Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: superaryary    17/09/2013    1 recensioni
Dove ti può portare l' immaginazione nel momento in cui guardi l' ultimo minuto della season finale del tuo telefilm preferito e ti accorgi che la storia non sta prendendo proprio la strada giusta e allora immagini , immagini un altra storia magari accetti anche quella conclusione e una iniziale sofferenza ma convivi con la speranza del lieto fine quel happy ending che per me ho immaginato e per voi ora scrivo !
Spero vi piaccia. A.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono settimane e  le loro vite scorrevano , ma entrambe sapevano di non viverle pienamente. Callie era riuscita a trovare un equilibrio tra il lavoro , Sofia e la solitudine che le prendeva ogni volta che pensava  ad Arizona ; aveva deciso di iscriversi ad un corso di tennis , era la sua valvola di sfogo altrimenti era convinta che prima o poi sarebbe esplosa come una pentola a pressione,  andava a giocare tre volte a settimana e adorava quando con la racchetta  colpiva quella pallina con tutta la frustrazione che aveva in corpo. Anche Arizona non era riuscita a creare un piano alternativo felice da far percorrere alla sua vita , aveva deciso di far parte del piano di Callie , aveva deciso di salvare vite e ora invece si ritrovava a pelare patate , carote e altre tipologie di verdure che nemmeno le piacevano . Cercava comunque di vedere il positivo in quello che stava facendo ,molto probabilmente non avrebbe più salvato  delle persone ma le avrebbe potute sfamare e quindi si impegnava come sempre al massimo ; era brava, molto brava ed era anche spesso lodata per la sua manualità, quella capacità di pelare in maniera perfetta  facendo poco scarto , non era mai riuscita a confessare ai suoi nuovi colleghi che era brava per il semplice fatto che per metà della sua vita aveva tagliato pelle e le patate o qualsiasi altro ortaggio con la loro conformazione le ricordavano l’ epidermide umana . Già le patate le ricordavano il suo lavoro mentre preparare le  cipolle  era diventato il momento in cui pensare a sua moglie e poter piangere liberamente tanto il mondo non sarebbe riuscito a distinguere le lacrime date dal dolore o dalle cipolle. Lasciavano scorrere così le loro giornate nessuna delle due chiamava l’ altra ma entrambe si stavano cercando, erano diventate l’ una il pensiero fisso dell’altra . La fantasia prima di addormentarsi , il primo pensiero al risveglio, la riflessione pomeridiana. Fin quando un giorno in pieno pomeriggio quando in cucina ci si stava preparando per la cena entrò nel ristorante Callie che cercava il proprietario.  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: superaryary