Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Master Anime    05/09/2013    0 recensioni
La storia si svolge tre anni dopo la fine di Slayers Evolution,i nostri eroi durante un esplosione hanno avuto un incidente perdendo la memoria e si sono divisi!
Zekron,un uomo al servizio dell'anziano saggio,ha il compito di ritrovarli per riformare lo Slayers Team!
Ce la farà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SLAYERS PARODY
 
Salve a tutti,sono la vostra maga Rina,dopo aver perso la memoria io,Guido,Amelia e Zelgadis l’abbiamo recuperata grazie a uno sconosciuto di nome Zekron,ci ha rivelato che l’uomo per cui lavora,l’Anziano Saggio,vuole affidarci una missione! Dopo esserci rimpinzati siamo partiti alla volta della grotta dell’Anziano Saggio,ma durante la strada abbiamo avuto una brutta sorpresa:
Zuma,l’assassino degli assassini,è ancora vivo,ma sono riuscita a batterlo grazie alla potenza del rap
!
                             
 UN RITORNO INASPETTATO

Rina: Uff,non mi sento più le gambe! Ehi, Zekron,siamo arrivati?     
Zekron: Manca ancora poco,porta pazienza!
Rina: Ed adesso!
Zekron: No!
Rina: Ora?
Zekron: No!
Rina: Siamo arrivati?
Zekron: No!
Rina: Ed ora siamo arrivati?
Zekron: GRRR……RINAAAAA! TE L’HO RIPETUTO DUECENTOMILA VOLTE! ANCORA NON SIAMO ARRIVATI! (infuriato)
Rina: D’accordo,non  è il caso di prendersela tanto!
Zekron: Uff! (sospirando)
Rina: Siamo arrivati?
Zekron: Per fortuna si! (sospirando)
Nel frattempo l’Anziano Saggio guardava la televisione facendo ginnastica:
Ragazza della televisione: MUOVETE I FIANCHI…….UNO,DUE…….FIANCO SINISTRO,FIANCO DESTRO!
Anziano Saggio: AHAHAHAHAHAHAHAHA! (risata da pervertito con seguente uscita del sangue dal naso)
Zekron: Anziano Saggio? (aria scioccata)
Anziano Saggio: Ehm…….Ze….Zekron,sei tornato! E vedo che hai compagnia!
Zekron: Come promesso ecco gli Slayers!
Anziano Saggio: Ben fatto,Zekron!
Rina: Quindi sarebbe questo vecchiaccio l’Anziano Saggio!
Anziano Saggio: Scusa,hai detto vecchiaccio?
Rina: Si,ti ho chiamato vecchiacci…….DAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
L’Anziano Saggio sfera un calcio potente a Rina che la fa sbattere dritto ad un muro!
Rina: GA…GA…GA! (mezza confusa)
Anziano Saggio: Vedo che l’educazione l’hai lasciata a casa,ragazzina!
Guido: Ehi,che problemi hai,nonnetto!
Anziano Saggio: NONNETTO?
Lo stesso calcio lo dà a Guido e l’ho fa arrivare nello stesso muro dov’ è sbattuta Rina!
Rina stava per riprendere quando le arriva davanti Guido ed insieme sbattono nel muro,ritrovandosi tutti e due con le stelline in testa che gironzolavano!
Anziano Saggio: Ah,i giovani d’oggi,non sono più come un tempo! Una volta portavano rispetto e guai a loro se si ribellavano!
Rina: AHI AHI AHI AHI! La mia povera testa!
Rina si ritrova Guido sopra di lei e si guardano!
Guido: Eh? (guardando Rina)
Rina: Gui…Guido! (arrossendo) LEVATI DAI MIEI PIEDI!
Rina da un calcio a Guido che lo fa arrivare in aria!
Guido: PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE!
Nel frattempo Amelia e Zelgadis erano usciti a prendere una boccata d’aria!
Amelia: Zelgadis,guarda che bel cielo azzurro!
Zelgadis: Già!
Guido arriva in picchiata verso Amelia e Zel,cascando sopra di loro!
Rina: Scusate ragazzi,non intendevo colpirvi! (imbarazzata)
Anziano Saggio:Quindi sei tu la famosa Rina ,mi aspettavo una maga più seria,ma invece mi ritrovo una tappetta!
Rina: EHI! STAI A SENTIRE VECCHIAC…
Anziano Saggio: SI? (aria spaventosa)
Rina: Ni…..niente! (spaventata)
