Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Brauccia    20/03/2008    2 recensioni
Da quando ero più piccola sognavo un futuro come attrice,cantante e ballerina,sognavo di poter viaggiare il mondo e andar via da questa città,ma le cose cambiano,e con il passare degli anni ho capito che il mio posto era qui…qui ad Albuquerque.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                          Voltare pagina….

 

Che sensazione strana nel rivederlo…chiudo gli occhi e mi vengono alla mente tanti ricordi,belli,quando io,l’estate del penultimo anno di liceo cercavo in tutti i midi far litigare Troy e Gabriella,le audizioni per il musical,le serate in pizzeria con gli amici,la discoteca,e…quel ricordo,forse l’unico ricordo orribile…mi tornano alla mente delle immagini terribili,mi scappa una lacrima…ma improvvisamente una voce mi desta dal mio stato di coma apparente….

- mamma…quanto è pronta la colazione? -

Mi chiede dolcemente vanessa,stropicciandosi un’occhietto….

- eccola,su,siediti e non stropicciare l’occhio se no poi ti brucia… -

Le dissi

- ok… -

E si sedette a tavola,io mi misi al suo fianco,e dopo essermi accertata che tutto era in ordine,posi nuovamente lo sguardo al televisore,e seguii il servizio…

 

- allora,ci chiedevamo,come dovrebbe essere la tua ragazza ideale? -

Chiese curioso il giornalista

- bèh…non saprei,in questo momento, scusate,ma non mi concentro particolarmente sulle ragazze,tra un po’ inizia il campionato,e voglio essere concentrato solo su basket! E poi quando andavo al liceo ho fatto un terribile errore,che non posso e non voglio raccontare,ma io ci sono stato e ci sto male,perché mi sono pentito sul serio e anche in quel momento non so neanche cosa mi abbia spinto a farlo! -

Disse quasi piangendo

 

Sharpay,che aveva seguito attentamente,rimase sorpresa dalle parole del ragazzo,ma non era pronta per perdonarlo,e non sapeva se lo avrebbe ma i perdonato…

La bambina,intanto,fissava attentamente la mamma,la vedeva fin troppo interessata al servizio,e c’era sicuramente qualcosa che non quadrava…

- mamma… -

Disse sussurrando

- si… -

Rispose dolcemente

- chi è quel ragazzo? Lo conosci? -

 

No,non è possibile! perchè tutto sta succedendo oggi! Non sono pronta,ma devo dirle qualcosa,ma non la verità,quella,bella o brutta che sia,la saprà tra qualche anno…

- no tesoro!quello è il capitano della squadra di basket che ha vinto lo scorso campionato e sono avvantaggiati anche in questo…lui si chiama Troy Bolton! -

Le risposi ridendo

- ok…ma è proprio un bel ragazzo! -

Disse la bambina prima di ritornare in camera sua…

 

Si,è un bel ragazzo,ma non puoi nemmeno immaginare quello che mi ha fatto,forse tu lo dovresti ringraziare,se no oggi,forse,non saresti qui,ma…

 

La ragazza chiuse gli occhi ed iniziò a ricordare ciò che era accaduto cinque anni prima…

 

Era l’ultimo giorno di scuola all’east high school,tutti i ragazzi preparavano la loro roba e si apprestavano a svuotare i propri armadietti….

Sharpay camminava per i corridoi,quanto sente degli urli provenire da una stanza,o meglio da un salone…si appresta a vedere chi fosse la fonte di tutto ciò e…

 

Continua…

Ciao,non so nemmeno perché ho aggiornato,visto che le recenzioni sono state pochissime,forse lo ho fatto solo ed esclusivamente per Tay_,che mi ha fatto una recenzione stupenda e la ringrazio tantissimo,mi dispiace tanto di non aver aggiornato ieri,ma non ho potuto!perdonami,anche ora non potrei,perché i miei dicono che posso usare il pc solo dopo le sei invece io ne sto approfittando ora che loro non ci sono…spero che continuerai a seguirmi…perché sn disposta ad aggiornare anche solo per te!

Se qualcun altro lascia una recenzione mi farebbe piacere,se no pazienza ^_^

 

Bacionissimi

    Brauccia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Brauccia