Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    19/10/2004    36 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Vi siete divertiti con il primo episodio del manga comico? Spero di sì! Benché scriva ormai da moltissimo tempo fanfictions il confronto con la mia prima originale mi emoziona tantissimo e quindi tengo moltissimo al vostro parere.

Ora spero vi divertiate anche col secondo episodio

 

                                                           Episodio 2: La figlia del professore

 

La classe per lo spavento era tutta svenuta. Per fortuna la mira del professore era talmente imperfetta da aver mancato tutti seppur per poco…

 

La figlia: Uffa, papà non facevano niente di male!

Prof Ambrogio Pio: Tu sei troppo ingenua, figlia! Io  so come sono i maschi! (toccandosi il corpo in modo fintamente lascivo) Ti toccano, ti palpano, ti baciano e poi ti lasciano svergognata, figlia, te lo dico io dei maschi non bisogna fidarsi!

Figlia: Papà, sei un maschio anche tu! -__-

Prof Ambrogio Pio: Io sono un papà ed un papà non è un maschio!

Figlia: (Che un papà sia gay allora?)

Prof Ambrogio Pio: Un papà è un maschio senza i suoi difetti animaleschi! U_U Ed ora basta che si deve fare lezione!

Studenti: @___@

Prof (ammirato): Che bello avere una classe così calma!

Figlia: (Certo sono tutti svenuti! -__-)

Prof: Il mio sogno! *__* Quest’anno inizierà davvero bene!

Figlia: (Bah!)

 

E l’ora di latino passò tranquillamente…

Finite le lezioni…

 

Roberto (abbordando la figlia del professore): Ti posso accompagnare a casa?

La figlia: Bè… non so se il medico te lo consiglierebbe…

Roberto: Perché?

La figlia: Ma non l’ hai visto oggi?

Roberto ( ricordando il mitra): ^^” In effetti!

La figlia: E questo non è niente, tutta la mia vita è stata una simile tortura…

 

Ricordi della ragazza…

 

Appena nata…

 

Medico: Complimenti è una figlia bella e sana!

Madre: Mancava che non lo fosse con la fatica che ho fatto!

Medico: Ora le darò il colpetto per farla piangere!

Figlia: Bwaaaah bwaaaaaah…

Medico: Ecco fatt…

 

Il padre entrò spalancando la porta della sala parto a mitra spianati sparando contro dottori e infermiere…

 

Prof Ambrogio Pio: Giù le mani da mia figlia! Pervertito di un pedofilo! .\_/.#####

Medico: Ma che fa? @.@

 

 

Roberto: Urka!

Figlia: E questo è niente! Pensa che quando avevo 4 anni…

 

La figlia del professore a 4 anni al parco: Ciao bimbo!

Bimbo: Ciao! Vuoi giocale ad acchiapparello?

Figlia: Cì, mi piacerebbe tanto!

Bimbo: Ok allora giochiamo!

Prof Ambrogio Pio (prendendo il bimbo per la magliettina con uno sguardo assassino): Chi vuoi acchiappare tu, maledetto dongiovanni?

Padre del bimbo: Ehi lei che sta facendo a mio figlio?

Prof (sparando colpi di mitra contro quel povero genitore): Una lezione pedagogica, le dispiace?

Padre: @. @ Continui pure…

 

Figlia: Da quel momento non c’è mai stato momento di tranquillità, né in vacanza…

 

Figlia a 7 anni a mare: Aiuto affogo!

Bagnino (palestrato): NIENTE PAURA PICCOLA CI PENSO IO (facendo la posa del culturista) SO NINO ER BAGNINO PIU’ FIGO DE CIAMPINO! (nuotando) ECCHEME QUA NON AVE PAURA!

 

Il bagnino salvò la piccola portandola poi in braccio sulla spiaggia…

 

Prof Ambrogio Pio: Ma che sta facendo porco? Tocca mia figlia?

