Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: demetrjashugh    06/09/2013    7 recensioni
Catapultiamoci nel 2020, dove Laura avrà vent'anni e tutto ciò che la circonda sarà diverso da come lo conosciamo adesso.
Le amicizie, gli amori, il lavoro... Lei ci narrerà tutta la sua storia partendo da un meet&greet in Italia per poi continuare tutta la sua vita...leggere per credere!
LA STORIA È MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Andammo avanti tutta la sera a chiacchierare amabilmente e arrivati al momento di tornare a casa, Raini ci ammonì: “Ci ritroviamo qui giovedì, poi andiamo in comune per fare la prova del matrimonio!”
“Va bene!” dissi io “Perfetto!” disse dopo di me Ross
“Laura io mercoledì devo partire per un convegno, non posso accompagnarti”
“E quando torni?” dissi quasi in disperazione
“Venerdì, tranquilla” e mi abbracciò

Tirai un lungo sospiro di sollievo e con tranquillità ripresi il discorso precedente: “Comunque Raini, verrò qui con…”
“Me!” esclamò Ross interrompendomi bruscamente rimasi a fissare il vuoto per qualche secondo.

Raini e Martina mi fissavano forse in attesa di una mia risposta.
“Non voglio darti fastidio”
“Non me ne dai Laura, tranquilla”
“Ma prendo un taxi, non preoccuparti.”
“Non spendere soldi inutilmente, passo quasi di sicuro da te per venire qua!”

Andammo avanti a ribattere così per un po’ finché Calum non pose fine alla conversazione con un: “Sentitevi prima di giovedì, non litigate adesso!”
Ero certa di aver visto Ross esultare. Sentirci voleva dire chiamarci o mandarci sms e io ancora non ero ancora pronta.
“Beh vedremo…” dissi insicura e a risvegliarmi dai miei pensieri fu lo squillo di un cellulare, il mio…era Ross.

Lo guardai e lui sorridendo iniziò a spiegarmi il perché della chiamata
“Era per vedere se il tuo numero era lo stesso!” aveva una naturalezza nel parlare come se dovesse spiegare una cosa difficilissima ad un bambino,

In macchina tornando a casa Ross mi mandò un messaggio “Ehi Laura, sono felicissimo di averti rivista, sei sempre bellissima, ci hai pensato per il passaggio?” arrossii violentemente e Martina lo notò e iniziò a ridere.
“Ehi, ehi cosa ridi tu!”
“No, niente, ma sei diventata dello stesso rosso dei tuoi sandali”
“Eh basta!” la rimproverai facendo la finta offesa
“Cosa c’è scritto in quel messaggio?”
“Niente, piuttosto hai visto in cielo non si vede neanche una stella, domani pioverà!” era il mio tentativo peggiore per sviare una domanda
“Sei una cosa impressionante Marano, avanti dimmi”
“Uff, leggi” facevo di tutto pur di fregarla
“Ma se sto guidando! Ci andiamo a schiantare se non guardo la strada! Leggilo o ti faccio andare a casa a piedi e fidati che lo faccio.”

Le lessi il messaggio e arrossii di nuovo. Perché Ross mi faceva sempre quell’effetto anche a distanza di anni e dopo quello che mi aveva fatto non me lo sapevo proprio spiegare.
“Beh dai digli che accetti il passaggio dato che i taxi la tua via non la trovano mai!”
“No, no, no”
“Ho capito, quando arriviamo gli risponderò io.”
“Non oserai fare di nuovo come hai fatto con Raini…”
“Oh beh…a mali estremi”

La nostra conversazione venne interrotta dal suono del suo telefono, la vidi trafficare col cavo dell’auricolare per poi ascoltare una strana conversazione
“Si sono io… ma come?... no, è impossibile… come faccio io adesso?... Si, certo, grazie mille!”
Quando attaccò se ne esordì con un sonoro “vaffanculo!”
Mi misi a ridere ma lei sembrava tutto fuorché divertita.
“Cos’è successo?” provai a chiedere
“Il proprietario dell’appartamento dove vivevo ha deciso di tornare a vivere lì e quindi…non ho più una casa. Domani devo andare a prendere le mie cose e trovarmi un nuovo appartamento”

Mi sembrava molto triste e prendendo il coraggio a due mani le chiesi tutto d’un fiato: “Vieniastareacasamia? C’è…sempre se ti va…”
“Cosa mi deve andare? Non ho capito nulla!”
“Se vuoi venire a stare a casa mia, tanto mia sorella starà via ancora per un bel po’, così non paghi neanche l’affitto”
“Sei sicura Laura?” mi chiese con un sorriso a 32 denti
“Certo che lo sono!” le sorrisi di rimando.
“Grazie mille!”

Continuai a sorridere per il resto del tragitto, era stata proprio una bella serata e si può dire che ero proprio felice, come non lo ero da molto tempo.

Spazio dell'autrice: ecco qui, come ogni venerdì il nuovo capitolo... Non ho molto da dire, solo che sono felicissima per le 59 recensioni e per le tantissime visualizzazioni! Crediti per il banner ad @andre_scrive Il prossimo capitolo sarà quasi tutto concentrato su Raura... Continuate a dare un parere sulla storia, non vorrei che iniziasse ad annoiare...Grazie mille!! :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: demetrjashugh