Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MiChiamoChiara    18/09/2013    8 recensioni
La trama è leggermente diversa, infatti l'ho presa da diverse parti del testo del primo capitolo. Buona lettura!
La stanza era buia e cupa,in quel mese avevo messo piede lì dentro una decina di volte sperando di non ritornarci più, ma dall'altro canto, le mie preghiere e speranze non furono ascoltate. Le lacrime erano sul punto di sgorgare dai miei occhi azzurri, ormai spenti e stanchi da molto tempo. Mi trattenni per non piangere l'ennesima volta, concentrandomi su qualcos'altro... Per esempio sulla scritta pronto soccorso che mi lampeggiava davanti. [...]Alzai volontariamente le maniche della mia felpa azzurra, osservando i tagli non ancora rimarginati del tutto ma ancora ben aperti. Infatti, da un taglio particolarmente profondo stava scendendo una piccola gocciolina di sangue di colore rosso acceso. Avvertii una presenza al mio fianco, ma non badai ad alzare la testa per vedere chi fosse, continuando ad esaminare le lesioni.
"Possono prendere infezione, sai?" mi girai vedendo un ragazzo.
[...]
"Scusami non mi sono presentato, mi chiamo Harry Styles."
Trailer: http://mamacitaslips.tumblr.com/post/60542164835/trailer-per-michiamochiara-regole-crediti
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                     Epilogo.


 
                                                                   DUE ANNI DOPO.
Mi svegliai a causa di alcuni raggi timidi che perforavano la finestra della camera da letto. Aprii svogliatamente gli occhi, ancora incollati dal sonno. Mi girai su un fianco e notai, con mia felicità, che mio marito stava ancora dormendo. Sì, ci eravamo finalmente sposati. Mi ricordo ancora quell'abito bianco, sembravo una meringa umana. Invece Harry aveva uno smoking nero e i capelli erano più belli del solito. I suoi occhi erano più verdi, pieni gioia. Non dimenticherò mai un momento così bello.
 Ritornai ai miei pensieri e lo fissai sorridendo. Aveva un'aria da bambino. I suoi meravigliosi ricci erano sparsi sul cuscino, incastrati con i miei biondi tagliati di pochi centimetri da poco. Le gote erano arrossate lievemente e le labbra rosee corrucciate. Notai che erano ormai le 8.30.
Gli presi ad accarezzare le guance, i capelli e i torace che si era fatto più tonico e muscoloso. Mugugnò qualcosa di incompresibile, per poi accovacciarsi come un bambino al mio petto, appoggiando l'orecchio alla mia pancia dove c'era il nostro bambino. Sorrisi e gli baciai castamente la fronte.
«Non vedo l'ora» disse aprendo finalmente gli occhi «non vedo l'ora di poter abbracciare e viziare la nostra bimba.»
Sorrisi. «Presto potrai farlo.» gli sussurrai coccolandolo dolcemente, mentre gli spostavo alcune ciocche che gli erano finite indisturbate sugli occhi.
«Ti amo.» mi disse, baciandomi il mio naso all'insù.
«Anch'io, tanto.»
«Come la chiameremo la nuova arrivata?» mi chiese spostando la testa dalla mia pancia al cuscino bianco del letto. Scrollai le spalle, non mi veniva in mente nessun nome adatto.
«Spero che abbia gli occhi verdi, come il papà.» esclamai, avvicinandomi maggiormente a lui che mi arpionò i fianchi, stando attento a non farmi male.
«Spero che abbia i capelli biondissimi, come la mamma.» sorrisi e attaccai le mie labbra alle sue, chiedendo alle notre anime di unirsi ancora una volta.
«Vado a preparare la colazione.»  lo avvertii mentre si staccò da me e annuiva sorridendo, mentre osservava la mia pancia cresciuta nell'arco di pochi mesi.
Scesi al piano di sotto e preparai la caffettiera per un buon caffè caldo. Lui lo adorava. Pescai dentro a un piccolo sportello di legno delle fette biscottate e una marmellata ai lamponi.
«Harry! La colazione è pronta!» 
Mangiammo gustandoci le fette biscottate, chiaccherando del nome che avremmo dovuto dare alla nostra bambina.
                                                        *****
Appena finii di mangiare, andai subito a lavare i denti ma delle contrazioni mi fecero bloccare a metà strada. Strinsi i denti, ricominciando a camminare molto più lentamente di prima. Ma i dolori non diminuivano, anzi.
«H-harry, vieni qui.» chiamai, mentre una pioggia di gemiti di dolore fuoriscivano dalla mia bocca. Arrivò trafelato, mentre mi chiedeva che cos'era successo.
«Credo che.. Mi si siano rotte le acque.» sussurrai gemendo dal dolore, mentre vidi con la coda dell'occhio che sgranava gli occhi.
«O-oddio.. O-ora, emh..»
«Harry! Non è morto nessuno, prendi la macchina e portami all'ospedale!»
Lui annuì correndo e mi aiutò a salire in macchina, porgendomi una coperta di pile visto che si gelava.
HARRY'S POV:
Appena arrivai all'ospedale, portarono Sophie su una barella e mi dissero di venire con lei. Gli strinsi la mano e aspettai.
                                                            

