Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Gleekisa    07/09/2013    0 recensioni
Il nostro cantante ha un rapporto strettamente professionale con la sua manager anche se vuole puntare ad altro. Lei è una tipa piuttosto difficile ma quando scoprirà chi è tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ciò dieci giorni fa. Adesso siamo in aeroporto in partenza per Londra. La vacanza è finita e si ricomincia a lavorare. E io ho sempre più paura che non accetterà il rapporto professionale che voglio sul lavoro.

L'aereo è finalmente atterrato. Di solito non mi sento male quando volo ma stavolta si. Sarà stata l'agitazione. Durante il viaggio mi sono chiesta tante cose ed il risultato è che sono più confusa di prima invece avrei dovuto chiarire.

Finalmente a casa. ''Home sweet home'' sussurro con un tono alquanto ironico. Sono distrutta così decido di farmi una doccia e poi una dormita per schiarirmi le idee. Mamma lo dice sempre che il sonno ti schiarisce la mente. 

Sono le cinque ed io ho appena aperto gli occhi. Controllo il telefono: 2 chiamate perse. Indovinate da chi? Da Michael. Forse dovrei richiamarlo ma ho paura. Gli mando un messaggio. '' Scusa, stavo dormendo. E' successo qualcosa?'' In attesa della risposta esco a farmi una passeggiata.

Ormai è sera e ancora non ha risposto. Conoscendolo si sta vendicando. Io non ho risposto a lui e lui non risponde a me. Lascio stare e aspetto con ansia domani.

Sono pronta. Vado a lavoro e gli dico tutto.
Eccolo. E' davanti a me. Vado? 

THE END. 

Ecco la storia è finita. Adesso sta a voi dedurre se è abbastanza coraggiosa da parlargli oppure far finta di niente. Kiss.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Gleekisa