Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Arclight    11/09/2013    4 recensioni
Ny
Central Park
Giovane sedicenne scopre di avere un legame con una delle leggende più belle del mondo
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Leggendary Love...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Cap 10*
 
Now¦.We Can Stay Together FOREVER.Baby∞
*Jack's Pov*
"Venus? Amore ma tu...."
"No Jack....Sono a casa dal 28....ho provato a chiamarti...ma niente....niente....avevi detto che potevamo comunicare con questo....allora perchè non è successo? Perchè Nord quando l' ho chiamato è arrivato subito?...Jack...."-un'altra lacrima nera le solcò il volto...-
I miei si inumidirono,la mia vista si appannò e anche dal mio viso cadde una lacrima candida.
"I-io.....Ho troncato il flusso della tua energia verso di me...
Lo avrei ripristinato non appena fossi tornata...l'ho fatto per non far soffrire entrambi...ma ho fallito....di nuovo...."-dissi a capo chino mentre un altra lacrima mi si riversò sul viso-.
Venus schiuse i pugni,gli occhi tornarono erectomici e si lasciò andare.
Si mise una mano sul capo e corse ad abbracciarmi...
"Non hai fallito....Ti capisco....però potevi almeno dirmelo..."-la abbracciai anche io-.
"L'ho deciso sul momento..mi dispiace...."
"Non fa nulla....tranquillo...Ti amo più di prima...fa bene un po'di lontananza...e poi anche io non avrei dovuto...sapevo che avevi da fare con Nord...."
"Grazie Amore....."
"Ehy...Jack..Io ti amo....tu pure...nulla lo cambierà..MAI....Capito?"-annuii con il volto nell'incavo della sua spalla-.
"Anche io ti amo....E lo farò per l'eternità "-la guardai negli occhi,perdendomi nella sua anima di ghiaccio e fumo...-
Immersi nuovamente il viso nell'incavo della sua spalla.
"Sono un disastro...un dannato disastro...
Ti ho lasciata sola e ti sei fatta male e stavi per finire come tuo zio....
Per non farti soffrire....ti ho fatta soffrire il doppio...
Non mi sento all'altezza Venus....Sei Troppo per me..."-si staccò dall'abbraccio-.
"NON OSARE DIRLO O PENSARCI DI NUOVO.....Sono io che dovrei dirlo Jack...Dio Santo...sei una leggenda,un guardiano....io sono solo la nipote dell'uomo nero...
Jack...Io ti amo...non voglio nessun altro al mio fianco oltre che te....sei l'unico che abbia mai amato...."-mi si avvicinò accarezzandomi il volto-.
"Non sei un disastro...sei il ragazzo migliore del mondo...è¨ vero...hai sbagliato,anche io l'ho fatto....è normale sbagliare amore mio.....
Il nostro amore è forte come il legame che non fa altro che unirci....non puoi lasciar stare questo...c'è un motivo se stiamo insieme..."-«Ha ragione ha dannatamente ragione...e io la amo...alla follia»-.
Alzai lo sguardo incontrando il suo...
"Io ti amo Venus McVonder...Non hai idea di quanto e hai Dannatamente ragione....per questo ti prometto che io e te staremo insieme per l'eternità ...perchè è questo che meriti...essere amata per sempre...nei secoli dei secoli.....e...se vuoi...vorrei essere io quella persona...perchè io ti amo....non hai idea di quanto...NESSUNO ha idea di quanto....neanche io...ma so che ti amo e questo mi basta.....