Bagnino: VERAMENTE LA STO A SARVA'! SO ( posando la figlia del prof a terra e  facendo la posa del culturista) NINO ER BAGNINO PIU’ FIGO DE CIAMPINO! ANZI ME DOVREBBE RINGRAZIA MONEY PLEASE! ^_-

Prof: Giusto! La pagherò in metallo sonante!

Bagnino: TUTTI SO’ CONTENTI DE NINO ER BAGNINO PIU’ FIGO DE CIAMPINO! AMMAZZA AHO!

 

BANG BANG BANG

 

Bagnino (scappando): Ma che sta a fa?

Prof: La pago in metallo sonante, più sonante di così!

 

Roberto: ^^” Ammazza!

Ragazza: E non parliamo delle feste di compleanno, delle uscite con le amiche, delle passeggiate con la famiglia, persino solo animali femmine in casa!

Roberto: Certo sei sfortunata!

Ragazza: E non ho mai potuto avere un amico maschio!

Roberto: Bè io potrei essere tuo amico!

Ragazza (sorridendo): Davvero?!

Roberto (ricambiando): Certo!

Ragazza: Ma non ti spaventa mio padre?

Roberto (aria da figo): Il mio vecchio prof non mi spaventa, l’amicizia è più forte della paura!

Ragazza (ammirata): Oh che parole nobili!

Roberto: Certo! Io sono un cavaliere senza macchia e paura! (Evvai nessuna concorrenza questa me la faccio di sicuro!) LOVE and SLURP

Ragazza: ^^” (Ma c’è da fidarsi? Ma sì se mio padre si abituerà a questo qui non avrà paura nemmeno degli altri e sarò libera finalmente!)

Roberto: Certo che la tua vita sembra un inferno!

Ragazza: Magari fosse solo questo! In realtà c’è ben altro che non sopporto (adirandosi sino a far fumare i suoi rossi capelli) Quello per cui l’odierò per il resto della mia vita!

Roberto: Cosa?

Ragazza: Per il mio…

 

Ma la ragazza non fece in tempo a finire la frase che dovette dare un calcio a Roberto facendolo così volare. Perché direte voi? Ma per suo padre ovvio!

 

Ragazza: Ciao papà! ^^”

Prof Ambrogio Pio: Non sarai stata con dei maschi, vero?

Ragazza: No, ma che dici? Sai che sono una santa e io i maschi li odio!

Prof: Certo! Anche perché se no (accarezzando il mitra) guai a loro!
Ragazza: Sì! ^^”

 

Roberto grazie al calcio atterrò direttamente sul giardino di casa sua….

 

Nonno (facendo pesi in giardino con i suoi cornetti acustici giganteschi): Sei tornato presto eh?

 

FINE EPISODIO

 

Per quale motivo oltre all’ossessionante protezione la ragazza odia suo padre? Cosa avrà fatto di così terribile?

Durerà l’amicizia tra lei e Roberto?

Lo saprete nel prossimo episodio!
Buon divertimento!

 

SCHEDA PERSONAGGIO

ROBERTO INGUAI

 

16 anni (nato il 4 maggio, toro)

castano chiaro, capelli ondulati, tagliati corti, occhi marrone

simpatico, frequenta la prima B, ed è stato bocciato…

hobby: cercare le ragazze, ma non ha ancora baciato nessuna.

segni particolari: maniaco

carattere: testardo, quando si mette in testa una cosa è difficile farlo desistere

 

NOTA

 

Il personaggio di Roberto è ispirato a due dei miei personaggi di manga preferiti ovvero Ataru Moroboshi (Lamù) e Tadao Yokoshima (Mikami GS) in effetti personaggi così maniaci movimentano la storia, e poi solo un donnaiolo sfigato come lui può tentare una storia con un padre possessivo come il professor Ambrogio Pio, una persona normale ci avrebbe rinunciato, non credete?

Sono davvero contento vi sia piaciuto e vi ringrazio dei commenti positivi però devo ammettere che questo in effetti non è il mio personaggio preferito, forse perché è il meno originale di quelli che ho creato…

Sono curioso anch’io di sapere se riuscirà a fare una bella storia con la figlia del prof, secondo voi ci riuscirà?

   
 
Leggi le 36 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo