Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Brauccia    18/03/2008    1 recensioni
Da quando ero più piccola sognavo un futuro come attrice,cantante e ballerina,sognavo di poter viaggiare il mondo e andar via da questa città,ma le cose cambiano,e con il passare degli anni ho capito che il mio posto era qui…qui ad Albuquerque.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                         Voltare pagina....

 

 Buongiorno,oggi è proprio una bella giornata,il sole sovrasta la nostra piccola cittadina rendendola così carina e luminosa…oh!ma che sciocca!mi presento,il mio nome è Sharpay,ho 23 ani,la mia famiglia è una delle più ricche al mondo,possediamo un sacco di proprietà.

Da quando ero più piccola sognavo un futuro come attrice,cantante e ballerina,sognavo di poter viaggiare il mondo e andar via da questa città,ma le cose cambiano,e con il passare degli anni ho capito che il mio posto era qui…qui ad Albuquerque.

Sono contenta della mia vita,sono contenta di ciò che sono diventata,sapete prima tutti davamo della pazza alla prof. Darbus,chi sa sono diventata come lei…

- ihihi… -

Mi viene da ridere al solo pensiero…perché mi sono paragonata alla mia prof di storia del teatro?

Bèh…ora è quello che sono…si,avete capito bene,ora Sharpay Evans è la nuova professoressa di storia del teatro all’east high…che emozione insegnare nella mia vecchia scuola…e poi i ricordi sono tanti,troppi,e tutto mi ricorda lui…quello che sembrava,ma in realtà non era…non dimenticherò mai quello che mi ha fatto,e ne tanto meno lo accetterò,ma grazie a lui e a quello che mi ha fatto ora ho il tesoro più grande,una bambina,la mia bambina,vanessa,lei mi ricorda così tanto lui,gli occhi sono chiaramente di Troy e anche i capelli!il carattere è il mio,non credo che per lei sia un grande vantaggio,ha talento nel ballo e nel canto come entrambi,ma,aimè non è una stella nello sport!

Va bèh,è comunque una bambina fantastica,e la cosa che mi sorprende di più è che parla così tanto,e così bene che sembra una ragazza grande,invece ha solo 5 anni…bèh,sono cinque anni che ho finito gli studi,e l’ultimo anno di scuola,non voglio nemmeno provare a ricordare quello che è successo…so solo che è stato orribile!

Oh!si è fatto proprio tardi!scusate ma è meglio che mi sbrigo!altrimenti sia io e sia vane ,faremo tardi a scuola…vado a svegliare la piccola dormigliona!

 

Così la ragazza dai lunghi capelli dorati si diresse nella cameretta della bambina,per destarla dal suo sonno…

Apre la porta e trova la bimba che dorme come un ghiro,ha un pigiamino fucsia,e i lunghi capelli biondo cenere poggiati sul cuscino e sulle picco le spalle…

 

- sembra una principessa… -

È questo quello che mi viene in mente…per quanto è matura mi sorprende che non abbia ancora chiesto del padre!

 

- vane…vane! Su sveglia!è tardi… -

Ecco che apre gli occhietti

- dai,alzati principessa… -

Sbadiglia …

- la mano davanti alla bocca!ricorda! -

Mi sorride e richiude gli occhi

- dai vane…alzati! -

Allora apre nuovamente gli occhi color del mare…

- mamma,non mi sento tanto bene… -

Mi dice sussurrando

- cosa ti senti? -

Chiesi un po’ preoccupata,so bene che lei non dice mai le bugie,e quando dice di stare male è sul serio…

- mi fa male la pancia e mi sento da vomitare… -

Disse afflitta…

- va bèh…rimani a casa… -

Dissi prima di darle un bacino sulla fronte e rimboccarle le coperte

- stai a casa e riposa… -

Aggiunsi prima di uscire dalla stanza e chiudere la porta alle mie spalle.

Mi dirigo in cucina,per preparare la colazione,apro la tv…

 

- e ora un’intervista al capitano… -

 

è quello che dice il giornalista,questa mattina  su “Buongiorno Gente”,trasmissione che speso seguo la mattina mentre preparo la colazione…ma quel servizio era già iniziato da un po’ di tempo…

 

- …Troy Bolton! -

 

Appena sento quel nome,mi cadono le tazze da mano,e raggiungono il pavimento frantumandosi in mille pezzi…lui…

 

- buongiorno Troy!bella partita! -

- buongiorno,oh!grazie,ma non è solo merito mio,bèh,ho dei compagni di squadra davvero eccezionali! –

Disse il bel ragazzo dagli occhi blu

- bèh si!è anche vero,ma tu sei il cuore,della squadra e delle tante ragazze che ti vengono dietro! -

Disse il giornalista

 

Non può èssere…lui…Troy Bolton…sono precisamente cinque anni che non sento i miei ex compagni…tranne mio fratello Rayan,logico…ma lui…è più bello di prima...

 

Continua…

 

Ciao ragazzi!ho pensato di scrivere una nuova ff,l’idea mi è venuta oggi pomeriggio,mentre ero con la testa fra le nuvole,sai che novità!

Comunque fatemi sapere che ne pensate e se vale la pena di continuarla,se no la cancello…

Vvttttb

 

Bacionissimi

    Brauccia^_^

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Brauccia