Film > I tre moschettieri
Segui la storia  |       
Autore: Anel    13/09/2013    0 recensioni
Continuo di "Addio".
Milady ritorna in Francia, cosa succederà? Starà con Athos? Rimarrà crudele?
AthosxMilady Fan Fiction
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Sono ritornata per il secondo capitolo. Adesso ho molto tempo, e quindi aggiornerò quasi tutti i giorni. Cerco di scrivere tanto adesso che ho poco da fare nelle mie giornate. Spero di non annoiarvi con le mie Fic. Buona lettura!





Milady's POV


Era bellissima. Pallida quanto la mia pelle. Meravigliosa. Era come se mi fissava. Lei era là, risplendeva tra l'oscurità. Meravigliosa. Mi perdevo nel suo candore. Quando sto con lei mi dimentico del tempo che passa velocemente. Come se il mondo si bloccasse. Meravigliosa. Mi fa ricordare le notti più belle, quelle di fuoco, dove il vino entra nelle mie vene, sconfiggendo il sangue e prendendo pieno possesso del mio corpo e della mia mente, ma anche quelle dolci, passate con lui, che ora non è qui ad osservarla con me. In silenzio, senza bisogno di parole per raccontarci quanto uno ama l'altro. Meravigliosa. Lei era l'unica che c'è sempre stata per me, fina da quando ero piccina. Lei è sempre stata la mia compagna di avvventure. Meravigliosa. La mia migliore amica. Una sorella per me. Mervigliosa. Una seconda mamma. Era lei:  La Luna.


Vi piace la Luna, stasera? - Mi domando il Duca di Buckingham, che apparve da dietro e si sistemò vicino a me. Perchè era arrivato? Non avevo voglia di parlare. Non volevo neanche girare lo sguardo. Non volevo.


Si - Mi limitai a rispondere. Lo sapeva che non avevo intenzione di parlare.

Non avete voglia di parlare, vero? - Mi chiese, facendo una piccola risatina finale. Odio quella risata.

Esatto, non ho per niente voglia -Dissi sempre tenendo la voce calma e tranquilla. Anche se nella mia testa non c'erano pensieri tranquilli.

Va bene, non parleremo - Detto questo si mise ancora più comodo, anche se eravamo in piedi, e entrambi guardammo la Luna. Quanto vorrei che al posto del Duca ci fosse un altra persona. Ma non penso che sia possibile far venir qua una persona con la forza del pensiero.

Per un attimo spostai lo sguardo dal cielo e vidi il Duca. Era diverso. Il suo completo, era rosso, la mia tonalità di rosso preferito. Davvero molto bello. Non vedo l'ora di indossarne uno anch'io. Notai che lui sen'era accorto e sfavillò un sorriso arrogante, da casanova. So che non può sembrare, ma io odio gli uomini arroganti, chiaccheroni, possesivi, ma sopratutto quelli che si danno delle arie.

Fece una piccola risatina e mi disse - Diciamo che è un piccolo regalo per aver acconsentito di ritornare in Francia. So quanto sarà difficile per te. A proposito del vestito, mi sono portato dietro tre sarte che te ne stanno facendo uno, entro domani sarà pronto - . Ok, alcune volte il Duca mi sorprende. Sto comincando a trovargli un pregio, lui è comprensivo. Lui può sembrare, e lo è, un donnaiolo di corte, arrogante, che può avere tutte le donne ai suoi piedi, ma in fondi, lui mi capisce, sa quanto è difficile, forse fa tutto parte di un piano per fidarmi di lui, ma, anche se fosse a scopo malvagio, lui capirebbe le mie emozioni ugualmente. Il Duca per me è sempre stato tre cose: un alleato che forse abbandonerò, un fratello maggiore e un sessoamico.

Grazie - Mi limitai a dire, per poi mostrargli un sorriso molto sforzato. Era vero. Nessuno può immaginare quanto autocontrollo bisogna avere per stare vicino alla  persona che ami, ma reprimere tutto.

Ci furono alcuni minuti di un silenzio abbastanza imbarazzante, ma furono interrotti da una frase del Duca - Vi dispiace venire con me nei miei alloggi. Sai vorrei discutere di politica estera -. All'inizio non sapevo cosa rispondere, non volevo andarmene, era così bello lì, ero nella pace assoluta. Prima che lui arrivasse.

Passarono una decina di secondi, e alla fine decisi cosa fare - Va bene - Dissi timidamente, un tono che usavo raramente con il cuore. E questa era una di quelle volte


Ottimo - Rispose lui, per poi andare affiancato da me, verso le sue camere.


Mi mancherai. Forse stasera non ci vedremo più. Ma grazie di essere stata con me questa sera.So che almeno tu non mi abbandonerai mai. Grazie Luna.

Una volta entrati, il Duca mi fece sedere. Lui invece rimase in piedi, e camminava tranquillamente per la stanza. Quando faceva così mi terrorizzava, anzi, mi metteva ansia. A un certo punto mi afferrò per le spalle e si bloccò. Chinò il capo fino a raggiungere il mio orecchio e mi sussurò - Non mi avete neanch'ora ringraziato per avervi salvata - Sapevo che c'era qualcosa sotto. Però forse ha ragione, almeno mi distraggo un pò. Non l'ho mai ringraziato concretamente. Glielo devo.

Hai ragione, mi dispiace - Dissi io sensualmente. Girò fortemente, meglio dire violentemente la sedia. Mi fece un sorriso compiaciuto e mi bacio ardentemente, con la lingua. Mi fece svuggire un gemito quando la sua mano giundìse alla mia intimità. Mi prese in braccio e mi portò sul letto, ci tolsimo i vestiti di dosso entrami frettolosamente, desideriosi di finire il lavoro iniziato su quella sedia, ormai ribaltata per terra.



Mossi leggermente le palpebre. Pian piano aprii gli occhi e mi ricordai le emozioni dela notte prima. Zero. Nessuna emozione solo sesso. C'è una grossa differenza tra fare sesso e fare l'amore. Due cose molto diverse.


L'unica emozione che provavo era una. Malinconia. Presto saremo arrivati in Francia, e non c'era la mia Luna a farmi compania. Ora ero sola. Nella speranza che la sera arrivi presto.



Ringrazio tutti le persone che leggono la mia Fic. Come sempre ripeto che se almeno trovate accettabile la mia Fanfiction, prego di recensire. Ringrazio anche chi legge semplicemente, e consiglio a chi non è iscritto di iscriversi. Un grande grazie a tutti e basta!

Anel

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I tre moschettieri / Vai alla pagina dell'autore: Anel