Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    19/09/2013    2 recensioni
Ciao!!! ^W^
E' ora eccomi qui all'assalto anche di questa selezione ^u^
Cominciamo a presentare: intanto prima di leggere "dimenticatevi" della storia originale, perchè, qui la nostra Camilla è una studentessa delle superiori un po' imbranata che ama gli anime e i manga, l'amore per lei all'inizio si farà un po' attendere, tuttavia ci saranno tutti, o quasi, i personaggi della serie solo un po' stravolti, capirete cosa intendo, ma manterranno comunque il loro carattere standard ...
“Cara Emily, oggi sono al settimo cielo! Anche se so che domani inizierà la scuola, quindi il secondo anno di liceo, sono tranquilla, i compiti li ho già finiti da un pezzo, per merito di mia madre che mi ha tampinato per secoli (^.^”), tra pochissimo andrò con Carolina in piazza, voglio fare scorta di manga per tutto l'anno! ...”
Allora, vi ho un po' incuriosito??? Oddio, spero di sì, comunque aspettatevi molte complicazioni, soprattutto di cuore, perchè, dopo tutto il titolo è 'HEART COMPLICATIONS' ^W^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CECILIA SI AMMALA

 

Uffa... E pensare che sono uscita presto sperando di incontrare Cecilia …

Camilla sta percorrendo la strada per arrivare a scuola, stamattina è venuto con lei anche Mirmo.

“Uff... La vita è ingiusta...!” si lamenta camminando a testa china.

“Sono ancora un po' scosso dal fatto che tu ti sia alzata così presto, ma evidentemente quando hai un obbiettivo non molli fino alla fine” commenta, non pertimentemente, il folletto dalla sua spalla.

“Cecilia e gli altri sono molto più importanti del sonno!” esclama sicura rialzando di lampo la testa, facendo sorprendere il folletto biondo “Solo che se non serve a niente preferisco restare a nanna...” conclude poi, con aria disperata, facendo ricadere la testa verso il basso.

“La solita ...”

“Ehi Camilla!” saluta una vocina alle sue spalle correndo verso di lei.

La ragazza si volta subito un po' perplessa “Ah, Emily, ciao, come mai da queste parti? Non hai scuola oggi...?”

“Sono solo passata a salutarti, dimmi, c'è anche Cecilia con te?!” chiede entusiasta e impaziente della risposta.

Camilla sorride “Ah, no, di solito torniamo insieme dopo le lezioni, ma non andiamo quasi mai insieme, sarà, perchè io arrivo sempre tardi...!” ma finito di parlare si fa meno entusiasta.

Che stupida...! Sono certa che adesso pensa che ho trovato una scusa per coprire il fatto che Tommy e Cecilia stanno andando insieme, che tra l'altro non è vero, devo rimediere …

La ragazzina dai capelli rosa ha una faccia indescrivibile.

Se Cecilia non è con Camilla è molto probabile che sia con Tommy...! Non la sopporto, eppure gli avevo detto di stare lontana da lui! …

Emily fa finta di niente e sorride falsaria “Che peccato! Avrei voluto tanto salutarla!... Facciamo così Camilla, salutala tu da parte mia! Ora vado ciao!” conclude prendendo a correre.

La biondina si crea un gocciolone in testa “Come farà a correre così veloce?...”

“Caspita, Emily è proprio falsa, non c'è che dire ...”

“Camilla” la chiama una voce.

La ragazza bionda si volta “Ciao Fabrizio”

“Fabrizio, Rima oggi non è venuta con te?”

“No, è restata a casa”

Camilla guarda Mirmo con aria sospetta senza dare nell'occhio.

Il ragazzo castano fa un faccia rassegnata.

Non posso di certo dirgli che non è voluta venire apposta per evitare d'incontrarlo …

“Ragazzi!” arriva qualcun altro.

“Tommy...!” esclama Camilla.

“Neanche a farlo apposta, direi che siamo quasi al completo” commenta Fabrizio.

“Non proprio” comincia a dire Tommy “Cecilia non è con voi?” si guarda in torno.

“No, non è ancora arrivata” risponde la bionda.

Intanto Murmo dalla spalla del padroncino appena vede suo fratello fa una faccia malefica, che fa intimorire Mirmo “E tu che ci fai qui?!”

Il folletto biondo si riprende e assume a sua volta una faccia perfida “Come sarebbe! Io sto dove mi pare e piace!”

I due cominciano a litigare attirando all'attenzione dei presenti.

“Suvvia, da bravi, i fratelli non dovrebbero litigare...” cerca di fermarli la protagonista con un sorriso ebete.

“Ma se ha cominciato lui!”

“Ma se lui ha continuato!”

Di nuovo a litigare.

“Basta, vi prego” supplica con un gocciolone in testa “Mirmo, tu sei più grande, finiscila...”

“COSA! Ma se ha cominciato lui!”

“Basta mi sono stancato! Murmo zibang! ...”

Dopo la formula del folletto dai capelli rosa i piedi di Tommy prendono, ispiegabilmente, a muoversi, sempre più veloci.

“Ma che succede!...!” chiede disperato il ragazzo dai capelli blu.

Va fuori controllo e comincia a sfrecciare dritto a scuola.

“...Non riesco a fermarmi!” si lamenta ancora “Ciao Camilla...! Ciao Fabrizio...!” dice prima di scomparire con il piccolo Murmo sulla spalla che fa una linguaccia.

I tre sono straniti con un'enorme goccia dietro la testa.

“Certo che Tommy non smette mai di parlare di Cecilia, vero?” dice l'amico per cambiare discorso.

“E tu come lo sai?”

I due riprendono a camminare.

“L'altro giorno, mentre camminavamo verso scuola, non parlava d'altro, immagino che per lui non sia una semplice amica”

Camilla guarda per terra e riflette su cosa rispondere.

