Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aryuna    19/03/2008    4 recensioni
Kagome e Inuyasha, odiati compagni di classe e di banco da tre lunghissimi anni. Kagome, stanca di venir presa di mira dal mezzodemone, organizza una vendetta con sua cugina Kikyo, ex-fidanzata del ragazzo. L'ho scritta assieme ad Emiko92. La storia, il progetto e l'ambientazione sono mie, gli sviluppi e i dialoghi li abbiamo scritti assieme! E' la mia prima fanfict, speriamo bene! (siate indulgenti, è pure abbastanza lunga)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vendetta

Ecco un altro capitolo! Non è lungo, e probabilmente non lo sarà neppure il prossimo (quello dopo si, anche troppo ù.ù). E’ principalmente un prologo della seconda parte della storia. Credo che si concluderà in 23 capitoli, massimo 24! (questa volta il calcolo dovrebbe essere giusto XD)

Buona lettura!

Campo scuola ad Okinawa




<< INUYASHA! >> urlò Kagome inseguendolo per il corridoio. Lui scappava più veloce che poteva, considerando che i corridoi erano gremiti di gente.

<< N… non l’ho fatto apposta >> balbettò lui in risposta. Kagome lo guardò furiosa, con i capelli in parte color magenta.

Un breve riepilogo di quello che era successo cinque minuti prima, durante l’ora di artistica.

<< Bene ragazzi, qui ci sono i tre colori primari e il bianco, quelli che userete di più >> spiegò la professoressa Yura << li ho comprati io per non farvi usare troppa tempera. Passateveli tra voi quando vi servono >>

Si erano messi in gruppo a copiare dei quadri del puntinismo. Kagome era sfortunatamente capitata in gruppo con Inuyasha e Hojo, totalmente privi di capacità artistiche e senso dell’estetica.

<< Bene, facciamo così. Io dipingo la parte bassa, Hojo la parte alta e tu, Inuyasha >> Il peggiore tra tutti noi pensò << mischi i colori, va bene? >>

L’hanyou annuì. Sapeva bene di non essere una cima ad artistica, ed era meglio non toccare nulla. Se non fosse che…

<< Questo stupido tubetto non si apre! >> inveì contro il grande tubo color magenta.

<< Stai girando il tappo dalla parte sbagl… >> gli fece notare Kagome, ma nel frattempo il ragazzo aveva stretto il tubetto talmente tanto che il tappo era esploso. Vi lascio intuire dove finì più della metà del suo contenuto.

E adesso torniamo al corridoio.

<< Inuyasha, se non ti fermi ora, userò quella parola! >> minacciò Kagome, furiosa.

<< N…non ci provare! >> rispose lui, ma senza avere il buon senso di fare ciò che la ragazza aveva detto. Lei smise di correre, prese un bel respiro e…

<< A CUCCIA! >> strillò con voce chiara. Il tonfo fu proporzionale al tono di voce della ragazza. Tremò l’intero edificio. I professori accorsero per vedere quello che era successo.

<< Higurashi, vuoi distruggere la scuola? Se continui così crollerà >> fece notare il professor Totosai, esaminando il povero Inuyasha ancora steso a terra.

<< Vi preoccupate dell’edificio? >> sbraitò il ragazzo, cercando di rialzarsi dolorante << Sono io quello che prende le botte >>

<< Sei resistente >> commentò Kagome come se quello la giustificasse. In quegli ultimi giorni aveva detto talmente tanti “a cuccia” che Inuyasha era perennemente attaccato al pavimento. Il ragazzo le lanciò un’occhiata torva.

<< Higurashi, cosa hai fatto ai capelli? >> chiese Totosai perplesso.

<< Si è fatta una tinta >> commentò Inuyasha a carponi. Kagome gli diede un calcio sul fianco, senza pietà.

Alla mensa Inuyasha finì quasi tutto il pranzo di Kagome per vendetta. La ragazza non gli diede troppo peso. Era concentrata a tormentare Sango, altra attività di routine di quel periodo.

<< Dimmi cosa sai >> mormorò all’amica. Sango fece finta di non sentire.

<< Sango, non mi ignorare! >>

<< Non ti sto ignorando >> mentì lei, con espressione innocente. Kagome sbuffò. Prima o poi doveva parlare. Sarebbe diventata così assillante da obbligarla!

<< Sempai, stai ringhiando di nuovo >> fece notare Ayame, mentre Koga squadrava Inuyasha. Lui rispose con un brontolio. Ultimamente, Koga litigava con Inuyasha per qualunque cosa. Dal modo in cui stava seduto al modo in cui mangiava, ogni cosa era un pretesto. Quel giorno era fin troppo tranquillo, al punto che Kagome si insospettì. Comunque, il pranzo passò senza incidenti, e ognuno tornò nella propria classe.

<< Perché non vuoi dire a Kagome di quella storia dell’odore? >> chiese Miroku perplesso. Sango lo guardò torva.

<< E’ meglio che lei non lo sappia. Soprattutto da me >> rispose con aria truce. Miroku si spaventò.

<< Ma… si può sapere di cosa si tratta? Giuro che non glielo dirò >> promise curioso. Ma la ragazza scosse la testa, con aria scandalizzata.

<< No! Assolutamente no! E’ meglio che rimangano tra demoni queste informazioni >>

<< Ci sono possibilità che io lo sappia? >> domandò insistente.

<< Sai come avvengono i matrimoni tra demoni? >>

<< No >>

<< Meglio così >> concluse Sango, e affrettò il passo verso l’aula.

Kagome invece stava correndo verso l’aula. Avevano Naraku, e non poteva permettersi ritardi. Fortunatamente arrivò in tempo. Il demone entrò proprio dietro di lei.

<< Kuhuhuhuhu >> ridacchiò, osservando gli alunni << prima di cominciare la lezione ho un messaggio da parte della preside >>

Tutti tesero le orecchie.

<< E’ stato organizzato un campo scuola al mare ad Okinawa. I ragni stanno distribuendo le comunicazioni, dove troverete scritto tutto ciò che vi serve sapere >> disse con disinteresse. Kagome lo guardò con sospetto. Prima rideva e ora no? C’era qualcosa sotto. La sua attenzione fu attirata dal ragno che passò sul suo banco, lasciandoci sopra il foglio che teneva tra le tenaglie. Fece molta attenzione a non mettere le mani su quel punto.

Hojo alzò la mano quasi subito, dopo aver dato una letta veloce alla comunicazione.

<< Si? >> chiese Naraku infastidito.

<< Quali professori ci accompagneranno? >> domandò il ragazzo. Sul volto di Naraku apparve un ghigno.

<< Quali, dici? >>


<< NO! Non ci credo! Non posso credere che Naraku ci accompagni al mare. E’ orribile! >> si lamentò Kagome con Kikyo. La ragazza fece spallucce, rassegnata.

<< Bè, almeno viene anche la professoressa Kagura. Lo terrà a bada, non credi? >>

<< Lo spero >> rispose Kagome, poco convinta. Quel campo scuola sarebbe stato una guerra.

<< Inuyasha viene? >> domandò Kikyo curiosa. Kagome sorrise.

<< Oh si, l’ho convinto >> confermò soddisfatta << Ora dobbiamo solo aspettare questo mese ed è fatta! >>

E il tempo passò, senza particolari cambiamenti. Se non fosse, che l’ultima settimana…

<< Ragazzi, mi spiace dirvi che per un impegno di lavoro non potrò venire con voi a Okinawa >> spiegò Kagura al termine della lezione. Calò il silenzio.

<< C…come? >> chiese terrorizzata Yuka.

<< Si, credo che il mio posto rimarrà vacante, perché anche gli altri professori non possono venire >>

<< Ehm, scusi la domanda, ma… >> fece Kagome alzandosi in piedi << questo vuol dire che verrà solo Naraku? >>

<< Si, solo il professor Naraku >> sottolineò la donna. Il silenzio si trasformò in terrore.

Per l’intera settimana ci fu un tentativo per disdire i posti del viaggio. Inutile dire che la preside si era preparata, e fece in modo che non fosse possibile.

Kagome era tranquilla, finché c’era Inuyasha poteva sopportare anche Naraku. Quando un giorno lo sorprese mentre cercava di disdire il suo posto. Si prese ben tre “a cuccia”, uno perché aveva cercato di disdire, l’altro perché non glielo aveva detto e l’ultimo perché non era da lui.

Sango commentò la scena dicendo che Kagome stava diventando una sadica violenta. Inuyasha annuì tristemente, mentre Kagome liquidava il tutto con un “Tanto c’è abituato”.

Il giorno prima della partenza, Kagura annunciò che era riuscita a spostare i suoi impegni, quindi veniva. Ci fu un esplosione di gioia e sollievo, escluso Naraku, che se ne stava in un angolino con una smorfia sul volto.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aryuna