Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Sabrina Golden    07/09/2013    3 recensioni
La mia vita si incontra con quella del mio idolo in un contesto fantastico ma che tocca la realtà.. vorrei tanto che fosse vero!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRAZIE MIKA (ULTIMO CAPITOLO)


Il mattino mi sveglia, mi porta la colazione a letto. "Buongiorno dormigliona, dormito bene?" Io lo guardo, mi stropiccio gli occhi, sorrido e gli rispondo:"Si, molto bene". Sorride anche lui e mi mette un vassoio pieno zeppo di cibo sulle gambe. "Ecco tieni. Uh, ho dimenticato il caffè". Va in cucina a prenderlo. Guardo tutta quella roba stupita, ci sono due cornetti, un bicchiere di spremuta d'arancia, un'arancia è anche sul vassoio, dei toast bruciacchiati e burro d'arachidi. Aveva preparato tutto quello per me, ridevo sola. Dopo un po' torna col caffè e mi dice:"E' un po' bruciato, non sono abituato a farlo. In Italia la mattina prendete il caffè". Sorride soddisfatto. Gli faccio i complimenti per tutto ma io mangio solamente un cornetto e bevo il caffè bruciato. Poi mi dice di vestirmi così usciamo, ed io gli chiedo:"Dove dobbiamo andare?" Lui mi risponde:"Qui c'è un'agenzia immobiliare grandissima e ci sono registrate tutte le migliori case, le più belle, le più grandi, lussuose, come le vuoi tu, basta scegliere il posto dove la vuoi, e si può scegliere qualunque posto, anche al di fuori di Londra!" Io gli dico:"E cosa dovremo fare in un'agenzia immobiliare?" Lui mi risponde sorridendo:"Compriamo una casa in Sicilia, così tu potrai essere felice perchè lì c'è la tua vita, e potremo vivere assieme". Lui ha il sorriso stampato in volto ma io no, non voglio tornare lì! Lì non ho nessuna vita, ci sono solamente i miei genitori, amici ne ho pochi e niente, e di sicuro non si preoccupano per me. L'unica per cui può dispiacermi è Emily, ma... questo posto è splendido è amo MIKA da morire! Mi sono innamorata di questa casa ed inoltre Max mi ha detto quanto fosse importante per MIKA ed io non voglio che lui vada via dal posto a cui tiene di più per colpa mia! Mi guarda e mi vede perplessa, vede che non ricambio il sorriso, si avvicina a me tenendomi dai fianchi e mi dice:"Ho detto qualcosa che non va?" Io lo guardo e gli rispondo:"Non voglio tornare lì..." Lui si avvicina ancor più e mi dice:"Come no? Lì hai tutto, la tua vita, le tue.." Lo fermo prima che potesse completare la frase e gli rispondo con un forte:"No!" Continuo:"Lì non ho tutto, ho sempre odiato la mia vita, tu mi hai vista felice solamente perchè quando sono assieme a te io sono così, contenta, felice, ho una ragione in più per alzarmi dal letto e vivere una giornata sapendoti al mio fianco. In quel posto io ho brutti ricordi, qui invece è stupendo! Questa casa è meravigliosa e so quanto tu tenga ad essa!" Lui zittisce per un po' e mi dice:"Vuoi quindi lasciarti la tua vita alle spalle?" Mi dispiace dover rispondere con un altro no, ma devo farlo:"No, per niente. La mia vita sei tu". Lui mi guarda negli occhi, mi sorride e mi bacia, e poi mi dice:"L'importante è che tu sia felice", e mi bacia di nuovo. E' così dolce mamma mia, non avrei mai pensato che al mondo esistesse una persona così dannatamente perfetta! Ogni volta che sono assieme a lui il cuore mi batte fortissimo e mi sento come in paradiso. Fa di tutto per farmi sorridere, fa pazzie, versi strani, mi solleva in aria, è magnifico! Poi adoro quando mi tiene per mano, quando la sua grande mano stringe la mia, mi sento di appartenere a lui, mi sento sua, ed è la sensazione più bella che possa esistere al mondo. Fra pochi giorni andrà in tour e dovremo partire per la Spagna, lui mi dice che mi vuole sempre al suo fianco perchè sono la sua ispirazione. Mi sento in imbarazzo quando mi dice queste cose ed arrossisco sempre, mi fa sentire speciale per la prima volta in vita mia. Vorrei ringraziarlo in qualche modo per la felicità che ha portato portato nella mia vita, lui ha messo un po' di "polvere di stelle" nei miei occhi, un po' di luce del sole nella mia vita. Per ringraziarlo dovrei fare qualcosa di immensamente grande, ma non ho idea di cosa fare. Mentre eravamo in aereo, gli chiesi:"Amore, cosa posso fare per ringraziarti?" Lui mi rispose:"Ringraziarmi di cosa?" Ed io gli risposi:"Di essere entrato nella mia vita". Lui mi disse:"Mi basta che tu sei qui, al mio fianco, non chiedo altro". Ma io volevo dargli di più! Beh, se lui è felice così, cercherò di non deluderlo. Grazie MIKA, grazie per avermi insegnato ad amare di nuovo, grazie per l'amore che mi stai dando e per la felicità che mi stai donando. Grazie MIKA. Grazie.
FINE

La storia è finita, spero tanto che vi sia piaciuta e vi ringrazio per averla letta. Vi prego di scusarmi per gli errori grammaticali, pian piano andrò a correggerli e grazie a tutti per aver recensito, ma ringrazio soprattutto Vale_Penniman e StillIntoYou02 che hanno recensito ogni capitolo e che hanno seguito la storia sin dall'inizio. 
Alla prossima :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Sabrina Golden