Anziano Saggio: La vostra missione è quella di uccidere un pesce pericoloso detto anche “IL TRITURATORE” per via dei suoi immensi denti,questo pesce sta spaventando la nostra popolazione!
Rina: Mai sentito nominare,e perché vi siete rivolti proprio a noi?
Anziano Saggio: CHE RAZZA DI DOMANDE SONO! SIETE QUELLI CHE HANNO SCONFITTO ZENO DUE VOLTE,PHIBRIZIO E ANCHE VALGARV! A CHI MI SAREI DOVUTO RIVOLGERE SECONDO TE?
Rina: Sarà,ma ancora non riesco a capire perché vi siete rivolti a noi!
Anziano Saggio: Quello sguardo! Non ci posso credere sei proprio tu! (stupito)
Rina: Eh?
Anziano Saggio: Luna mi aveva parlato di te! Non credevo fossi diventata cosi forte,nipotina!
Rina: COSA? (aria scioccata)
Guido,Zel,Amelia e Zekron: NIPOTINA???  (scioccati)
Rina: Nonno?
Anziano Saggio: Vieni ad abbracciar………..AHIA!
Rina gli da un pugno in faccia e lo scaraventa nel muro!
Rina: TI ABBIAMO CERCATO PER ANNI,CREDEVAMO FOSSI MORTO E ORA COMPARI COSI SENZA COME SE NIENTE FOSSE……..GRRR!!
Amelia:Dai Rina,non ti arrabbiare!
Anziano Saggio: Veramente non ero morto,gli unici che sapevano che ero vivo erano i tuoi genitori e tua sorella!
Rina: SI PUO SAPERE PERCHE NON MI AVETE AVVISATO?
Anziano Saggio: E COME POTEVAMO AVVISARTI NON HAI NEANCHE UN CAVOLO DI TELEFONINO!
Amelia: Dai ragazzi calmatevi!
Rina e Anziano Saggio: TACI!
Guido: Sembra che Rina e suo nonno non vadano molto d’accordo!
Rina:SEI UN VECCHIACCIO,PUZZI ASSAI!
Anziano Saggio: TU SEI UNA TAPPETTA E SEI PIATTA!
Rina e suo nonno si picchiano causando un grosso polverone!
Rina: SEI UN PERVERTITO,TIENI LE FOTO DI RAGAZZE IN INTIMO!
Anziano Saggio: HAI SOLO DUE DENTI E MANGI COME BABBUINO!
UN’ORA DOPO
Rina: Uff….uff (aria stanca)
Anziano Saggio: Uff……uff!  Eh eh! (risatina)
Rina: Cosa hai da ridere?
Anziano Saggio: Non mi sarei mai aspettato che tu diventassi un eroina,visto che quando eri piccola ti spaventavi di tutto!
Rina: Ormai è acqua passata!
Anziano Saggio: Dici sul serio? Ti ricordi di questo!
Il vecchio estrasse dalla tasca una lumaca- giocattolo con il caricatore dietro la schiena!
Rina: Que….quella…..cos’è!
Anziano Saggio: La tua vecchia lumaca-giocattolo! Sai,le sei mancata!
A questo punto,il vecchio, AHIA!
Anziano Saggio: NON CHIAMARMI VECCHIO!
Ehm…ok! L’Anziano Saggio caricò il giocattolo e lo fece mandare verso Rina!
Anziano Saggio: Coraggio,abbraccialo!
Rina: No…..no! ALLONTANALA DA MEEEEEEEEEE!!! NON VOGLIO ABBRACCIARLA,NON VOGLIO!
Rina se ne scappo a gambe levate per poi ritornare nella grotta cercando di sfuggire alla lumaca-giocattolo!
Rina: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Anziano Saggio: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Luna me l’avrebbe detto che avessi reagito cosi! AHAHAHAHAHAHHAH!
Rina: NON CI TROVO NIENTE DA RIDERE!
Anziano Saggio: AHAHAHAHAHAHAH! Scusa! Allora è deciso,andiamo a sconfiggere questo pesce!
Rina: D’accordo,ma vengo solo perché voglio io e non perché me l’hai detto tu,vecchiaccio!
Anziano Saggio: BEH,ANCHE TU LO SEI QUANDO USI IL GIGA SLAVE!
Rina: GRRR! SEI UN VECCHIO VECCHIACCIO!
Rina e suo nonno ricominciano a darsele di santa ragione inalzando un altro polverone
Amelia: Ma quando la smetteranno?
Zekron: Litigano come due bambini!
Rina ha rincontrato suo nonno,ma sembra che non vadano molto d’accordo!
Comunque ce la farà Rina a sconfiggere “IL TRITURATORE”?
Lo scopriremo nella prossima puntata!
                  
                          FINE QUARTA PUNTATA

 
 
 
 
 

 
  
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Master Anime