Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: _ClAkRi_    07/09/2013    2 recensioni
Eccoci di nuovo qui con la nostra seconda storia, è il continuo di "è bastato un solo sguardo", per capire questa non è necessario leggere la prima, però per una migliore comprensione sarebbe meglio.
In questa storia, i protagonisti sono Sofia, ormai diciottenne, ancora innamorata del suo tenente preferito e Bart che si ritrova a pensare a lei senza nemmeno renderse conto o forse non ha mai smesso di pensarci da quel quasi bacio?
Ma ci saranno anche Lucia e Orlando, alle prese con non pochi problemi...
Insomma nuove avventure, amori, disavventure... per una storia con molti colpi di scena tutti da scoprire.
Fateci sapere cosa ne pensate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bart non ha mai smesso di pensare alla sua Sof…
Dalla cena poi a casa Brancato-Serra ha capito che è stato troppo lontano da lei,che si è arreso e non ha lottato come avrebbe dovuto,ma rimedierà…
Vuole cucinare per la sua principessa,organizzare una cena per lei e provare a chiarire.
Deve aspettare il momento giusto per avvicinarla…
Non vuole al R.I.S,quello non è il luogo adatto… Immagina già le battutine di Ghiro e gli occhi di tutti sù di loro,ma sà anche bene che forse è l’unico posto quello per avvicinarla, lì lei non può scappare …
In un altro luogo sarebbe più complicato.
Infatti Sofia non fà altro che scappare da lui,certo non ha tutti i torti…
Ha sbagliato e l’ha fatta soffrire,quindi è più che comprensibile il suo comportamento,ma sà anche che lei prova ancora qualcosa per lui,l’ha visto dai suoi occhi.
L’amore poi trionfa sempre…
Quel pomeriggio Sofia passa al R.I.S,vuole stare un po’ con la sua famiglia,certo sà bene che lì c’è il suo Bart ma non vuole cedere,non vuole dargliela vinta…
E’ troppo orgogliosa,l’orgoglio dei Brancato e dei Serra insieme è micidiale…
Anche se vorrebbe proprio cedere,perdonarlo ed abbracciarlo,che tutto fosse come prima.
Bart tra un analisi e l’altra guarda la porta d’ingresso,non appena la sua Sof entrerà vuole avvicinarsi a lei e chiederle cinque minuti per parlarle.
Quando arriva infatti lascia tutto in asso e le si avvicina per parlare…
Sofia però continua a camminare…
Bart la raggiunge velocemente
«Sof,possiamo parlare? Solo cinque minuti!»
Chiede dolcemente guardandola negli occhi
«Dossena non abbiamo nulla da dirci…»
Dice scansandolo e riprendendo a camminare,ma Bart la ferma dolcemente per la mano.
Quel contatto,quella sensazione che sta riprovando dopo tanto tempo le fanno perdere lucidità,né ha paura…
Ricordava bene quelle sensazioni!
Riviverle le sembra un sogno,un bellissimo sogno,inoltre non vuole allontanarsi da lui
Per troppo tempo le ha represse in un angolo del suo cuore,ma è bastato una mano nell’altra per rivivere tutto,ma non vuole cedere,non vuole dargliela vinta.
«Ok!Solo cinque minuti… 4.49,4.48… Parla Dossena il tempo scorre,tic,tac,tic,tac…»
Dice seria!
Bart scoppia a ridere e sempre mano nella mano la conduce in un angolo appartato del laboratorio…
A parlare per prima è Sofia
«Io,io sò tutto di te,di te ed Isy!»
«Sof,lascia che io ti spieghi… Io ho sbagliato lo so,non lo nego ma voglio dirti come sono andate le cose… Noi siamo stati insieme poche volte,sò, che non conta il numero delle volte ma il gesto in sé… Ti ho deluso e ferito,ma io stesso ero distrutto,deluso e ferito… Non capivo perché improvvisamente io per te non fossi più nessuno e in un momento di debolezze a con qualche bicchiere di troppo e tutto è andato in quel modo,non è una giustificazione anche perché abbiamo continuato… Abbiamo stretto un accordo,sarebbero state solo coccole,perché stavamo soffrendo entrambi…Certo sapevamo che fosse sbagliato,ma abbiamo continuato!Sono un stronzo e non merito una seconda occasione ma te la chiedo!»