                                                                                  ****
Era il momento, Sophie stava per partorire e io ero agitato come non mai.
«Allora signora, spinga forte. Se segue le nostre indicazioni in pochi minuti sarà tutto finito.» disse un'infermiera. Strinse saldamente la mia mano, mentre spingeva e imprecava sottovoce. Io ero lì vicino, quindi sentivo tutto.
«Bravissima signora. Continui così! Riesco a vedere la testa!» sorrisi felice, mentre alcune goccioline di sudore percorrevano il viso di Sophie, invasa dal dolore.
Diede una, quattro, otto spinte e alla fine la bambina venne alla luce.
SOPHIE POV'S:
Diedi l'ultima spinta forte, mentre stringevo la mano di Harry nella mia. Finalmente mi sentii vuota, senza un'essere umano dentro di me. Mi diedero subito il fagotto,  e le infermiere si complimentavano per la bellezza della piccola bambina.
«Brava amore, ce l'hai fatta.» mi sussurrò Harry all'orecchio, mentre accarezzava la fronte della bambina che aveva incominciato a ciucciare il latte dal mio seno sinistro.
Sorrisi, solo quello sapevo fare in quel momento.

                                                                     TRE ANNI DOPO.

SOPHIE POV'S:
«Papà, papà! Voglio il giocattolo che mi hai plomesso ieri!» strillò Elizabeth a mio marito, mentre corrucciava le labbra a mo di cuoricino. Avevamo scoperto che era bionda come me e aveva gli occhi più scuri di Harry, ma sempre verdi. Sorrisi, mentre gli rifacevo la treccia che si era disfatta giocando al parco.
«Piccola di papà,» disse Harry prendendola in braccio «che gioco vuoi?»
«La balbie che mi abbiamo visto ieli al supelmelcato.»
«Chiedi a mamma se possiamo comprarla.» disse Harry sorridendo, mentre Elizabeth si voltava verso di me sorridente.
«Mamma, posso complare la balbie?»
«Certo che puoi, tesoro.» gli risposi dolcemente, mentre si aggrapava al collo di Harry giocherellando con i suoi ricci. Sono le cose più belle che mi siano capitate nella vita: Elizabeth e Harry, senza di loro sarei completamente persa e smarrita. Come cappuccetto rosso.
«Allora quando torniamo a casa te la compro. Ora vai a giocare con la tua amichetta.» la incoraggiò Harry, mentre Eli saltellava sorridente incomiciando a giocare con Luise, una sua amichetta conosciuta all'asilo da poco.
Harry si sedette sulla tovaglia a quadri rossa che avevo messo sul prato all'ombra, mentre mi stampava un leggero bacio sorridendo.
«E' troppo intelligente la quella bambina» disse arricciando il naso mentre io ridevo « ma alla fine si sa... Ha preso da me.» constatò con ovvietà, mentre gli tiravo un piccolo sbuffetto sul braccio.
«Ti amo, amore.»  mi sussurrò.
«Anch'io tesoro, senza voi due non sarei niente.»
 


ecco l'epilogo, scusate il ritardo ma avrei già dovuto postarlo ieri ma non me lo pubblicava .---.
Allora, alla fine anche lororo hanno una bella bambina, come questa: :3





Diooo, non è fantastica?! *---*
Beh, grazie di tutto allora. Siete state delle lettrici FANTASTICHE, davvero. Le migliori ♥♥♥
Ma non è finita qui! Passate nell'altra mia FF, è solo tre capitoli ma è a 34 recensioniiii. AAAAAAAAAAAAAA, muio. :')

Ecco il link:  Skinny love

se non ve lo prende, eccolo qui per intero: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2144281&i=1
Grazie di tutto, ancora una volta. Mi mancheranno Sophie, Niall e Harry TUTTI QUANTI.
Mi ci ero affezionata.. :')
Beh, alla prossima storia allora (?)
Baci.



 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MiChiamoChiara