Serie TV > Spartacus
Ricorda la storia  |      
Autore: avagke    11/09/2013    1 recensioni
Nasir,Agron e le loro promesse in una modern AU
(si,faccio pena con le introduzioni)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Agron, Naevia, Nasir
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Promesse e Lealta`'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMIIIII XD Vi sono mancata???no??si??vabbè chissene =D ecco la seconda parte della serie ''Ho fatto una promessa''...ma credo questo fosse intuibile anche dal titolo..XD

Beh che dire scusate per l'assenza ma tra chiavetta pc rotta e esame di dopodomani non ho avuto molto tempo..spero di riuscire a farmi perdonare!!bacini!!

 

 

 

''Naevia!!!grazie al cielo!!''

 

Naevia si ritrovò praticamente risucchiata dentro la casa da un preoccupatissimo Nasir.

 

L'appartamento gli era sempre piaciuto. Arredamento pratico e funzionale,colori caldi alle pareti e opere d'arte disseminate qui e la,dipinti,piccole composizioni floreali,sculture.Avete presente tutte quelle dicerie sul gusto dei gay??si insomma,loro hanno una certa sensibilità.un certo gusto per l'arte e la moda e....beh insomma,tutti quei modi di dire dovevano sicuramente essersi basati su Nasir.

 

La giovane non ebbe nemmeno il tempo di godersi i dipinti appesi nel corridoio (tra cui anche quello di un Agron poco vestito,anzi molto nudo..perchè si,Crixus è l'uomo più bello del mondo ma anche il germanico non scherza)e fare la sua solita ramanzina stile ''Mi chiedo ancora come fai a stare con quel cavernicolo..'' che Nasir la tirò dentro la camera da letto.

 

''Tesoro mi devi dire qualcosa??mi hai tirato dentro la camera da letto e beh..pensavo tu avessi altri gusti!!'' e si lasciò scappare una risatina per sdrammatizzare la tensione del momento.

 

''C-che??'' Nasir ci mise qualche secondo a realizzare il significato delle parole di Naevia lasciandosi scappare un facepalm (si,facepalm.Nasir aveva l'abitudine di parlare come un 12enne pur essendo un uomo bello e fatto e i suoi amici lo prendevano in giro senza pietà per questo) ''Naevia!!non capisci!!!...e comunque,giusto per precisare no,mi piace ancora..umh..beh..hai capito!!'' si lasciò andare un momento al ricordo del suo Agron stamattina..lui in boxer che gli porta la colazione a letto....lui in boxer...umh...mmmh..

''Si ok tesoro basta pensare al culo del tuo maritino,adesso dimmi che è successo!!''Perchè si,il lato b di Agron meritava più che un pensiero,ma visto il modo in cui era stata trascinata dentro casa una spiegazione sarebbe stata il minimo.

 

''La fede!!non la trovo!!!l'avevo poggiata sul bordo del lavandino ..sono entrato a farmi la doccia e non c'era più!!ho cercato ovunque!!ho pure chiamato l'idraulico per cercare dentro i tubi!!era la fede della madre di Agron!!avevo promesso di tenerla con cura!!capisci non posso averla persa capisci io ..io..''

 

Nasir stava iniziando a iperventilare ''Tesoro calma!!'' e Naevia lo strinse in un abbraccio fraterno nel tentativo di calmarlo ''Vediamo cosa possiamo fare..''

 

I due passarono il pomeriggio a mettere sottosopra l'intera casa.Ovunque,guardarono praticamente ovunque:sotto i mobili,dentro la dispensa,persino nel cassetto della biancheria e nel comodino ...''Nasir,lubrificante commestibile al mango??sul serio??ma dai!!'' ''Naevia nessuno ti ha autorizzato a guardare li!!'' ''Ma se tu che hai detto di guardare ovunque!''

La diatriba tra i due finì con una gara di solletico come tra due bimbi dell'asilo finchè...

 

''Amore sono a casa!ho una sorpresa!!''

 

TERRORE

 

''Ei ..Nasy baby..dove sei??'' Naevia si lascio scappare una sonora risata solo a sentire il nomignolo incriminato,cosa che le fece ricevere una grande occhiataccia da un Nasir sempre più in ansia.

 

''Oh,eccovi finalmente!!!Nasir ho una sorpresa!!allora chiudi gli occhi …''

 

Agron lo stava guardando con uno sguardo amorevole e Nasir non faceva altro che sentirsi ancora più in colpa.

 

''No ascolta Agron io..insomma...devo dirti..ecco,capisci..io''

 

''No prima io!!''

 

''Ma no aspetta io..ecco..''

 

''Nasir...e lascialo parlare!!'' Nasir si girò e vide che Naevia aveva lanciato un'occhiata d'intesa ad Agron...cosa stava succedendo??Nemmeno il tempo di girarsi di nuovo e realizzare che Nasir vide Agron in ginocchio di fronte a lui e incominciò a sentire le lacrime fare capolino da suoi occhi.

 

''Agron...c-cosa stai facendo??''

 

Agron aprì la piccola scatolina che teneva in mano trattenendo anch'egli a stento le lacrime

 

''L'anello di tua madre!!ma aspetta..lo avevi preso tu??ma allora non lo avevo perso!!ma aspetta..Agron che succede??noi siamo già sposati!!c-cosa..io non capisco''

 

Naevia,che stava osservando tutta la scena,si permise di lasciarsi scappare un piccolo ''NASIR ZITTO E ASCOLTA!!'' così,tanto per far andare avanti il tutto.

 

Agron prese un sospiro ''Nasir,io ti amo.Questo già lo sai,e non mi stancherò mai di dirtelo e dimostrartelo ogni giorno della mia vita finchè non saremo entrambi vecchi e io sarò brutto,perchè sono sicuro che anche a 90 anni sarai splendido'' dicendo questo l'angolo delle sue labbra si alzò in un sorrisino ma,vista la serietà del momento,continuò subito a parlare ''mi sento l'uomo più fortunato della terra a poter stare con te,e visto che non abbiamo potuto avere un matrimonio degno di ciò che tu meriti io...insomma...Nasir...vuoi sposarmi??di nuovo!??''

 

Lacrime,fiumi di lacrime,ormai tutti,e dico tutti,non facevano che piangere.

 

''SI AGRON SI!!!''

 

Nasir saltò letteralmente addosso ad Agron,allacciandogli le braccia al collo e le gambe intorno alla vita.I due si abbandonarono ad un abbraccio talmente stretto da togliere il fiato che culminò in un bacio al limite dell'osceno finchè un colpettino di tosse di Naevia (che era rimasta li a gustarsi tutta la scena) li riportò alla realtà indicando con lo sguardo l'anello che ancora non era stato tolto dalla scatola.

 

Agron roteò gli occhi per l'interruzione ma prontamente porse la scatolina a Nasir,dandogli l'anello ''Prendilo..l'ho fatto fatto modificare ripensando a cosa ho detto il giorno in cui ci siamo sposati e volevo che rimanesse impresso per sempre..''

 

Nasir prese l'anello,ci guardò dentro e vicino alla data del loro primo matrimonio lesse una piccola frase...

 

-Ho fatto una promessa-

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: avagke