Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: courageislove    11/09/2013    1 recensioni
Com'era la vita prima di X Factor? Come doveva essere per quelle persone che conoscevano gli One Direction prima di X Factor?
Un diario scritto da Kim, quella che era la ragazza di Harry prima delle audizioni di X Factor.
Ovviamente il successo degli One Direction non ha cambiato la vita solo a Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, ma anche alle loro famiglie e ai loro amici. Vedere la loro popolarità che continuava ad aumentare deve essere stato pazzesco.
[Scritto sotto forma di diario. Ovviamente la narratrice non è mai realmente esistita. Mi piaceva l'idea di esplorare un punto di vista nuovo; quello di una ragazza che vede il suo ragazzo diventare una delle persone più conosciute al mondo]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 912

Caro Diario,
Wow! E’ da una vita che non lo scrivo! Scusa, non ti ho scritto per più di due anno. Scusa, davvero…
Sono successe così tante cose, e ieri stavo sistemando camera mia, ho trovato questo. Sono scoppiata a piangere. L’ho riletto.. Oh mio Dio.
Se penso a com’erano le cose quando scrivevo quelle cose, mi sembra pazzesco.
Non so da dove cominciare…
Direi di scrivere di Harry e degli One Direction prima di tutto:
Nell’ Agosto del 2011 è uscito il primo singolo dei ragazzi. What makes you beautiful.
E’ stato un successo pazzesco! I ragazzi sono diventati famosissimi in tutto il mondo. Ovunque.
Il loro prima album, Up all night, ha avuto un successo mondiale. Adesso è uscito anche il secondo album che si chiama Take me home.
I ragazzi sono cresciuti e migliorati tantissimo. Mi sembra quasi incredibile.
E “Larry” (L’unione dei nomi Louis e Harry), beh, diciamo che le cose non vanno lisce come l’olio per loro.
Diciamo solo che le cose sono cambiate, però io vedo Le espressioni che hanno quando sono insieme. Vivo con la speranza che un giorno possano stare insieme.
Anne mi ha detto che stanno lavorando ad un film documentario sugli One Direction, e sinceramente, vedendo il successo che hanno avuto, è giusto che lo facciano. Chissà se ci sarò anche io…
Okay, ora passiamo a me… Beh, sai perché stavo mettendo in ordine camera mia ieri?
Mi trasferisco! Mi trasferisco con il mio fidanzato. Si. Sono fidanzata… e… sono incinta! Lo so, è pazzesco! Sono al sesto mese…
Lo abbiamo voluto, lo so che sono giovane, però quello che è successo con Harry mi ha fatto capire tantissimo, mi sento la persona più felice del mondo. Come la prima volta che ho usato questo diario, solo che ora sono una donna matura, più o meno.
Tra tre mesi sarò una mamma.
E’ pazzesco come le cose possano cambiare in tre anni.
Non avrei mai pensato che nel giro di tre anni Harry Styles sarebbe diventato una delle persone più conosciute al mondo. L’ho detto che aveva talento. Lo sapevo che ce l’avrebbe fatta, ma non mi aspettavo un tale successo, nessuno se lo aspettava.
Così come non mi aspettavo che in tre anni mi sarei ritrovata con questo pancione…
Kimberly, questo diario è oro!
Questa è l’ultima volta che lo scriverò… Chissà quando lo rileggerai!
Notte XX
Kim 


 
Se siete arrivati fin qui grazie mille! Che vi sia piaciuta oppure no, apprezzo comunque lo sforzo :')
Quest'ultimo capitolo è ambientato molto dopo. Dopo Up All Night e dopo Live While We're Young.
E' passato del tempo, e si sa che le cose in tre anni cambiano tantissimo, basta vedere la storia degli One Direction per capirlo!
Spero che quello che è stato il mio sono (letteralmente) vi sia piaciuto :)
Spero di legger le vostre recensioni :D

Ciao a tutti :')
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: courageislove