Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: dragon_queen    06/09/2013    3 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Se anche un solo bambino crede in loro, i guardiani continueranno a combattere e a vincere. Ma se la stessa cosa valesse anche per Pitch? Se esistesse qualcuno che prova una paura talmente profonda da risvegliare l'Uomo Nero?
Se vi ho incuriosito, vi invito a leggere :)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, forse è giunto il momento di farlo. Ho riflettuto a lungo prima di pubblicare queste parole, ho cercato modi per evitare di dare tale notizia, ma alla fine mi vedo costretta. Sono spiacente di comunicare che per quanto riguarda questa fan fiction non ho realmente più idee riguardo ad un seguito, almeno per il momento. Mi sono sempre imposta quando comincio una storia di portarla sempre a termine, ma stavolta mi vedo costretta a rinunciare, almeno per il momento.
Quando scrissi le prime parole pensavo già ad un possibile finale, ma purtroppo mi manca tutta la parte per giungere a tale conclusione :)
Quindi mi scuso tantissimo con tutti quelli che nonostante le lunghe attese mi hanno seguito e recensito, ma per il momento mi trovo costretta a mettere IN SOSPESO questa storia. Non sono sicura che sia una cosa definitiva, ma penso che passerà del tempo prima di un'altra pubblicazione. 
Per il momento vi lascio con un rinnovato GRAZIE al vostro sostegno. Alla prossima
dragon_queen 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: dragon_queen