Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    14/09/2013    1 recensioni
E' una Dean/Castiel :)
Il titolo dice tutto: Dean ha sempre avuto un lato oscuro, che grazie alla sua permanenza all'inferno è stato sguinzagliato; Castiel si ritrova essere il principale desiderio di questa sua facciata...
Come andrà a finire? Leggete per scoprire!
PS per il momento la storia è a raiting arancione, ma potrebbe diventare rosso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Revelate and Invocation

 
 
Tu e Bobby avete finito di preparare una stanza per l’invocazione. Cominciate. All’inizio non accade nulla, poi però le porte del granaio in cui vi trovate si aprono per accogliere l’ingresso di un uomo. Vi studiate a vicenda. Distogli solo per poco lo sguardo da colui che sai già essere Castiel per guardare Bobby, svenuto sul pavimento. Torni con lo sguardo su… quell’essere. << Ciao, Dean. >> ha una voce bassa e calda, tanto profonda da far sì che mille brividi caldi salgano su per la tua schiena. << Castiel… >> borbotti, a mò di saluto. << Posso sapere chi diavolo sei? >> chiedi, cercando di mantenere la calma davanti al silenzio dell’uomo che hai davanti. << Il mio nome è Castiel, e sono un angelo del signore. >> dice, come se fosse una cosa ovvia. E, come a dimostrarlo, un fulmine squarcia il cielo, illuminando le mura legnose del granaio, che ritraggono le ombre di un paio d’ali provenienti dalle scapole del presunto… o meglio, affermato angelo.
 
Angolo dell’autrice
 
Salve a tutti! Scusate per il ritardo pazzesco, ma prometto che mi farò perdonare xD
PS nel prossimo capitolo ci sarà un linguaggio molto.. scurrile!
Se non gradite non leggete u.u
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon