinconico come farei di solito, velate allusioni, un amore vissuto da dentro. Non so da dove siano uscite, tre drabble (una non è proprio una drabble, ma mi perdonerete) su di loro, su James che ama Lily. Potrebbero essere amanti qualunque, personaggi senza nome. Ho scelto loro perchè credo che ci sia un universo intero che non è mai stato toccato, un universo fatto di minuscoli gesti che vanno oltre le liti plateali, gli amori passionali, i respiri in punto di morte.
Spero li amiate anche voi.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96