"Venus...."
"Jack....."-la guardai ancora...non mi sarei mai stancato di farlo....e poi la baciai con impeto,trasmettendole tutto l'amore che avevo in corpo-.
Le cinsi la schiena con entrambe le braccia,poggiando la testa sulle sue spalle.
Non dissimo più una parola lasciammo che i nostri respiri parlassero per noi,che le nostre menti comunicassero e che i nostri pensieri si fusero.
Dopo minuti...eterni...ci staccammo e capii che doveva andare.
"La accompagno io a casa Nord...."
"Va Bene Jack...Ma C'è¨ Calmoniglio che vuole conoscere Tua ragazza..."-Sbuffai-.
"Ok...Hai sentito Amore?"
"Cosa?"
"Il Calmoniglio vuole conoscerti.."-vidi un sorriso stratosferico illuminarle il viso e un qualcosa mi si formò all'altezza della gola-.
"Calmoniglio!"
"Si Jack...?"-arrivò aprendo la porta-.
"C'è Venus..."
"Oh...Bene...Arrivo..."-disse entrando-.
Venus lo guardò estasiata e il Calmoniglio ricambiò lo sguardo meravigliato...
E avrei voluto tirargli un pugno più del solito.....
"Erm Erm..."-dissi indastidito-.
Venus distolse lo sguardo puntandolo nel mio con lo stesso sorriso,mentre il Calmoniglio distolse lo sguardo arrossendo.
"Ciao...E Così sei tu la famosa Venus...?"
"S..si...e Tu...Calmoniglio suppongo...."
"Si...Erm...esatto...."
"Che c'è? Fate i timidi?"-chiesi infastidito...MOLTO infastidito-.
Si guardarono arrossendo e me ne andai dicendo.
"Quando avete finito di fare i romanticoni chiamatemi!"-prima di sbattere la porta.
«pff....Fanculo!»-sentii il sangue gelarsi di più e qualcosa agli occhi.
Mi rifugiai sul davanzale della finestra.
Restai così finchè non sentii qualcosa cingermi.
"Vi siete fatti?"
"Jack...Finiscila...Lo sai che amo solo te....su...."
"Si a me non hai mai rivolto certi sguardi.....e non arrossivi mai.....e poi lui è..."
"Alto forte bello umano....ma"
"Ma....ci sono io di mezzo e non puoi metterti con lui....mi dispiace se vuoi come tuo amante lo accetto...."
"no......scemo...non mi piace semplicemente perchè nn sei tu.."...
...«Amore mio.....»
"Ero solo emozionata...insomma mi è sempre piaciuto il Coniglietto di Pasqua....Ma io amo solo te....lo sai Jackson..."
"Si....ma oggi ho avuto dei seri dubbi...."
"Amore....lui potrà avere attenzioni,sguardi,imbarazzo...ma non avrà  la mia anima e il mio cuore...cose che hai solo tu....."
"Mi dispiace..."
"No...Hai Ragione...sono stata ambigua....è stata colpa mia...."
"Non importa...Io ti amo...tu mi ami...è questo che conta...."-la baciai...ne avevo bisogno...davvero bisogno...troppo bisogno....-.
«Ti Amo...Vita mia...»
La presi a spalle e dopo aver salutato tutti la portai a casa.
Arrivammo in un batter d'occhio.
"Allora....Domani?"
"Domani ho il pranzo e devo preparare tutto per Capo d'Anno....."
"Oh....Quindi stasera resto?"
"Certo....se vuoi...."
"Si...Ho Combinato un disastro e voglio riparare....."
"Ok....Allora vado a mettermi il pigiama...."
"Va bene...."-sorrise,baciandomi poi sparì in bagno-.
Io mi accoccolai sul letto aspettando che arrivasse-.
 
