Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Borghe    14/09/2013    1 recensioni
Noi, i Punkthecake, vogliamo partecipare alla "Grande Gara di Golosità" che si tiene ogni anno, dove partecipano i migliori pasticceri al mondo e, ovviamente, vogliamo vincere.
L'unico modo per riuscire a trionfare è trovare tutte le Torte Graal sparse per il mondo.
Noi ci riusciremo e parteciperemo al torneo!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Come gli eventi precipitarono-

raccontata da Pietro

 

 

 

Non so perché ma in fondo sentivo che sarebbe andata a finire così. E sinceramente ne sono felice, almeno posso rivedere in azione quella strabiliante Donna-Torta.

<< Signori e signore, la gara per lo spareggio sarà un incontro di wrestling! >> Annuncia il presentatore.

<< Da quando il wrestling fa parte delle olimpiadi? >> Chiedo.

<< Da adesso credo... >> Risponde Borghe.

<< Fate salire il ring! >> Grida l’annunciatore e in poco tempo viene allestito un vero ring.

<< Le regole sono semplici, gli incontri sono 1 contro 1 e si può dare il cambio toccando la mano del compagno, che la sfida cominci! >>

Il primo di noi a scendere in campo è Seba, mentre delle SweetGirls è Eugenia.

<< Tre, due, uno via! >> Urla il presentatore e l’incontro comincia.

<< Vai Seba dacci dentro! >> Lo incitiamo io e Borghe. Seba colpisce Eugenia con la frusta, ma lei lo intercetta con il mestolo.

La ragazza lancia una lingua di fuoco che Seba schiva rotolando di lato. Purtroppo però appena si rialza viene messo ko da un colpo di mestolo in testa.

<< Accidenti! Seba è al tappeto >> Commenta Borghe.

<< Non ti preoccupare, vado io! >> Afferma Pietro ed entra al posto di Seba.

<< I Punkthecake sono in svantaggio, uno dei loro membri è già fuori uso! >> Dice il presentatore.

<< Fai entrare me >> Ordina Lucia e le due ragazze si danno il cambio.

<< Stavolta non vincerai >> Dico.

<< Lo vedremo>> Risponde e mi attacca con la Crema Esplosione, alla quale rispondo con la Ciocco Esplosione. I due poteri sembrano essere equivalenti e si distruggono a vicenda.

<< Prendi questo! Lame Biscotto >> E Lucia sferra dei biscotti taglienti dai quali mi proteggo con il Melascudo.

<< Non mi lasci altra scelta! >> Annuncia Lucia e un aura rossa a pallini neri comincia ad avvolgerla.

<< Non farlo, potresti ferire degli innocenti! >> Cerco di fermarla ma non mi ascolta. Devo fare qualcosa altrimenti il pubblico potrebbe ferirsi. Divento gigante ed evoco nuovamente il Melascudo, stavolta però avvolgendo tutto lo stadio.

<< Fragoltempo! >> Il cielo si oscura e cominciano a piovere fragole grandi quanto una palla da biliardo, abbattendosi tutte sul mio scudo.

Sento che sto per cedere, quelle fragole sono dannatamente forti. 

Con mia grande fortuna però la tempesta cessa e cado a terra, stremato.

<< Maledizione, non ho più forze >> Sussurro, cercando di rialzarmi.

<< Sapevo che sarebbe finita così >> Lucia si avvicina, puntandomi in faccia il Cannone-Cannolo. Sto per venire sconfitto.

Ma ad un tratto, tutto cambia.

<< Lucia stai attenta! >> Urlo, ma lei non fa in tempo a spostarsi che un braccio meccanico la afferra.  Alzo la testa e vedo in cielo un enorme dirigibile nero.

<< Buongiorno a voi! Mi presento, sono il Dottor Sale e per oggi è prevista la totale conquista del mondo! >> Afferma quel pazzo. Nel frattempo la mano robotica ha rapito Lucia e l’ha portata all’interno del dirigibile.

<< Dobbiamo aiutarla >> Annuncio.

<< Lo so, ma non vedi che non ti reggi in piedi? E Seba è ancora svenuto, non possiamo fare niente >> Risponde Borghe e purtroppo ha ragione.

<< Punkthecake, aspettate! >> Grida qualcuno. Dove ho già sentito questa voce? Poi vedo una massa di capelli afro-americani e riconosco Ronca.

<< Che ci fai tu qui? >> Chiede Borghe.

<< Beh oggi è il mio compleanno e quindi mia mamma mi ha portato a vedere la Grande Gara di Golosità >>

<< Auguri Ronca! >> 

<< Grazie Pietro >>

<< Non è il momento adatto per fare gli auguri! >> Borghe è sempre il solito guastafeste.

<< Comunque sono venuto a portarvi dei Marshmallow, forse possono aiutarvi >> E me ne porge qualcuno. Io accetto volentieri e li ingurgito. Incredibilmente una parte delle mie forze si è rigenerata. Ne diamo alcuni anche a Seba che si sveglia. Gli spi eghiamo la situazione e si mette in posizione per partire all’attacco. 

<< Perfetto, grazie Ronca! Possiamo andare >> Afferma Borghe.

<< Veniamo con voi >> Dice Shasa<< Lucia è la nostra migliore amica, anche noi vogliamo aiutarla! >>

<< Stabiliamo una tregua? >> Domando.

<< E tregua sia >> Risponde Eugenia.

<< Allora andiamo! >>Urlo e mi ingigantisco, ma ancora non riesco a raggiungere il dirigibile.

<< Lasciate fare a me >> Dice Borghe e usa il suo cucchiaio come un arpione per attaccarsi all’obbiettivo.

Uno ad uno poi si arrampicano sulla corda dell’arpione per raggiungere l’altro capo.

Quando il primo arriva a destinazione scova una porta segreta. Proprio quello che ci voleva per entrare nella struttura, si vede che la fortuna gira sempre dalla nostra parte.

Alla fine rimaniamo solo io e Borghe.

<< E adesso? 8>> Chiedo.

<< Aggrappati a me e torna normale, al resto ci penso io >> Io obbedisco e in men che non si dica ci ritroviamo all’interno della porta. 

<< Stiamo tutti bene? >> Domanda Borghe e tutti annuiscono.

<< Perfetto, andiamo a cercare Lucia >> E partiamo alla ricerca della Donna-Torta.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Borghe