Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    15/09/2013    0 recensioni
Momenti non raccontati, momenti in cui le emozioni prendono il sopravvento, pezzi di vita dei nostri personaggi, prima e dopo la Guerra.
1# Fred/George-Ginny
2#James/Lily
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred/George-Ginny
Time: Matrimonio Ginny.


Ginny aveva scelto 3 testimoni, scelta inusuale ma sensata. Neville, Luna e George erano i suoi testimoni di nozze, testimoni dell'amore tra Ginny ed Harry. 
Aveva scelto George perchè suo fratello l'aveva sempre protetta, ma non da solo.  
Lui e Fred. 
Eh sì, Fred. 
Inutile dire che amava suo fratello, ma quello era un amore diverso. Fred insieme a George l'avevano cresciuta, l'avevano protetta, l'aveva fatta crescere malandrina. 
 
Durante la festa Ginny, dopo aver ballato con Harry, Ron, Neville, suo padre e Bill, era andata a cercare George, rubandolo ad Angelina.  
Si era messa a ballare un lento stretta al petto muscoloso di suo fratello, facendo entrare nelle narici quel profumo che anche Fred aveva. Era come avere lì Fred, erano cuore contro cuore. I loro respiri si mescolavano, come quando da bambini si facevano gli scherzi.  
Le lacrime iniziavano a bagnare la camicia di George, che stringeva più forte a se la sorellina, sperando di farla smettere, perchè Fred, non l'avrebbe voluto. 
Non il giorno del suo matrimonio. 
Mentre erano abbracciati, una ventata d'aria fredda aveva sfiorato i loro corpi, portandosi dietro un odore dolciastro, quell'odore che entrambi, tra mille, avrebbero riconosciuto. 
Fred era venuto a salutare la sorellina.
 
 
Da pagina Facebook a qua. Avevo già pubblicato queste storie lì, ma ora son qua, con vecchi spezzoni e nuovi, ancora in cantiere.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204