Si mette in ginocchio e la guarda…
«Dossena alzati,mi metti in imbarazzo»
«Mi alzo solo se accetti il mio invito a cena»
Sofia lo guarda,scuote la testa e lo guarda negli occhi
«No! Non vengo a cena con te»
«Ed io resto qui… Non mi alzo…»
Sofia scoppia a ridere e lo guarda negli occhi,poi istintivamente gli accarezza la guancia…
«E’ un si?»
Chiede Bart guardandola speranzoso…
«Dossena non attacca lo sguardo da cucciolo è una mia invenzione…Nessuno lo sa fare come me… Comunque è un forse..!»
Bart si solleva e le si avvicina pericolosamente.
Il cuore di entrambi batte all’impazzata,sono emozionati per quel momento…
Intanto Orlando passa da lì in quel momento e li vede…
Si sofferma a spiarli…
Non è facile vedere la sua Sofia tra le braccia di qualcuno…
Intanto Bart sta avvicinandosi sempre più alle labbra di Sofia…
Delicatamente le poggia sulle sue…
Inizialmente lei non le schiude, sono strette,serrate…
Con le mani contro il suo petto cerca di spingerlo via ed orlando esulta in silenzio…
Ma Bart non demorde,la circonda con le sue braccia e dolcemente aspetta che Sofia torni a fidarsi di lui…
Sofia continua ancora qualche altro istante a cercare di resistere a quel delicato bacio fino a quando la voglia di sentire suo Bart la fà cedere…
Schiude le labbra e ricambia il bacio…
Tutto sembra come una volta,come se non si fossero mai dovuti separare,Orlando che è ancora nascosto li guarda,la sua Sofia ormai è grande…
Però si ritrova a sorridere,vuole solo che la sua bambina sia felice,una cosa però è certa…
Le sue piccole gemelle non avranno un fidanzato fino ai trent’anni…
Ebbene si,da pochi giorni i futuri genitori hanno fatto la prima ecografia e hanno saputo che diventeranno per due volte papà e mamma,aspettano due gemelline,già altre due piccole principesse,come sentivano un po’ tutti in famiglia… Ma la notizia resterà solo per loro,hanno infatti deciso di fare una sorpresa,il giorno del parto tutti resteranno a bocca aperta.
Gli costa molto non essere più il solo nel suo cuore…
Intanto il bacio è sempre più intenso e passionale…
Proprio in quel momento in quel momento Isy bussa,Sofia si separa immediatamente da Bart ed è imbarazzata…
«Oh che bello!Tutto si è sistemato… Quindi avete chiarito,ti ha detto del nostro accordo e che tra noi non c’è nulla,siamo solo amici»
Dice Isabella guardando sorridente la sua amica.
«Veramente no… Ha estorto il bacio con l’inganno!»
Risponde Sofia allontanandosi ancora da Bart…
«Io vorrei,vorrei perdonarlo… Mi manca ma lui non è attratto da me,noi non siamo mai stati insieme…Capisci cosa intendo… Lui è attratto da te,da me no… Non mi desidera!»
Bart tossisce e schiarisce la voce,è un po’ in imbarazzo…
Isabella lo nota.
«Sofia,tu ti sbagli!Non è così… C’è sicuramente un altro motivo per cui ecco… Voi… Voi non… Insomma hai capito»
Ovviamente parlare di quell’argomento imbarazza sia lei che Bart,capisce che è giusto che restino soli e parlino e chiariscano…
E’ un argomento molto personale e delicato.
«Parlatene,io vi lascio!Ma quando rientrerò voglio sentirmi dire che tutto è ok,che voi siete tornati ad essere la splendida coppia che eravate.»
Così poco dopo esce lasciandoli soli.
«Allora principessa posso aspettarti a cena? Voglio parlare con te,voglio chiarire e dirti come stanno le cose,dirti che io,io ti desidero ma che sei anche importante…Capisci cosa intendo?»
Dice avvicinandosi alla sua Sofia ed accarezzandole la guancia teneramente.
«Diciamo che sei convincente,accetto la cena ma sappi che parleremo solo e che voglio tutta la verità, che tu ti apra e ti confidi con me,io sono grande… Io voglio capire,io mi sono sentita rifiutata non alla tua altezza,capisci come mi sono sentita?»
Bart si ritrova le guance solcate dalle lacrime,Sofia se ne accorge e lentamente si avvicina a lui per asciugarle via…

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: _ClAkRi_