Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Alex___    17/09/2013    15 recensioni
"Demi fammi vedere quei cazzo di polsi !" Urlò. Le lacrime salate scendevano velocemente sul mio viso. Ne sentivo il sapore in bocca.
"N-no Niall, non costringermi." Borbottai singhiozzando. Non ero pronta, non volevo che vedesse i miei tagli e, inoltre, ero anche piena di lividi per colpa dei calci di Kyle... Quello stronzo!
"Demi io voglio solo aiutarti!" Disse Niall. I suoi occhi si stavano facendo lucidi.
"Non puoi, tu non sai, è difficile, la mia infanzia è... Difficile!" Piagnucolai cercando di spiegare quello che provavo.
"Demi, cucciola, so che hai sofferto ma, credimi, io posso veramente aiutarti... Sai, c'è una cosa che non ti ho mai detto." Non capivo cosa stesse per fare. Alzò le braccia e... Capii, si voleva togliere la maglia. Si girò mentre io ancora piangevo seduta sul suo letto. Rimase a torso nudo. Io non vedevo niente di strano perché era girato di schiena. Poi si girò. Allora vidi... Smisi di piangere immediatamente e mi portai una mano alla bocca. Non ci potevo credere. Non sapevo che dire o che fare. Sentivo che stavo per svenire. Non capivo più nulla. Niall si avvicinò a me e mi prese una mano. "Visto?" Disse. "Posso capirti e aiutarti!"
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Buon pomeriggio bell'addormentata! Dormito bene?' 
Mi svegliai di soprassalto sentendo queste parole. Mi stropicciai gli occhi e sbadigliai. Niall era seduto sul letto accanto a me e mi sorrideva. 
'Ciao.' Dissi solo.
'Ehi, cosa è questo viso lungo?' Mi chiese smettendo di sorridere.
'Niente.' Dissi mettendomi seduta sul letto. Non sapevo se dirgli di Miley, magri sarebbe rimasto sconvolto anche lui. 
'Non è vero.' Disse lui guardandomi con un sorrisetto per costringermi a dirgli quello che mi passava per la testa. Non riuscivo mai a combattere con quel sorrisetto, era inevitabile, vinceva sempre lui. 
Sentii gli occhi riempirsi di lacrime. 
'Ehi piccola.' Disse lui vedendomi con gli occhi rossi.
'Niall, Miley è morta.' Dissi buttandomi fra le sue braccia. Lui non disse niente, mi abbracciava soltanto e mi accarezzava la schiena per calmarmi. 
Quando ci staccammo notai che aveva versato qualche lacrima. 
'Mi dispiace Demi.' Disse dopo poco. 
Annuii asciugandomi le lacrime.
'Ma... Si sa la causa?' Chiese dopo. Non mi aspettavo che si interessasse molto alla faccenda.
'Non ancora.' Risposi secca. 
Mi abbracciò di nuovo e dopo esserci ricomposti cambiammo discorso. 
'Ti ho portato una sorpresa.' Mi disse facendo riaffiorare il suo magnifico sorriso.
Mi ero completamente dimenticata della sorpresa di Niall, ero stata troppo impegnata a pensare... ad altro.
Gli sorrisi per poi dire 'che cosa è? Sono curiosa!' 
Tirò fuori la mano che teneva nascosta mostrandomi un mazzo di margherite, il mio fiore preferito. A quella vista spalancai gli occhi, mi veniva quasi da piangere di gioia.
'Grazie amore.' Dissi.
'Ma non è finita qui.' Disse lui. Risi. 
NIALL'S POV 
Non vedevo l'ora di mostrarle gli altri regali che le avevo preso.
Tirai fuori dalla busta il secondo e lo posizionai sulle sue ginocchia. Una scatola a forma di cuore con cioccolatini al cioccolato bianco e al latte.
Sul suo volto si formò un enorme sorriso.
'Grazie Niall, non dovevi.' Disse continuando a sorridere. Il suo sorriso faceva invidia al sole da quanto era bello e luminoso.
'Ti è piaciuta la sorpresa?' Gli chiesi.
'È tutto bellissimo, grazie.' 
'Non sembri molto felice.' Il sorriso che aveva prima si stava piano piano spegnendo e non capivo perché. Ma ero sicuro che sarebbe ritornato presto.
'Demi?' Dissi spostando i fiori e i cioccolatini dal letto per mettermici seduto io.
'Si?' Mi chiese alzando la testa.
'C'è un'ultima cosa.' Dissi sorridendole.
'Ancora? Ma tu sei pazzo!' Disse ridendo.
Le chiesi di chiudere gli occhi e lei ubbidì. Presi la scatolina dalla busta e la aprii.
'Ora puoi aprire.' Dissi piano. Lei aprì gli occhi che si inumidirono subito. 
'Niall ma... Sono due anelli!' Disse incredula portandosi una mano alla bocca.
'Si amore, sono le nostre fedine.' Le dissi prendendole la mano e mettendole al dito la sua. Poi presi la mia e me la misi. Ero felicissimo di vederla finalmente contenta.
Il cuore mi scoppiava di gioia.
Vedevo che stava esaminando bene l'anello.
'Niall ma... Questo è oro bianco.' Disse con un filo di voce.
'Si amore.' Risposi fiero
'Ma... Ti sarà costato tantissimo! Niall non dovevi comprarli' urlò. Sembrava quasi arrabbiata.
'Demi qual è il problema? Non ti piace? Credevo ti piacesse l'oro bianco!' Dissi io.
'Certo, mi piace tantissimo ma io non sarò mai all'altezza di farti un regalo così, non ho tutti questi soldi.' Disse abbassando la testa.
'Demi, a me non interessano i soldi, a me basta che tu mi ami.' Le dissi accarezzandole una guancia. 
'Ti amo.' Disse lei sorridendo e alzando la testa.
'E guarda.' Proseguii facendole vedere le incisioni che avevo fatto fare su entrambe le fedine. 'È un infinito con le nostre iniziali dentro' la guardai soddisfatto e vidi che stava piangendo.
'Spero che quelle siano lacrime di gioia.' Le dissi.
Lei annuì e io la abbracciai forte.
Restammo un po' in casa a mangiare i cioccolatini e a coccolarci fino a quando non venne l'ora di andare a casa mia per prendere alcuni vestiti.
Ci incamminammo mano nella mano.
Durante il percorso pensai a Miley. Non mi sembrava possibile che non ci fosse veramente più e mi ero sorpreso di essermi commosso alla notizia, se ripensavo a quello che poche ora prima avevo in mente di fare mi venivano i brividi. Mi domandai diverse volte come fosse potuto accadere. Provai a darmi qualche spiegazione ma nessuna era plausibile. Per un attimo pensai perfino di aver staccato il filo per sbaglio prima di andarmene senza essermene accorto. Ricacciai subito l'idea indietro. Non ero così stupido! Questa idea continuò a ronzarmi in testa per tutto il tempo e avevo l'impressione che non avrebbe lasciato la mia mente per un bel po'. 
Ma ora dovevo concentrarmi su Demi, ancora non le avevo parlato dei tagli. 
DEMI'S POV
Ero stanca, infinitamente stanca. Questo giorno era stato pieno di eventi, troppi eventi, e tutti troppo sconvolgenti, e la cosa brutta era che non era ancora finito. Ma tanto ero con Niall, quindi sarebbe andato tutto bene, però l'unica cosa che volevo veramente fare in quel momento era scordarmi di tutto, cose belle e cose brutte, per un attimo, e dormire, dormire tanto. 
Ma non potevo.
Arrivammo a casa di Niall e salimmo in camera sua per prendere i vestiti.
Ero seduta sul suo letto mentre aspettavo che prendesse il necessario e mi resi conto che non avevamo detto niente da prima di uscire da casa mia. Avevo troppe cose in testa e sentivo che stavo per scoppiare, la morte di Miley, le botte di Kyle, ero ancora sconvolta. 
'Demi che è successo?' Mi chiese Niall dopo un po'.
'Niente.' Risposi automaticamente, ormai quella era la risposta standard anche se era una grande bugia.
'E allora perché stai piangendo?' Mi disse avvicinandosi sempre di più a me. Piangendo? Stavo davvero piangendo e non me ne ero neanche accorta?
'Sono solo molto stanca.' Dissi asciugandomi le lacrime.
'Non è vero.' Ribatté lui buttando a terra tutto quello che aveva raccolto fino ad ora. Stava iniziando a farmi paura quel suo atteggiamento.
'Demi sono stanco di tutte le tue bugie, ora basta, dimmi la verità' disse cercando di mantenere calmo il tono della voce per non spaventarmi troppo. 
'Non ho da dire niente Niall.' Mentii.
'Invece si! Demi io lo so, io so tutto.' Disse questa volta urlando un po' più forte.
Ma cosa intendeva? Cosa sapeva? Non sapevo che dire. Mi sembrava stupido chiedere cosa.
'Ti ho sentita parlare con Selena' disse più piano abbassando la testa. 
'Parlare di cosa?' Chiesi timorosa.
'Dei tuoi tagli.' Disse lui dopo una lunga pausa. Stava piangendo. Non ci potevo credere, lui sapeva tutto. Mi sentivo malissimo, mi vergognavo, era come se fossi stata nuda. 
