Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    09/09/2013    2 recensioni
Salve a tutti, questa storia è il continuo di Love Triangle, qui la figlia di Mairu e Sebastian farà nuovi incontri, crescerà e....s'innamorerà!
Ma il nostro diavolo accetterà tutto questo? Accetterà che la sua piccola venga portata via da un altro?
Se vi ho incuriosito venite a scoprirlo e fatemi sapere se vi piace.
Ciau e grazie a chiunque leggerà ;)
Ice98
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Winter Soul
 

Cap. 10 The begin of the battle
Kai mi prende per mano aiutandomi ad attraversare il giardino incolto pieno di erbacce giallastre e piante secche.
Entriamo nella casa disabitata da anni, alle narici mi arriva subito un’ odore di polvere e muffa stantia che mi fa prudere il naso e starnutire.
“Vediamo se riesco un po’ a ripulire questo posto”
“Dai per ora va bene così… per ripulire c’è tempo no?”
Gli sorrido abbracciandolo dolcemente mentre lui ricambia accarezzandomi il viso.
“Vieni andiamo su”
Lo seguo per le scale, ogni passo sul tappeto innalza una nuvoletta di polvere grigia.
Arriviamo nella sua vecchia stanza, lui si ferma aprendo piano la porta e, strano a dirsi, ma la sua stanza è perfettamente come la ricordavo:
Le lenzuola perfettamente tirate sul letto a baldacchino, le tende pesanti lasciano una leggera spaccatura per far filtrare la tenue luce mattutina, l’armadio in legno senza neanche un filo di polvere… sembrava che qualcuno fosse rimasto lì per anni.
“Hai vissuto qui?”
“Sì, piccola mia”
Chiude la porta dietro di sé facendomi sedere sul letto.
Le guance si tingono di porpora mentre lui, con una leggera spinta mi fa sdraiare sul letto.
Mi bacia dalla punta del naso scendendo poi sulla guancia, mi sfiora le labbra con un bacio che di casto non ha neanche l’appellativo.
Le nostre lingue s’intrecciano, lui si allontana mentre io riprendo fiato, scende a baciarmi l’incavo del collo, io mugolo sentendo la pelle ipersensibile.
Ci avvinghiamo l’uno all’altra inaugurando la nostra primissima unione.
Un angelo e un demone sono nemici naturali, come la luce e il buio, lo Ying e lo Yang… ma nessuno si ricorda mai che senza il buio non può esistere la luce e che senza lo Yang non può esistere lo Ying.
Era la cosa più bella che mi fosse successa in tutti quegli anni, lui mi tiene stretta avvolgendomi tra le sue braccia facendo una barriera bianca attorno a noi con le ali.
“Ti amo, lo sai vero?”
“Sì, anche io provo lo stesso per te”
“Noi siamo diversi, non importa la razza…”
“I genitori e i pregiudizi …”
“L’importante è che noi stiamo insieme”
Lui mi bacia accarezzandomi la curva del collo, io mugolo dal piacere chiudendo gli occhi.
“Riposati, dopo tutto questo sarai spossata”
Mi sdraio sul suo petto accoccolandomi come un gatto, lui mi bacia la fronte cullandomi.
E’ tutto così perfetto, nulla potrebbe mai rovinare questa quiete magnifica che sogno da sempre.
Pian piano Morfeo mi attira nelle sue grazie donandomi il riposo che merito.
 
 
L’aria attorno alla villa tremola tesa, il cielo scuro coperto da nuvole grigie, la tensione è palpabile ma di quel che era successo Sebastian e Mairu erano già al corrente.
L’unione dei ragazzi non era passata inosservata come credevano i due, tutti gli esseri, diavoli e angeli compresi,avevano avvertito il cambiamento fatale.
I superiori non aspettarono un minuto di più, la coppia doveva essere uccisa per essere d’esempio ad altri che ci avrebbero provato in futuro.
Interi squadroni d’angeli fra i più potenti fu mandato sulla terra, lì capirono di non essere i soli a voler impedire quell’unione:
Anche i diavoli, su ordine di Lucifero, si erano radunati in superficie nelle loro forme reali.
Le due parti si erano unite per un solo ed unico scopo in superficie, il medesimo: Uccidere la coppia.
 
 
I ragazzi si svegliano avvertendo un’aura strana attorno alla barriera, si alzano rivestendosi.
“Akiko!”
Sebastian sfonda la porta della camera senza la sua solita grazia, la madre della ragazza dietro di lui.
“P-papà?! Mamma?! M-m-ma che ci fate voi qua?!”
Kai prende subito la ragazza fra le braccia in segno di protezione.
“Siamo venuti per aiutarvi e proteggervi”
“Esatto, gli eserciti sono qui e vogliono VOI”
Kai stringe i pugni, un’aura dorata lo circonda mentre le ali vibrano per la potenza che gli scorre nelle vene.
“Sapevo che sarebbero venuti, ma non credevo così presto!”
“C-che facciamo ora?”
Chiede con voce preoccupata la bionda.
“Mi pare ovvio, combattiamo!”
Risponde la madre convinta, guardando il marito.
“E noi staremo dalla vostra parte”
Dice il maggiordomo.
La figlia lo guarda gettandosi fra le sue braccia.
“Grazie, grazie mille papà… scusami ti prego…”
“Non fa niente piccola mia, avevi tutte le ragioni di volermene”
Lui ricambia la stretta sorridendole e baciandole la fronte.
“Grazie, Sebastian”
Dice l’angelo porgendogli la mano.
“Non lo faccio per te”
Lui si volta scendendo dalle scale.
“E ora muoviamoci, la battaglia sta per avere inizio”
Gli altri lo seguono uscendo.
Sebastian, Mairu e Akiko si trasformano riprendendo le loro vere sembianze così come Kai.
Il gruppo si avvicina alla barriera di fronte alla miriade di avversari.
L’inizio della fine abbia inizio!



 
Autrice:
Salve gente mi scuso tantissimo per il ritardo!!!
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, letto e apprezzato la mia storia, mi spiace che il capitolo non sia molto lungo ma ho avuto da fare...
Comunque ci vediamo presto. Mi scuso per eventuali errori, bye bye Ice98.


http://images4.fanpop.com/image/photos/14900000/Sebastian-demon-form-kuroshitsuji-14995295-1280-1280.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgGxZQtnIO_P4FV4vxa3srMbKTqHgWwfDiF2GZfAvaIiwjL85i
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRUQnjBm2B0v3-XrKFIhbD8hQYSKwkiqYj05Rwbc0PiKpKbCc2o
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98