*Venus's Pov*
«Un danno...lui? è la cosa migliore della mia vita....non è un danno! Come glielo devo dire?...»
I pensieri che mi tormentavano da quando aveva detto quella cosa mi rimasero infissi in testa e si facevano più fitti.
Come poteva pensare una cosa del genere?....
Finii di mettermi il pigiama e uscii dal bagno.
E al posto di farmi proteggere,mi misi io intorno a lui,come a volerlo allontanare da quei pensieri che si erano fatti strada in lui qualche minuto prima.
Sorrise e si girò.
Dopo uno sguardo veloce,ma intenso le nostre labbra si toccarono più e più volte sempre con maggiore intensità .......
Poi smise,mi guardò,mi abbracciò e....basta....
Avevo capito,aveva solo bisogno di me accanto,voleva sentirmi vicina,cosa che in questi giorni non siamo stati affatto.....
Gli bastava questo e a me...non poteva altro che rendermi felice,così ricambiai l'abbraccio e ci addormentammo.
 
*Jack's Pov*
«La amavo...Tanto...
La amo tutt'ora.
Mi mancava averla fra le braccia.»
 
Mi Addormentai con lei,
Ma mi svegliai prima.
Decisi di andare a farmi una doccia calda.
Entrai in bagno,chiusi la porta...a chiave.
Mi spogliai, del tutto, partendo dalla felpa che mi scivolò sulla pelle candida e calda della schiena.
In seguito i miei amati pantaloni beige....
Rivelando l'inguine,la mia intimità  e le gambe diafone.
Rimasi a guardarmi il fianco sinistro nudo per un po'....
«Se fosse questo...»
"Ahhh...vado a farmi la doccia va...."-entrai nella doccia con l'acqua bollente-.
Sperai che insieme all'acqua, dal mio corpo scivolasse via anche lo stress.
Mi massaggiai il collo mentre l'acqua colpiva la mia pelle nuda.
Dopo cinque minuti di doccia ne uscii.
Lo stress e la stanchezza in parte erano andate via.....
Mi misi in vita l'asciugamano tornando davanti allo specchio.
Mi scompigliai i capelli prendendo ad asciugarli con un altro asciugamano.
Mi asciugai poi tutto il corpo e mi rivestii.
Uscii dal bagno...
La trovai tutta rannicchiata da un lato con un muso da cucciolo.
Sorrisi estasiato e addolcito.
Le accarezzai il volto e gli diedi un bacio lieve.
Mi sedetti sulla poltrona vicino al letto e aspettai che si svegliasse.
 
*************************
Distolsi lo sguardo da fuori dalla finestra,rivolgendolo al letto in cui l'amore della mia vita si stava divincolando.
Si alzò, si stiracchiò,si stropicciò gli occhi e cercandomi si spaparanzò sul letto.
Sorrisi.
"Buongiorno Amore Mio..."
"Mhhhh....Jack..."
"Sono qui...."-mi abbracciò-.
"Profumi di.....More?!o.O...Hai fatto la doccia?"
"Si...."
"Nooooooo....."
 
*Venus's Pov*
«Perchè Diavolo di Motivo non mi sono svegliata prima?!»
"Che c'�"
"Niente...non importa..."
"Va Bhe...A che ora devo andare?"
"Dimmelo tu...."
"Nord Mi Aspetta...."
"Vai Allora...."
"Sicura...."
"Se non vuoi fare colazione con me...."
"Si dai oggi si...."-sorrisi e credo che il mio viso cambiò luce dato che Jack cambiò espressione...-.
Scesimo le scale.
Sotto lo sguardo soddisfatto di Papà  e Mamma.
Jack arrossì lievemente.
"Buongiorno Sig.i McVonder..."
"Chiamaci Per Nome Jack...Ormai sei di famiglia...."-sorrise imbarazzato,gli presi la mano e ci sedemmo a tavola...-
"Amore..."-mi chiamò mia mamma sotto voce...-.
"Dimmi..."
"Ma Avete...."
"MAMMA!"-gridai sotto lo sguardo divertito di papà  e quello stralunato del mio ragazzo.....-
Dopo questo imbarazzante scenata risposi solo un..
"No Mamma....No...."
"Ok...scusa..."
"Niente..."
Finimmo colazione e,dopo che Jack salutò tutti, tornammo in camera.
"Grazie Amore...Ci vediamo stasera va bene?"
"A che ora?"
"Dimmi Tu...."
"Mezzanotte meno dieci?"
"Mezzanotte meno dieci sia...."
"A stasera Jack..."
"A stasera Amore..."-un bacio...un altro,un altro e un altro ancora....e poi sparì.
Mi buttai sul letto scendendo per andare ad aiutare a preparare pranzo.
 
***********************
Finito il pranzo...
Tornai in camera.
Erano solo le 5...
Ero stanca...stanchissima..
Più il cibo,lo stress,il mal di testa.....
Mi addormentai.
*******************
Sentii mia mamma chiamarmi.
"Amore...sveglia è mezzanotte meno venti ....."
"OH MERDA!"-mi alzai in uno scatto....-
Corsi in bagno ad aggiustarmi i capelli,ritruccarmi e cambiarmi.....cambiai l'intimo e misi la mia camicetta di raso scollata e i miei skinny jeans neri.
Rifeci il letto,mi accesi una sigaretta,misi Marilyn Manson con "I Don't like the drugs(but the drugs like me)" a palla...e aspettai.
«Cinque
Quattro
Tre
Due...
Uno...»
la finestra si spalancò...sorrsi.
«Preparati....Jack..».
 
