Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Blue Tokage    18/09/2013    1 recensioni
A volte si capisce troppo tardi di avere bisogno di qualcuno e di volerlo accanto a sé. Allora la notte diventa davvero molto lunga ...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Waiting all night: tall me that you want me
 

Tell me that you need me
Tell me that you want me
Tell me that you need me
Tell me that you want me
Tell me that you need me
Tell me that you want me
Tell me that you need me
Tell me that you want me
Tell me that you need me
Tell me that you want me
 
 
 
 
La luna è terribilmente luminosa, sembra una perla. La mia perla.
Dov’è ora? Vorrei averla con me, ma è andata persa durante il mio internamento nel distretto 13.
Vorrei averla con me. Perché lui non c’è.
 
Sono Katniss Everdeen, ho 18 anni. Ho ucciso la Coin, ho tentato il suicidio, sono stata processata, sono stata giudicata mentalmente instabile. Sono di nuovo al distretto 12. C’è Sae in cucina. Haymitch ha preso delle oche per non rimanere solo. Io sono sola. Peeta non c’è. Non trovo la mia perla.
 
Se si fa abbastanza pressione il carbone si trasforma in perle.
Effie. Vorrei avessi ragione. Adesso potrei trasformare in perla l’ultimo pezzo del mio cuore. Cuore di carbone, che ha bruciato e bruciato ed ha inghiottito tutti nelle sue fiamme.
Potrei trasformare quel piccolo frammento rimasto, quella scheggia che si è salvata e che è sempre stata sua …
 
Sono Katniss Everdeen, ho 18 anni. Mia sorella è morta, Finnick è morto, Boggs è morto, Cinna è morto, Rue è morta, mio padre è morto. Gale è al distretto 2. È morto anche lui. Sono di nuovo al distretto 12. C’è Sae in cucina. Haymitch ha preso delle oche per non rimanere solo. Io sono sola. Peeta non c’è. È rimasta solo cenere.
 
Cenere, la cenere di tutto ciò che è bruciato.
Stanno ricostruendo, ci provano. Sae dice che dovrei provare anche io. A fare cosa?
Non sono più la Ghiandaia Imitatrice.
Lui avrebbe detto che non sono solo la ghiandaia. Avrebbe detto di rinascere, come l’araba fenice, dalle mie ceneri …  Peeta …
 
Sono Katniss Everdeen, ho 18 anni. Sono di nuovo al distretto 12. C’è Sae in cucina. Haymitch ha preso delle oche per non rimanere solo. Io sono sola. Peeta non c’è. E io da sola non riesco a rinascere.
 
Aspetterò tutta la notte. Aspetterò tutte le notti della mia vita. Perché ho bisogno di te. Perché ti voglio.
 
Sono Katniss Everdeen, ho 18 anni. Peeta non c’è, ma tornerà. E io sarò qui per dirgli che ho bisogno di lui.
 
Che lo voglio solo per me.



ANGOLO DELL'AUTRICE
Ciao! Allora, Waiting all night è una canzone dei Rudimental. Il testo è decisamente semplice, ma credo che se letto attentamente non sia una cosa poi così leggera. Mi è venuta l'idea leggendolo, appunto.
Spero non ci siano schifezze linguistiche/ortografiche. In caso, fatemi sapere!
Ciao!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Blue Tokage