Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: superaryary    18/09/2013    2 recensioni
Dove ti può portare l' immaginazione nel momento in cui guardi l' ultimo minuto della season finale del tuo telefilm preferito e ti accorgi che la storia non sta prendendo proprio la strada giusta e allora immagini , immagini un altra storia magari accetti anche quella conclusione e una iniziale sofferenza ma convivi con la speranza del lieto fine quel happy ending che per me ho immaginato e per voi ora scrivo !
Spero vi piaccia. A.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luigi il proprietario del ristorante non tardò ad arrivare e fece accomodare Callie in uno dei tavoli prese carta e penna e iniziarono una lunga discussione ,lei era li perché aveva bisogno di un servizio catering  e il ristorante da Luigi's era uno dei migliori in quel campo . Intanto tutto nell’ altra stanza  scorreva normalmente fin quando Jack il cameriere non entrò in cucina iniziando a lodare la bellezza della donna con cui stava parlando Luigi "una morona con degli occhi e un sorriso da paura "e come si sa in questi casi a farne da padrona è la curiosità, quindi tutti gli ometti si spostarono ad osservare dalla finestrella che comunicava con la sala da pranzo la nuova cliente .Arizona decise di non alzarsi inutile dire che il suo primo pensiero dopo e prima della descrizione di Jack era per Callie , ma spinta anche lei dalla curiosità quando la folla alla finestra si dileguò fece finta di cercare un coltello e guardò . Rimase immobile, li nell’altra stanza, c ‘era sua moglie  , e in un attimo il suo cuore si fermò o era fermo e  riprese a battere . "Dio! Quanto è bella era l unico  pensiero che la sua mente riusciva a formulare , avrebbe voluto abbracciarla e farsi abbracciare da quelle mani che per molto tempo prima erano state la sua casa , sentire ancora una volta il suo dolce odore. Ma rimase ad osservarla ;Callie gesticolava e le sue mani si muovevano in ritmo con le sue labbra ancora una volta rosse e carnose da dover essere baciate . La discussione durò ancora per una decina di minuti poi sia Luigi che Callie si alzarono dal tavolo e si strinsero la mano salutandosi. Solo vicino alla porta Callie si guardo indietro forse sentiva su di se degli occhi che la stavano osservando, e diresse lo sguardo proprio verso la finestrella che dava sulla cucina , Arizona si girò di scatto, così che Callie riuscì a vedere solo una chioma bionda che di spalle si allontanava . Pensò all’ istante a sua moglie ma riuscì subito ad allontanare quell’ idea non poteva essere lei ; lei era andata fuori città , sicuramente era ancora un chirurgo non avrebbe mai potuto abbandonare la sua professione ,  sarebbe stato come autoeliminarsi ridursi a sopravvivere senza vivere “dio “pensò”  era un chirurgo, e dall’altra parte la chirurgia aveva bisogno di lei e del suo talento.” Quella ragazza bionda non poteva essere lei era solo la sua testa che cercava di riportare nella realtà quello che era il suo pensiero ricorrente . Luigi entrò in cucina attirò l’ attenzione su di se sbattendo con il mestolo su di una pentola e poi disse ad alta voce in modo che tutti l’ ascoltassero “ domenica prossima abbiamo da fare un catering per un compleanno di una bambina . il compleanno si svolge la sera in una villetta fuori città. Quindi alle 16 tutti qui che poi si parte con il camioncino .” Arizona corse subito da Luigi . Domenica sarebbe stato il compleanno della sua piccola e per quanto nel suo cuore avrebbe voluto esserci sapeva che andare alla festa sarebbe stato troppo per lei. Avrebbe rivisto tutti i suoi colleghi, avrebbe molto probabilmente spiato la vita che doveva essere sua e che lei ha deciso di lasciare avrebbe rivisto sua moglie e sua figlia i due soggetti che erano riusciti a dare un senso alla sua vita. Quindi chiese al capo “ capo io domenica non posso esserci ho un impegno “ Luigi rispose subito “ Arizona non dire cavolate te ci sarai, ci devi essere stai diventando un elemento fondamentale per il mio staff non puoi abbandonarci in un giorno così importante ti darò una settimana di pausa dopo il compleanno se è questo quello che vuoi ma per il compleanno ci devi essere. non accetto rifiuti e poi se ne andò senza lasciare possibilità di replica alla bionda . 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: superaryary