*Jack's Pov*
Arrivai e la trovai stesa sul letto che fumava.
"Ciao..."
"Ciao a Te..."-si tolse la sigaretta dalla bocca, si mise seduta, mi avvicinò e mi diede un bacio diverso dal solito.-
Lo assaporai e non so come ma mi successe qualcosa..anche se non so cosa....
Posai il bastone e la feci stendere sul letto baciandola nel suo stesso modo.
Continuammo a baciarci così io a cavalcioni su di lei....
Le sue mani finirono sotto la mia felpa facendomi rabbrividire e le sue gambe mi allacciarono i fianchi....
Mi stesi rendendo tutto più comodo.
Mi staccai capendo che la mia felpa ormai era solo d'intralcio così la tolsi mostrandole finalmente il mio petto nudo.
Non lo avevo mai fatto,l'imbarazzo mi assliva sempre solo al pensiero....ma ora..è diverso....non c'è imbarazzo..per niente....
 
*Venus's Pov*
E' uno spettacolo....
Gli addominali accennati, pettorali ben delineati e i muscoli delle braccia scolpiti,aveva la pelle d'oca e i capezzoli erano leggermente più scuri rispetto alla sua pelle....era perfetto.....
*Jack's Pov*
Mi contemplò come se fossi la cosa più bella del mondo,poi mi guardò negli occhi e mi sdraiai su di lei riprendendo a baciarla...non nel modo di prima...ma in un modo più dolce.
Credo di aver perso il controllo...
La mia mente viaggiava da sola senza che io dicessi o impedissi nulla, cominciai ad alzarle la maglietta e gliela tolsi.
Sotto aveva un reggiseno fucsia acceso con un effetto vedo-non vedo che mi fece fremere....
Lei in uno scatto invertì le posizioni e si sdraiò su di me.
Si tolse le spalline e mise una delle sue gambe in mezzo alle mie.
A quel punto cominciai a sentire i pantaloni stretti all'altezza dell'inguine.
Venus sorrise e si staccò dal bacio mentre si avvicinava al mio orecchio.
"Eccitato eh amore?"
"N-Non lo so...bho...C-come..faccio a-a capirlo?"
"Da..."-sentii la sua mano percorrermi il ventre e scendere verso quella pulsazione ormai dolorosa-.
"Questo"-disse passandoci una mano sopra-.
Gemetti buttando il capo all'indietro....
"Oh....bhe ora...capito....Ah.."
Continuò a baciarmi,togliendo la mano facendola tornare ai lati del mio torace.
Per qualche arcano motivo,le mie mani finirono sui suoi fianchi e cominciavano a scendere,insieme ai suoi pantaloni.
«E' ufficiale Jack...Hai perso il controllo».
Lei sorrise nel bacio,si alzò senza staccarsi e cominciò a far scendere anche i miei.
Menrtre alzavo il bacino per permetterle di toglierli una luce azzurra comparve tra i nostri corpi.
Ci staccammo,mi rialzai di poco i pantaloni e lei fece lo stesso e solo allora notai che ANCHE LEI ha la voglia a forma di fiocco di neve sul fianco sinistro.....
La guardai rimettersi la maglia.
"Amore....l'ho trovato...questa è la prova fisica e ne è la conferma.....siamo legati amore e siamo destinati a stare insieme per sempre ti rendi conto!?"
"Jack...."
"Amore mio......."-un abbraccio...forse il migliore di sempre....-
E poi un Bacio....
"Andiamo da Nord...Che ora è ? "
"Mezzanotte meno cinque...abbiamo tutto il tempo...."
"Già dai andiamo...."
La presi a spalle e partimmo subito.
Arrivammo in un batter d'occhio.....
"Nord! Nord! Ragazzi...sapete dov'è Nord?"
"No Jack perchè?"-chiese Dentolina-.
"L'ho trovato....."
"Davvero?"
"Si! Nord! Nord!"
"Amore...Guardiamo alla slitta!"
"Giusto!"-scesimo di corsa...-.
"Nord!! Niente qui non c'è"-due minuti....-
"Allo studio!"
"Si Amore Brava!"-salimmo e svoltammo-.
Aprii la grande Porta.
"Nord!"
"Jack....che ci fai qui?"
"La prova fisica...l'ho trovata....andiamo in salone...-.
"Si..."
Di corsa raggiungemmo il salone.
Ci scoprimmo il fianco sinistro e li mettemmo a contatto.
Si illuminarono di nuovo.
"Vedi...Abbiamo la stessa voglia...."
"Bravo Jack...."
"Tre...Due..."-Un Bacio....-.
Niente....niente non successe dannatamente niente anzi...Venus svenne all'improvviso.
Mi chinai su di lei in lacrime.
Guardai Manny.
"Perchè?"-niente...
"Perchè?"-ancora niente-.
"PERCHE' DANNAZIONE PERCHE'?"-mi chinai nuovamente e una lacrima le andò a finire esattamente al centro della voglia.
Lei, ancora priva di sensi, venne avvolta da un fascio di luce azzurra che la portò all'altezza della finestra che dava sulla Luna.
La luce si fece più abbagliante.
I capelli le si schiarirono e i vestiti le scomparirono per poi riapparire.
Gli occhi le si aprirono e alzò il capo.
L'anello le si spostò dalla tasca dei Jeans all'anulare della mano destra.
Guardai questo spettacolo di inaudita bellezza, insieme agli altri.
La luce diminuì di intensità  e lei tornò in piedi davanti a me.
Era...Diversa....
Aveva i capelli del mio stesso colore, la felpa come la mia ma con dei puntoni di ghiaccio che partivano dall'inizio e arrivavano poco prima della vita, cinsa in una cintura come i pantaloni,i pantaloni uguali ai miei e un paio di scarpe aperte con un tacco stratosferico.
Si guardò e guardò me....
Corse e mi baciò....
"Amore...Ce l'hai fatta...."
"Ce l'abbiamo fatta.....Ora staremo insieme per sempre.."
*Venus's Pov*
Baciai Jack che piangeva...
Piangevo anch'io a dir la verità .
Lo abbracciai,mi staccai e guardai Manny che mi chiamava.
«Benvenuta tra noi...Venus Frost...».
 