'Demi... Io voglio che tu stia bene. In questi giorni ho cercato di farti sorridere il più possibile, ho cercato di proteggerti, di farti sentire amata e di farti divertire. Mi dispiace se non ci sono riuscito abbastanza ma ti prego, smettila perché fai stare male anche me.' Disse ormai fra le lacrime. Non ce la facevo più. La vergogna era troppa e non capivo perché lui, sapendolo non mi avesse ancora lasciata. Feci una cosa che forse non avrei dovuto fare, negai e, come prevedibile, lo feci arrabbiare moltissimo. Mi sentivo una stupida. Ero riuscita a nasconderlo per ben quattro anni alla mia famiglia, a mia mamma, a tutti. Mi ero fidata solo di Selena, mi sarei dovuta fidare anche di lui.
'Non è vero Demi?! Mi vuoi prendere in giro? Ho sentito tutto!' Urlò.
Ormai piangevamo tutti e due. Nessuno sapeva più cosa dire. Era evidente che adesso mi avrebbe lasciata, nessuno vorrebbe mai stare con una come me.
Non so esattamente quanti minuti fossero passati quando Niall riniziò a parlare.
'Scusa Demi, non avrei dovuto urlare.' Disse piano. Non risposi.
'Piccola, posso vederli?' Mi chiese il più dolcemente possibile. 
Tenevo la testa bassa senza parlare, non sapevo che dire. Non volevo che li vedesse, mi vergognavo. 
'No.' Dissi sempre fissando il pavimento. 
'Perché?' Cercò di essere il più gentile possibile ma si sentiva bene che era arrabbiato.
'Non voglio.' Dissi piano. 
'Demi io voglio aiutarti!' Disse alzando il tono di voce.
'Se li vedrai mi lascerai e io non voglio che accada.' Dissi con un filo di voce e con la voce rotta dal pianto.
'Ma non essere stupida Demi! Io non ti lascerei mai! Per nessuna ragione al mondo! Ora dammi quelle braccia!' Disse quasi come un ordine. 
'No, non voglio.' Ribattei io urlando e alzando la testa per guardarlo dritto nei suoi bellissimi occhi che in quel momento facevano paura a guardarli per quanto ardevano di rabbia. 
"Demi fammi vedere quei cazzo di polsi !" Urlò. Le lacrime salate scendevano velocemente sul mio viso. Ne sentivo il sapore in bocca.
"N-no Niall, non costringermi." Borbottai singhiozzando. Non ero pronta, non volevo che vedesse i miei tagli e, inoltre, ero anche piena di lividi per colpa dei calci di Kyle... Quello stronzo! 
"Demi io voglio solo aiutarti!" Disse Niall. I suoi occhi si stavano facendo lucidi.
"Non puoi, tu non sai, è difficile, la mia infanzia è... Difficile!" Piagnucolai cercando di spiegare quello che provavo.
"Demi, cucciola, so che hai sofferto ma, credimi, io posso veramente aiutarti... Sai, c'è una cosa che non ti ho mai detto." Non capivo cosa stesse per fare. Alzò le braccia e... Capii, si voleva togliere la maglia. Si girò mentre io ancora piangevo seduta sul suo letto. Rimase a torso nudo. Io non vedevo niente di strano perché era girato di schiena. Poi si girò. Allora vidi... Smisi di piangere immediatamente e mi portai una mano alla bocca. Non ci potevo credere. Non sapevo che dire o che fare. Sentivo che stavo per svenire. Non capivo più nulla. Niall si avvicinò a me e mi prese una mano. "Visto?" Disse. "Posso capirti e aiutarti!"  
SCIAUUUU BELIIII
OKOKOKOK penso che vi stia mettendo più ansia io che qualsiasi professore!!! Omg ahah :) ok, allora... Come vi sembra questo capitolo? L'ho scritto molto velocemente quindi non so se sia proprio venuto benissimo ma comunque mi piace abbastanza. Che ne pensate dei regali che Niall ha fatto a Demi? E dei pensieri di Niall riguardo alla morte di Miley? Ma soprattutto finalmente Niall ha detto dei tagli a Demi e avete visto che lei non l'ha presa molto bene naturalmente... Ma perché Demi si sarà stupita così tanto alla vista di Niall senza maglia? Che cosa avrà Niall di così strano? Lo scoprirete nella prossima puntataaaa! Ok, ora mi sento una delle voci narranti delle telenovelas ahahah :) 
Ok, passiamo ad altro. Anche io sono molto stanca come Demi in questo capitolo oggi ma comunque ci tengo a ringraziare come sempre ognuna di voi per il supporto che mi date. Grazie come sempre a chi ha la mia ff nelle preferite/ricordate/seguite, grazie a chi recensisce e a che legge solamente. Ma soprattutto grazie mille alle cinque stelline che mi hanno fra gli autori preferiti. Vi amo. Spero che non mi abbandonerete prima che la storia finisca ma nemmeno dopo. Voi contribuite a rendere migliore la mia insensata esistenza. Grazie di cuore. Ora sono stanca quindi vi saluto e mi dileguo. Kiss at all <3
Aggiorno come sempre a 10 :)
#STAY STRONG 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Alex___