Anime & Manga > My Little Monster/Tonari no Kaibutsu-kun
Segui la storia  |       
Autore: Silver Shadow    13/09/2013    0 recensioni
[Tonari no Kaibutsu-kun/ My Little Monster]
Natsume convoca i suoi amici ad un pranzo al quale fa l'annuncio di un viaggio che cambierà la vita di Haru. Come riuscirà a trasformarla?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta varcata la soglia con Shizuku in braccio, non persi tempo e salii subito in camera. Natsume arrivò qualche secondo dopo con il kit di pronto soccorso, e uscendo chiuse la porta alle sue spalle.
Dopo averla appoggiata sul letto, controllai bene le sue ferite. Sulla gamba sinistra, sul braccio sinistro, sul polso destro e sulla guancia. Presi immediatamente il disinfettante e lo versai sul cotone, passandolo prima sulle ferite minori, passando poi a quella più grande. Non appena la sostanza toccò la carne di Shizuku, emise un verso di dolore. Continuai con quanta più delicatezza potevo, percorrendo tutta la ferita in modo da scrostare il sangue che si era coagulato e togliere la terra che vi si era appoggiata. Dopodiché, fasciai con cura la gamba e sorrisi, soddisfatto. Alzai lo sguardo verso Shizuku, che mi sorrise timidamente prima di mettersi a sedere. Le sue dita sfiorarono la mia guancia e il suo calore mi pervase, facendomi stringere gli occhi e abbandonare a quella sensazione così bella.
Shizuku: Sinceramente,non so cosa avrei fatto senza di te.
Quelle parole, in qualche strano modo, mi fecero tornare in mente la promessa che mi ero fatto qualche ora prima davanti a quel dannato burrone. Così, nervoso, deglutii rumorosamente e le presi la mano intrecciando le mie dita alle sue e guardandola negli occhi, con le guance sicuramente irrimediabilmente rosse, ma fu Shizuku, con lo sguardo basso e un’espressione pensierosa, a prendere la parola prima che potessi farlo io.
Shizuku: Haru, cosa significa amare sul serio?
La sua domanda mi colse alla sprovvista, ma allo stesso tempo era perfetta per trovare le parole che avevo aspettato troppo per dire. Chiusi gli occhi. Cercai in me il coraggio che avevo represso in tutto quel tempo,e semplicemente aprii il mio cuore.
-Amare sul serio significa amare le cose più piccole di una persona. Il tono della sua voce, il modo in cui si spostano i lineamenti quando sorride, la forma dei suoi occhi, i suoi capelli, che studieresti con cura per ore, il suo profumo e la forma delicata del suo collo e il battito del suo cuore, musica che cerchi sempre di rubare all'altro quando ti appoggi a suo petto, il modo in cui cammina, in cui respira, in cui si muove. Si ama sul serio quando non si può fare a meno di una persona nemmeno un giorno, quando la pensi appena sveglia, quando ti manca sempre e costantemente, anche quando sei con lei, quando ti soffermi per ore ad osservare le sue labbra, quando i suoi difetti diventano pregi e quando il tuo orgoglio si sbriciola ogni volta che litigate e corri da lei ad abbracciarla e a chiederle scusa.. Quando ti si chiude lo stomaco e ti batte il cuore non appena la vedi, quando passi ore intere a fantasticare sulla vostra vita insieme o su cose che vorresti accadessero, quando ogni volta che la pensi o la vedi ti si disegna in volto un sorriso ebete allo stato puro e le tue guance scottano, quando non ti senti all'altezza o non ti senti abbastanza e hai paura di fallire e di non essere la persona adatta e piangi e soffri perché credi di non poter dare tutto quello che lei da a te, quando ti insegna a suonare il pianoforte e ti guida con le sue dita, che appoggiate sulle tue lasciano che un brivido corra lungo la tua schiena, quando il suo tocco, il suo solo sfiorarti ti rende nervoso e agitato, ma indescrivibilmente e immensamente felice.. quando ti fa ridere come nessun altro sa fare e quando riesce a far nascere un sorriso dov’era nata una lacrima, uno di quei sorrisi strappati per forza, non tirati e falsi, di quelli veri e rari.. quando ti fidi a tal punto di una persona da farti vedere piangere da lei perché sai che sa come prenderti, al punto di riuscire a parlarle a cuore aperto dei tuoi sentimenti o di quello che provi, e lasci che semplicemente l’altra persona ti ascolti silenziosamente guardandoti e scostandoti una ciocca dai capelli dal viso, quando ci si fa sorprese o regali a vicenda senza un motivo preciso, non bisogna sempre festeggiare qualcosa, l’amore va festeggiato ogni giorno in qualche modo.. Amare sul serio significa anche essere leali nei confronti dell’altro, fidarsi ed essere assolutamente e totalmente sinceri, quando sai di poter essere te stesso perché nessuno ti giudicherà, quando l’altra persona non solo accetta le tue follie ma le asseconda e ne inventa di nuove con te, che si lascia coinvolgere in qualsiasi cosa tu abbia in testa, significa dormire insieme e, quando ci si sveglia, rimanere a guardare l’altro finché non apre gli occhi anche lui.. Quando ad ogni bacio si rabbrividisce e batte il cuore come fosse la prima volta, e quando sei certo di poterti aprire all’altro totalmente, lasciandolo entrare nel tuo mondo, certo che non sarà deriso o distrutto, quando si arrossisce per ogni minimo gesto d’affetto, timido e magari impacciato e un po’ goffo ad ogni tentativo di dimostrare il proprio amore, ma soprattutto quando ti senti completo, senza sospensioni, senza barriere.. Amare davvero è quando ti senti infinito.
Shizuku aveva gli occhi spalancati e la bocca schiusa,e mi guardava come se avessi detto la cosa più bella che avesse mai sentito,ma io non sentii di aver fatto ancora abbastanza. Strinsi la sua mano quanto più potevo nella mia, e capii che era arrivato il momento che tanto avevo atteso. Capii che ero stato uno stupido, perché non dovevo semplicemente sedermi ed aspettare che succedesse, ma che io avrei dovuto farlo accadere.
-Questo è quello che tu mi dai, e quello che spero di donarti per sempre.
Non le lasciai il tempo di dire nulla. Senza che né io né lei avessimo il tempo di accorgercene, le mie labbra erano già poggiate su quelle morbide e delicate della ragazza che tanto amavo, mentre la mano che non teneva la sua era adagiata dietro la nuca. Non si oppose e dopo qualche secondo in cui parve spaesata, ricambiò anche lei. Sentii una sensazione calda e dolce salirmi dalla pancia e infiammarmi tutto il petto. Il mio cuore batteva così forte che nemmeno lo sentivo più. Quando riuscii a staccarmi da quel bacio, repressi la voglia di dargliene un altro proferendo ancora poche parole, che tenevo chiuse dentro di me da troppo tempo.
-Ti amo, Shizuku.
La sua espressione era rilassata, calma, serena. Il sorriso stampato sulle labbra che avevo appena assaporato e i suoi occhi persi nei miei, mi fecero capire ciò che provava prima che potesse  rispondermi.
Shizuku: Ti amo anch’io, Haru.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My Little Monster/Tonari no Kaibutsu-kun / Vai alla pagina dell'autore: Silver Shadow