Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: MarySmolder_1308    08/09/2013    2 recensioni
L'amicizia è un sentimento essenziale, che ti travolge improvvisamente.
E così ti ritrovi legata a persone che non avresti mai immaginato di poter conoscere, con cui non avresti mai immaginato di parlare.
L'amicizia spesso e volentieri ti cambia la vita e lo fa senza che tu possa rendertene minimamente conto.
Non ti chiede il permesso. Lo fa e basta.
E' questo che succede a Maria Chiara Floridia, 26 anni, specializzanda in chirurgia al terzo anno al Saint Joseph Hospital, quando incontra i famosi Ian Somerhalder, 33 anni, e Nina Dobrev, 24 anni.
Il problema è che anche l'amore agisce in questo modo.
Possono questi due sentimenti entrare in contrasto?
Possono lottare fra loro, logorando tutto ciò che è sul loro cammino?
Possono far sorgere dei dubbi?
Possono distruggere una persona?
In un mondo in cui è ormai difficile instaurare delle relazioni, tre persone si ritrovano tra le grinfie di questi sentimenti.
Vincerà l'amore o l'amicizia?
--
Ci tengo a precisare che non sono una scrittrice professionista. Utilizzo la scrittura per esprimere al meglio tutti i miei pensieri, tutte le mie sensazioni, tutte le mie emozioni. In ogni capitolo cerco di dare il massimo, quindi spero possiate apprezzare!
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Ian
Le riprese della seconda parte della stagione erano finalmente iniziate e per il mio personaggio stava procedendo tutto per il meglio. Nonostante nel finale della terza stagione Elena avesse scelto nuovamente Stefan, le scene speranzose Delena non mancavano mai e sembrava ormai inevitabile far diventare i due più che semplici amici. 
"Buongiorno signori e signore, oggi si gira la diciassettesima puntata, su al lavoro, siamo in ritardo!" dissero contemporaneamente Julie e Kevin.
Prendemmo tutti posizione e cominciammo a girare una scena di lotta tra Damon e Klaus. Accadde tutto in fretta. Posizionai male il ginocchio e, mentre mi muovevo per schivare Joseph, lo sentii scricchiolare, come una porta arrugginita. Caddi a terra e urlai di dolore.

POV Nina
Stavamo girando una scena, quando all'improvviso Ian finì a terra dolorante. Tutti ci alzammo spaventati e corremmo verso di lui.
"Ian" dicemmo tutti agitati.
"Il ginocchio, credo il crociato" disse tra un urlo e l'altro.
Senza pensarci due volte, composi il numero di Mary.
"Pronto, Nina?" disse lei molto tranquilla.
"Mary, venite subito con un'ambulanza" dissi agitata.
"Nina, cos'è successo?"
"Il crociato di Ian".
Non ebbi bisogno di dire altro. Lei cominciò a spartire ordini a destra e a sinistra. Mi disse che sarebbero arrivati presto e che non dovevamo muoverlo, poi riattaccò.
In meno di dieci minuti arrivarono e lo caricarono sull'ambulanza con una barella, poi Mary mi invitò a salire e partimmo per l'ospedale. Quando arrivammo, dovettero mandarlo subito a fare una risonanza magnetica per vedere i danni, perciò mi dovetti separare da lui. 
"Ti amo" gli sussurrai tra le lacrime. 
Il suo labiale disse 'anch'io'.
Mi sorrise, mentre si allontanava sempre di più.

