Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: callian_lightster    05/09/2013    2 recensioni
Saaaalve a tutti, tenevo a dire che questa é la mia prima ff su Lie To Me! Questo telefilm mi ha colpito molto, io lo trovo semplicemente bellissimo, ma nonostante ció io credo che non abbia avuto un giusto lieto fine, e voi? Questa storia parla ovviamente della vita quotidiana dei nostri protagonisti... Ma se qualcosa di scoinvolgente colpisse il Lightman Group? Cosa faranno? Che succederá fra i due capi? Ma soprattutto ci sará un lieto fine? Forse si o forse no. Chissá.
Se vi ho incuriositi, leggete mi raccomando!:)
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CAL
Non riesco a pensare ad altro. É passata una settimana dal rapimento di Gillian e io non sono riuscito ancora a trovarla. Sto uno schifo. Ormai, ho perso ogni speranza, in questi giorni ho cercato anche la piú piccola cosa che potesse portarci al luogo in cui era. John non si era fatto vivo, eppure Nick aveva detto la veritá o almeno cosí mi sembrava. Lei potrebbe essere... No. Devo scacciare via questi pensieri che ormai si presentano in ogni momento della giornata. Un bicchiere di scotch é la soluzione. Sí, perché ormai é cosí che passo le giornate, ma mi fa star meglio per quanto possa servire. É mezzanotte e io sono ancora nel mio ufficio, forse perché una parte di me si aspetta che Gillian entri con un bombolone al cioccolato nelle mani e con il suo solito sorriso sulle labbra. Mi guardo e mi faccio schifo. Ho mandato Emily da sua madre in questo periodo perché non volevo mi vedesse cosí, anche se forse lei avrebbe potuto farmi stare meglio ancor di piú dell'alcol. Mi appoggio alla scrivania e cerco fi chiudere gli occhi e cercando di togliermi dalla testa quei pensieri, quando squilla il cellulare.
Numero anonimo.
"Lightman" affermai.
"Oh, dottor Lightman finalmente ho il piacere di parlarle!" 
Una voce roca mi rispose dall'altra parte del telefono... John!
"Dov'é Gillian, bastardo??" 
"Si calmi dottore, non c'é bisogno di alterarsi! La sua amica sta bene... credo -rise maleficamente- ma perché non lo chiede a lei?" rise di nuovo.
"Cal"
Gillian. Non la sentivo nemmeno, non aveva la forza per parlare.
Merda.
"Gillian, stai bene?" 
Mio Dio Gill.
"Cal aiutami ti prego, non resisteró a lungo, Cal"
"Tranquilla tesoro, che ti ha fatto quel bastardo???"
Scusami. Scusami Gill.
"Oh solo qualche carezza dottore, niente di che" 
Aveva sorriso mentre lo diceva, lo so, io lo so.
"Voglio parlare con lei, passami Gillian"
"Suppongo sia in ufficio Cal?"
Fanculo.
"Cosa vuoi?" 
Ti ucci
do bastardo.
"Niente, volevo solo avvertirla che io e la sua signora stiamo venendo a farle una visitina, mi raccomando posi quello scotch!"
"Cosa? Come?" 
Tu.Tu.Tu.Tu.
Stronzo ha chiuso. Lo scotch, come fa a sapere che sto bevendo lo scotch? Mi guardai intorno non c'era nessuno cosí andai nel corridoio. 
"Dove sei stronzo? Esci fuori se hai il coraggio" gridai con quanto fiato avevo in corpo.
"Perspicace il ragazzo!" 
"Gillian!" feci dei passi veloci verso di loro.
"Ah, ah, ah non faccia un altro passo o le faccio saltare il cervello!" rise mentre puntava una pistola alla testa della mia Gill.
"Lasciala andare e veditela con me, o forse non hai il coraggio e ti batti solo con quelli piú deboli di te? Eh?"
Stavo esplodendo, ma doveco mantenermi, dovevo farlo per Gillian.
"Sa cosa deve fare adesso dottore?" disse sarcastico.
"Cosa?"
"Deve salvare la sua donzella!" rise.
Bastardo. Eppure aveva ragione, dovevo salvare Gillian ma come? Lei era lí con le lacrime agli occhi che non si reggeva in piedi. Mi fa male vederla cosí.
"Ascoltami tu la lasci e io ti faccio uscire da qui, senza dire a nessuno che sei venuto"
"E sentiamo, perché dovrei crederti?" rise.
"Perché per lei darei la vita" dissi sostenendo il suo sguardo.
"Allora inginocchiati!"
"Cosa?"
"Fallo."
Guardai Gillian come per rassicurarla e poi mo inginocchiai.
"Mh. bene, ma sarebbe troppo facile lasciarla adesso!" rise.
"Ehm dottor Lightman io..."
John si voltó per capire chi fosse e io con uno scatto fulmineo andai verso di lui prendendogli la pistola e scaravenandolo a terra. Quel Sebastian é servito a qualcosa. O'Connell lo ammanettó. Guardai Gillian che si era allontanata e la raggiunsi per poi abbracciarla come non avevo mai fatto prima! Finalmente potevo sentire la sua pelle candida sfiorare la mia e il profumo dei suoi capelli, finalmente era con me. 
"Hey tesoro, sono qui, adesso sono qui sta tranquilla" gli sussurrai all'orecchio stringendola piú forte a me.
"Cal, oh Cal" 
"Shh sono qui" mi staccai da lei per togliermi la giacca e per poggiargliela sulle spalle, mentre l'accompagnavo nel mio ufficio. 
"Va tutto bene, siediti" le dissi aiutandola ad adagiarsi sul divanetto.
"L'FBI é qui stanno portando via Matson -Sebastian si fermó un attimo, poi portó lo sguardo su Gillian- Gill..."
"Se... Sebastian?"
"Sono io, Gillian" Si avvicinó e l'abbracció. So che non era il momento di essere geloso ma il mio stomaco si stava contorcendo alla vista di quell'uomo che abbracciava la mia Gill. 
"Lightman!" Raynolds spuntó dalla porta gridando. "State bene?"
"Tranquillo Ben é tutto ok -sospirai- vieni Gillian ti porto a casa"

CALLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN:3

Ok forse non é il massimo visto che l'ho scritto in fretta e furia però spero vi piaccia comunque!! 
E non sperate che le complicazioni per i nostri Callian siano finite, perché non lo sono;)
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: callian_lightster