Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    19/09/2013    4 recensioni
Austin & Ally. Sono due persone completamente innamorate una dell'altro. Loro sanno ciò, ma hanno paura ad ammetterlo. Quando però discuteranno dei loro sentimenti, la storia proseguirà nel migliore dei modi, o almeno, così sperano! Equivoci, dispetti, incidenti, metteranno alla prova il loro rapporto.
Dal capitolo 6
''E ora passiamo a te, Austin Moon. Qual è il sentimento più forte che hai provato?''
''L'amore.''
''E cosa trovi di bello nell'amore?''
''Che non se ne va col tempo; è eterno.''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    

Capitolo 9.

Era passata una settimana dall'intervista del Team Austin.
Doveva andare tutto per il verso giusto, ma così non è stato, a causa dell'incidente.
Ai due ragazzi però era andata più che bene, in quanto non si erano fatti quasi niente, se non un lieve mal di testa o qualche dolorino alla spalla.
In televisione, dopo quell'intervista, si vedeva, almeno una volta al giorno, un servizio su essa.
Certo, era bello avere fama, ma così era troppo.

Ma la cosa che Austin e Ally non sopportavano di più era che Dez continuava a parlare di Zalieni 8.
Austin e Trish amavano quella saga, ma così era troppo, almeno per il primo.
Era ossessionato da quel film: ne aveva i poster, i dvd, le clip salvate sul computer, lo sfondo, la maglietta, l'autografo del protagonista.
Tanto che, una volta, circa 2 mesetti fa, durante un'esibizione, Dez mise, al posto della base, la sigla d'apertura del film.
Austin si arrabbiò non poco: aveva in parte rovinato la canzone. 
 
 
What up?
Summer in the sand
He’s a drummer in the band. (I KILL YOU!)
  
Drop the beach
He’s a DJ at the boardwalk (YOUR LIFE WILL FINISH)
I smile and I tan
And her sandals in her hand (IN THREE..TWO..ONE!) 
 
Rockin’ her shades 
  ..

Praticamente una fusione tra ''Heard it on the radio'' e ''Zalieni start song''.
Doveva essere una canzone estiva, da spiaggia, si è trasformata in una canzone da horror sulla spiaggia.

Tuttavia, Austin cominciò a sopportarlo mano a mano che passava il tempo.
Ally invece non era una gran fan dell'horror: quando Austin la portò a vedere il film, non era particolarmente entusiasta.
Anche se alla fine ammise di essersi divertita.

----------------------------------------------------------------------------

A Miami erano le 5 del mattino.
Ally iniziò presto a lavorare quel giorno. In realtà, era compito del padre, ma ha scaricato il lavoro alla figlia.
Era stanca, parecchio assonnata. Non aveva dormito nel migliore dei modi quella notte.
Dal sig. Dawson si sentivano rumori da ogni parte. Macchine, motorini, porte che scricchiolavano.
Possedeva quella casa da 18 anni, prima della nascita di Ally.

Ritornando al negozio, che era deserto a quell'ora, Ally si addormentò sul bancone.
Passò un'ora, si fecero circa le 6.
A quell'orario arrivò il suo ragazzo, che si fermò a guardarla.
Notando che stavano per avvicinarsi dei clienti nel negozio, la spostò di sopra, appoggiandola su un tappeto color blu.
Prese la coperta posta sulla sedia e la coprì per bene.

''Ci penso io al negozio, tranquilla''
La baciò sulla fronte e scese di sotto a servire i clienti.

------------------------------------------------------------------------------------

''Ecco a lei la sua chitarra! Torni presto a trovarci''

Detto questo, a ora di pranzo, spostò il cartello su CHIUSO.
''Deve essere proprio stanca la mia Ally. Vado a vedere..'' disse, mentre una mano si poggiava sulla sua spalla.
Austin si girò di scatto e notò che la ragazza era lì.
''Finalmente sei sveglia!'' esclamò il maschio.
''Grazie mille per avermi sostituito, ero veramente stanchissima.'' lo ringraziò Ally.
''Ah, e scusa se ti ha dato fastidio ricoprire il mio orario'' si scusò in seguito.
''Non devi preoccuparti di questo''

Successivamente Austin si sedette vicino al pianoforte, cominciando a suonare una melodia.
''Hai intenzione di scrivere una canzone d'amore?'' domandò Ally.
''Sì dai, mi sento ispirato. E ora aiutami tu a comporla'' rispose l'altro, con lo sguardo supplicante.
''Senti, vado a prendere il mio quaderno di sopra e torno, aspettami'' 

Preso, scese da Austin e poggiò il quaderno sul piano.
Il ragazzo ci mise una mano sopra, e fece per aprirlo.
''Non  toccare  il  mio  quaderno!'' gli disse Ally.
''Scuuusa! Posso prendere il tuo quaderno, per piacere?'' chiese gentilmente lui.
''Prendi, va!'' ridacchiò lei.

''Ally, guarda questa!'' esclamò il ragazzo, puntando il dito verso la strofa, che recitava:

<< Last summer we met.
We started as friends.
I can't tell you how it all happen.
Then autumn – it came.
We were never the same.
Those nights – everything felt like magic.
And I wonder if you miss me too.
If you don't here's the one thing that I wish you knew. >>

 
La canzone era la maggior parte da finire, mancava parecchio, ma insieme ci sarebbero riusciti.
''L'hai scritta per me?'' domandò lui.
Ally abbassò il capo, imbarazzata.
''Guardami, non c'è niente di male'' continuò.

Allora Ally fece segno di sì con la testa.
''Mentre la scrivevo pensavo a te, quel giorno.'' rispose sinceramente lei.
''E' incredibile...'' cominciò Austin.
''..Cosa?'' chiese.
''Che io ero così importante per te e me ne sono accorto solo dopo settimane.'' 
''E allora? Continuo a non capire'' 

''Niente, Ally, mi dispiace solo di averti fatto aspettare tanto. Ti amo.'' 

Poi la portò a se e la baciò. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA