Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: callian_lightster    07/09/2013    2 recensioni
Saaaalve a tutti, tenevo a dire che questa é la mia prima ff su Lie To Me! Questo telefilm mi ha colpito molto, io lo trovo semplicemente bellissimo, ma nonostante ció io credo che non abbia avuto un giusto lieto fine, e voi? Questa storia parla ovviamente della vita quotidiana dei nostri protagonisti... Ma se qualcosa di scoinvolgente colpisse il Lightman Group? Cosa faranno? Che succederá fra i due capi? Ma soprattutto ci sará un lieto fine? Forse si o forse no. Chissá.
Se vi ho incuriositi, leggete mi raccomando!:)
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA AMO.

Arrivarono a casa della donna in pochi minuti, Gillian era molto debole dopo le varie riporcussioni causatele dall'uomo. Lightman andó dalla parte del passeggero per aiutare a scendere la dottoressa.
"Cal" Foster bisbiglió.
"Dimmi tesoro" 
"Rimani a dormire qui stanotte, per favore?" lo guardó negli occhi come per dirgli che aveva bisogno di lui con tutta se stessa.

POV GILLIAN
Avevo chiesto a Cal di dormire a casa mia, avevo bisogno di lui, dovevo sentirlo accanto a me.
"Certo tesoro!" disse con tono premuroso per poi sfoderare uno dei suoi sorrisi piú belli che riserva solo per me. 
Entrammo in casa e io mi sistemai sul divano pensando a Sebastian mentre Cal si avviava verso i fornelli. Voleva sicuramente prepararmi del the! Mi conosceva davvero bene e poi era cosí premuroso con me. 
"Cal, Cal tranquillo non ti scomodare" gli dissi mentre mi sdraiavo cercando di riposare, anche se era tutto inutile visto che nella mia mente viaggiavano le immagini di John che mi picchiava... Cal non disse una parola e mise su il the come per dire che non dovevo preoccuparmi.
"Cal?" lo chiamai.
"Sí?" rispose avvicinandosi e chinandosi cosí da essere faccia a faccia.
"Quella cosa che hai detto..."  cercai di spiegare guardandolo negli occhi. Oh quegli occhi! Verdi smeraldo che non ti danno via di scampo!
"Cosa intendi?" disse spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Quando hai detto che daresti la vita per me... parlavi sul serio?"
Sospiró.
"Gillian, se ci fosse qualcosa di piú caro della vita, io la darei via per te" disse mentre mi accarezzava una guancia.
Oh Cal! 
"Grazie Cal... grazie di tutto" gli risposi mentre una lacrima mi solcó il viso.
"Ti faccio piangere, tesoro? Se é cosí meglio che me ne vada!" sdrammatizzó come al suo solito il mio migliore amico. Io gli sorrisi.
"Andiamo, non dirmi che vuoi dormire sul divano?!!!" 
"No, no!" accennai un sorriso.
"Vieni.. Posso?" mi chiese il permesso di prendermi il braccio e io feci cenno di si con la testa.
Mi mise a letto rimboccandomi le coperte, come un bravo papá fa con la sua bambina, poi si sistemó sulla poltrona accanto al letto e mi prese la mano.
"Notte tesoro" disse dandomi un bacio sulla guancia. 
"Cal non puoi..." non mi lasció finire che disse: "Shhhh adesso riposa"
Chiusi gli occhi e cercai di prendere sonno.
FINE POV

Gli scienziati si addormentarono mano nella mano, Gillian nel letto e Cal nella poltrona accanto. Chiunque li avesse visti lí, cosí, in quel momento avrebbe pensato che fra loro ci fosse piú di un'amicizia, forse neanche amore ma qualcosa di speciale, qualcosa che solo loro custodivano. 

POV GILLIAN
Mi svegliai a causa dei raggi del sole che filtravano dalla finestra. Ci misi un po' a mettere a fuoco che Cal era rimasto a tenermi la mano per tutta la notte! Ma in fondo ho sempre saputo che dietro quella corazza da uomo arrogante ci fosse un uomo dolce! 
"Sono bello mentre dormo?" mi disse assonnato strofinandosi gli occhi con una sola mano.. 
"Cal, avrai dormito malissimo, non dovevi restare tutta la notte sulla poltrona" gli dissi sedendomi sul letto.
"Oh beh tranquilla tesoro, ti manderó la parcella per il torcicollo!" sdrammatizzó e tutti e due iniziammo a ridere. 
"Oh no Cal, sono le otto é tardi" dissi alzandomi e rovistando tra i vestiti dell'armadio.
"Oh no, no, no tesoro! Non tornerai al Lightman Group oggi!"
"No Cal, davvero va tutto bene e io voglio tornare al lavoro.... cosí mi distraggo... davvero lasciami venire, per favore" risposi poggiandogli una mano sul petto.
"Va bene tesoro, a condizione che io ti possa offrire la colazione e per colazione intendo tutto quello che vuoi, anche tutto il bar!" scherzó sorridendo!
"Simpatico dottor Lightman!" lo liquidai andando a vestirmi in bagno. 

POV CAL
Gillian andó in bagno a vestirsi e io mi diressi di sotto per prendere un bicchiere d'acqua quando qualcuno bussó alla porta.
Era quel Sebastian a quanto pare....
"Cal?! Che ci fai qui?!" disse sorpreso di vedermi a casa di Gillian.
"Non sono affari tuoi. Piuttosto che ci fai tu qui?" ribbattei sottolineando il 'tu'.
Ah quell'uomo! Ok, si era trovato nel posto giusto al momento giusto, ma questo non mi importava, non mi piaceva.... o forse non mi andava giú che fosse cosí vicino a Gillian.
"Oh Cal.... Sebastian!" disse Gillian precipitandosi ad abbracciarlo, cosa che lui ricambió.
 Eh no, non mi piaceva affatto.
"Emm.. noi stavamo andando a fare colazione perché non ti unisci a noi?" Gillian l'aveva invitato a fare colazione con noi, bene mi tocca sopportarlo ancora..
"Io la pago solo a te la colazione tesoro!" mi riferii a Gillian sarcastico!
Lei mi guardó con sguardo di rimprovero seguito da un sorriso. 
"Non si preoccupi Lightman, come vuole lei!" ribatté O'Connel.
"Dottor" dissi.
"Cosa?!' rispose.
"Dottor, dottor Lightman" 
"Oh certo, mi scusi!" mi scherní. Io stetti al suo gioco sfoderando un sorriso a 32 denti!
"Mi sembrate due bambini, smettetela!" ci rimproveró Foster.
Arrivati al bar, Gillian ordinó un cappuccino e due brioche, io un cappuccino e O'Connell un caffé. Come da gentiluomo pagai la colazione a Gillian e ci avviammo verso il tavolo.
"Gillian volevo dirti che in questi anni mi sei mancata molto... volevo venirti a trovare solo che il mio lavoro come ben sai non me l'ha permesso! Poi quando mi hanno detto del tuo rapimento mi sono precipitato qui... Mi dispiace Gill... scusa se non ti sono stato accanto" 
Oh mio Dio! Adesso anche le smancerie ci si mette a fare, perché a me???????
"Oh tranquillo Sebby, va tutto bene adesso e poi tu sei ancora qui!" gli rispose Gillian accarezzandogli una spalla.
"Stasera ti invito a cena per farmi perdonare e non puoi rifiutare!!" gli disse sorridendogli quella sorta di pagliaccio. Dovrebbe lasciarla stare almeno per questa settimana.. E poi non voglio che si vedano da soli a cena, no, no. Lei gli fece un cenno di si con la testa. Non potevo piú restare senza dire niente....
"Tesoro, dobbiamo andare adesso!"
"Si Cal, ciao Sebby a stasera!" lo salutó Gill. 
Arrivati al Lightman Group, Gillian andó in laboratorio a vedere se c'erano nuovi casi. Io mi diressi nel mio ufficio, presi un po' di scotch e mi rilassai sulla mia poltroncina. 
Penso a Gillian... Io credo di amarla... Si, io la amo, ma ho paura di perderla se rivelo i miei sentimenti verso di lei.. Io credo di non meritarla, lei é un'anima cosí pura e io.. oh beh io la infangherei. Adesso che ho ammesso a me stesso di amarla si spiega tutto... Si spiega perché ero geloso di Burns, di quando altri uomini le fanno dei complimenti sul suo aspetto e adesso di O'Connell. Non posso permettere che me la portino via di nuovo... 

CALLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN:3

Ecco a voi il sesto capitolo, spero che la mia storia non vi stia annoiando bellezze!
Comunque dal prossimo capitolo ci sarà un altra sorpresina che non so se vi piacerà!
Le recensioni sono sempre gradite!!
Baci e alla prossima guys!:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: callian_lightster