 
Spazio Rebel Alien xDDDDDDDDDDDDDDDD
Ehyyyy Ciao a Tutti! Eccomi qui con l' ultimo¦Purtoppo Ma ogni cosa ha una fine
Ma tranquilli arriverò con una nuova fic..Molto più originale, che non vedrà  come protagonista Jack, ma lo vedrà  come cooprotagnista e la storia non sarà  su di lui.
Spero di avervi incuriositi.
Ma Il Calmoniglio o.O???
Jack: si Amò lascia perdere lo avrei preso a pugni sul serio..
Io:IMMAGINO!
Jack:...
Dai torniamo alla storia Allora vi piace? Spero di si.
E dato che siamo alla fine voglio ringraziare le ragazze che mi sono sempre state al mio fianco e mi hanno sostenuto tuuto il tempo e mi hanno incoraggiato ad andare avantie qualcuna mi ha anche aiutato nei miei momenti di crisi.
E sono i miei tesori *w* Voglio a tutte e tre un bene dell' anima a prescindere e sto parlando di

Clacli Frost  CobaltEclipseDream.. NewMoonBlackRagazze Grazie Mille e Sappiate che vi voglio bene!
Comunque per chi fosse interessato/a la mia prossima fic sarà  su Gaara di Naruto..
Â
Bho..Credo di aver detto tutto
Un Bacio e Alla Prossima
Vostra
Sophie Arclight <3
P.S C'é Anche Il Secondo disegno di Venus Dopo La Trasformazione.Un Bacio <3

 
  photo 189ae28c-6b6c-42d8-b0e8-f0203e1adb33_zpsd236f793.jpg Image and video hosting by TinyPic
P.P.S...Nei ringraziamenti ho dimenticato.... KGIRLI95... Perdonami u.u..Dai Un Bacione
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Arclight