Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Fly to the sky    15/09/2013    1 recensioni
Spezzati. Perché Snow li ha spezzati tutti. Tutti i personaggi sono crollati, sono stati torturati, e portati alla distruzione.
Questa è una raccolta di drabble per ogni personaggio.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gloria. La fama. Il Potere.
Questo volevi, e questo hai ottenuto.
Con un’espressione vuota, ferma e impassibile lo osservi.
Snow però riesce a vedere il disgusto dietro il tuo sguardo, Alma.
Ma tanto tra poco morirà.
Morirà per tuo ordine.
Com’è dolce la vendetta, pensi. Come sarà bello vedere il suo sangue bagnare il pavimento. Sarebbe bello anche estrarre un pugnale e infierire sul suo corpo, ma non puoi farlo.
Devi mantenere il controllo, o la gente non ti vorrà più come presidente.
Sarà Katniss ad ucciderlo, te lo ha chiesto. Tu hai accettato consapevole che in realtà la freccia la scaglierai tu, non la ragazzina che hai così facilmente ingannato.
E’ facile far credere alla gente cose che non sono vere, soprattutto se la persona è stata già danneggiata.
Katniss massacrerà Snow per aver ucciso la sorellina, una piccola e sopportabile perdita ai tuoi occhi.
Qualcosa di sacrificabile per raggiungere il tuo obiettivo più grande.
Solo quando ormai è a un millimetro dalla tua carne, vedi la freccia. E con un’espressione di blanda sorpresa capisci.
Snow ti ha ritorto contro la tua stessa arma.
Strano come sia riuscito a spezzare anche te, alla fine.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Fly to the sky