POV Mary
Quando Nina aveva nominato Ian, non avevo potuto fare a meno di correre da lui. 
Gli feci velocemente una risonanza magnetica, poi cercai di spiegargli la situazione.
"Quale crociato ti eri rotto l'ultima volta?"
"L'anteriore"
"Adesso il posteriore.. fortunato!".
Fece una smorfia.
"Ci hai fatto prendere un bello spavento, lo sai?"
"Mi sono spaventato anch'io. Per un attimo ho creduto che la scena che stavamo girando fosse diventata reale e che Klaus mi avesse ferito mortalmente"
"E tu mi hai appena spoilerato una battaglia. Grazie eh".
Ian rise di gusto, poi mi disse: "Grazie a te"
"Di niente. Sai cosa devi fare?"
"Un altro intervento?" fece un'altra smorfia.
“No, riposo assoluto. Almeno per otto settimane”
“Bene” disse con una punta di sarcasmo e finse di stiracchiarsi.
Risi.
Feci per andarmene, quando la sua voce mi fermò: "Potresti restare con me?".
Mi sembrò un piccolo bambino indifeso in cerca di coccole. Annuii e mi sedetti vicino a lui. Poggiò la testa sul mio grembo e cominciai ad accarezzarlo.
"Meow" disse ironico lui e io risi ancora. 
Restammo in quella posizione, fin quando non sentii Nina in corridoio che chiedeva di Ian. Lo guardai e mi alzai.
"Resta un altro po’" mi implorò Ian davanti a Nina.
"Io..." dissi esitante.
"Lei deve lavorare. Non abbiamo bisogno di lei" disse Nina, lievemente arrabbiata. 
"Già, il lavoro chiama. Passo più tardi per visitarti. Mi raccomando non ti alzare dal letto" dissi guardandomi le scarpe e uscii in fretta da quella stanza. 
Guardai l'orologio per il resto della giornata, aspettando con ansia che l'orario delle visite finisse. Quando finalmente finì, mi diressi verso la stanza di Ian e mi appoggiai alla sua porta. Lo trovai a guardare una replica di The Vampire Diaries.
"Ti stai ammirando?" chiesi ironica.
"Lo ammetto, sì" mi guardò sorridente e mi invitò a sedermi accanto a lui.
"Ian – dissi prima di sedermi – Nina per caso è gelosa di me?"
"No, tranquilla. Oggi ti ha risposto male perché era preoccupata per me, quando lo è non riesce a controllare il suo umore. Era molto dispiaciuta per averti trattata male, infatti. Scusala"
"Non è la prima volta, però, che noto un suo comportamento strano. Sicuro che non sia gelosa? Perché se lo è, forse dovremmo allontanarci"
"Ma che dici, non pensarlo nemmeno per un momento! – disse lui guardandomi serio –Tranquilla, davvero" e mi sorrise.
Annuii nuovamente cercando di auto-convincermi, poi Ian mi sussurrò: "Mi coccoli di nuovo? Era rilassante. E io ho bisogno di relax. L'ha detto il mio medico".
"Dovrò farci una bella chiacchierata con il tuo medico – risi, poi gli lasciai poggiare nuovamente la testa sul mio grembo e lo accarezzai – Lo faccio solo perché sei malato, non ti ci abituare, eh!"
"Agli ordini, signora" rispose e fece il gesto da militare.
Risi di nuovo e lui mi accarezzò il viso.
"Ti voglio tanto bene, Mary. Non so che farei senza di te"
"Anch'io, Ian".






--------
Note dell'autrice:
Eccomi tornata con un nuovo capitolo! Sono felice di comunicare (?) che sono ufficialmente tornata a casa, quindi da oggi pubblicherò un capitolo per volta (anche se non so se giornalmente o settimanalmente... magari se ricevessi qualche consiglio da voi potrei decidere meglio xD)
Comunque, parlando del capitolo...
Al solito non è un capitolo molto lungo, ma è importante.
Ian si è fatto male al crociato (poveretto) e Mary l'ha soccorso, senza pensarci due volte. Anche un'amica l'avrebbe fatto, è vero, però credo che da questo gesto si veda un aspetto del triangolo: Mary è innamorata di Ian, segretamente ovviamente perché lui è impegnato, e non può sopportare che lui soffra, un po' come se soffrisse anche lei. Quest'empatia è proprio data dai sentimenti che stanno iniziando a prendere sempre più forma dentro di lei.
Un altro passaggio importante si ha quando Nina risponde male a Mary. Ian dopo dice che ne era dispiaciuta. Se così, Nina si trova in una posizione un po' incerta, lei è consapevole, vede cosa Mary inizia a sentire per Ian, ma non ne è sicura al 100%. E questo la confonde.
Mary inizia a notare la gelosia.
Ian è ancora ignaro di tutto.
Prenderà coscienza presto?
Lo scopriremo.
Alla prossima e grazie a chi mi segue :) Mi farebbe piacere se lasciaste recensioni, così so cosa pensate della storia e magari del mio stile di scrittura!
Baci :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MarySmolder_1308