Che cosa devo rispondere? Tommy sarà daccordo che glielo dica?... Massì, in fondo che male c'è...! …

“Ah, Fabrizio!” lo guarda per attirare l'attenzione.

Il ragazzo la guarda spostando le pupille “Sì?”

“Tu che faresti se fossi innamorato di una persona che è innamorata di un'altra?...!” gli chiede sorridendo entusiasta.

Il ragazzo dagli occhi azzurri rimane completamente spiazzato.

“Mi sembri la sorella maggiore di Emily ...” le sussurra Mirmo.

“Perchè scusa?” domanda ingenuamente.

“Possibile che non ci arrivi?”

La ragazza capisce al volo e subito si agita “Ah, no! Non intendevo...!”

“Tranquilla ho capito ...” dice lui con faccia rassegnata.

La sua ingenuità è allucinante, farà apposta …

“In verità io mi riferivo a Tommy e Cecilia” comincia con aria seriosa “sai, c'è un'ostacolo, una ragazza che si è presa una cotta per lui”

“Capisco, stai parlando di Emily, giusto?”

“Eh? E tu come fai a saperlo?...!” chiede sorpresa.

“Il pic nic dello scorso week end”

Camilla è ancora incredula “C-com...?...Quando?...”

“Quando Tommy ha fatto quel complimento a Cecilia, Emily fumava di rabbia, impossibile non capire”

Padroncina e folletto sono rimasti stupiti.

“Però, che attento osservatore ...” Osserva Mirmo.

“Tommy sa dei sentimenti che prova Emily nei suoi confronti?”

“...Ah, n-no...” risponde sentendosi in colpa.

“Allora sarebbe giusto gli parlasse” sentenzia.

La biondina riacquista il suo entusiasmo “Hai perfettamente ragione...! Devo convincere Emy a parlargli! Solo così ogni cosa si metterà apposto!”

Fabrizio rimane perplesso dal suo comportamento “Una domana, ma perchè ti interessi tanto a questa situazione?”

“Eheh, penserai che sia un'impicciona” dice sorridendo e grattandosi la testa “Ma in verità io tengo molto a loro e li voglio vedere felici...!” conclude sorridendo.

A quel punto Fabrizio si imbarazzia e rischia seriamente di arrossire, chi sa perchè quella ragazza gli fa quello strano effetto.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Nome: Fabrizio Yūki

Età: 15 anni

Altezza: 1,75 m

Peso: 54 kg

Capelli: Castani

Occhi: Azzurri

Natura: Tranquilla e gentile

Folletto: Rima

Gli piace: Leggere, letteratura, il silenzio, la biblioteca, Alessia

Annotazioni particolari: Fa parte del club di letteratura, detasta il rumore, si è trasferito nella classe di Camilla all'inizio della storia, è molto legato ad Alessia

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

In classe gli studenti sono già seduti hai banchi e il prof sta facendo l'appello.

“... Alessandra Azume”

“Presente!”

Accidenti, possibile che non abbia potuto parlare con Cecilia neanche stamattina? Eppure pensare che mi ero anche alzata presto apposta per questo... Alla fine tra Emily, Fabrizio e Tommy sono arrivata a scuola spaccando il minuto …

“... Cecilia Eguchi”

Tutto tace.

“Cecilia Eguchi...!” ripete a voce più alta “E' presente?”

Allora non c'è proprio... Forse ha avuto un contrattempo ed entrerà alla seconda ora ...

Carolina alza la mano.

“Dimmi Carolina”

“Mi ha telefonato ieri sera, oggi non verrà a scuola”

“Capisco, ditele di mettersi in pari con gli esercizi” si preoccupa di dire prima di proseguire.

Camilla richiama l'amica rossa il più silenziosamente possibile.

“Psttt...Carolina...!”

“Camilla?... Che succede?” chiede altrettanto piano.

“Sai che cos'ha Cecilia?”

“Un po' di febbre, è per questo che non è venuta”

La ragazza c'è rimasta un po' male, la sua amica Cecilia aveva preferito avvertire Carolina anzi che lei, questo non lo sopportava proprio.

“Io non ne sapevo niente...” dice con aria triste.

“E' logico, io sono la capoclasse, devo saperle certe cose” spiega orgogliosamente cercando di tirar su l'amica “e poi, tanto per la cronaca, sono stati i suoi a chiamarmi...”

“... Camilla Minami”

“Ah sì, presente!” esclama voltando lo sguardo e alzando la mano con aria ebete.

Fabrizio la guarda con perplessità.

Chi sa che le è preso …

“... FabrizioYūki”

“Presente!”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“CECILIA E' MALATA!?” grida Tommy allarmato.

“Dai Tommy, appassa la voce” lo richiama Camilla sorridendo ebete.

Lei, lui e Fabrizio sono nel corridoio della scuola durante l'intervallo.

“Oh no! Povera la mia Cecilia!” emette lamentandosi chiaramente preoccupato, ma poi accorgendosi di cosa ha detto si spriga a correggere la frase “Cioè, voglio dire, povera Cecilia, mi dispiace per lei...”

La bionda ride compiaciuta “Ahahah, Tommy non c'è bisogno che ti correggi, Fabrizio sa tutto, e comunque non si scandalizza micca...!”

“Ah... Scusa, Fabrizio, se te l'ho tenuto nascosto” chiede scusa, grattandosi la testa, in modo simile a Camilla, imbarazzandosi.

“Figurati” dice semplicemente l'amico castano con un enorme gocciolone in testa.

“Comunque, sentite ragazzi, se per voi va bene possiamo andarla a trovare subito dopo la scuola...!” propone, piena di entusiasmo.

“Se è appena finite le lezioni per me va benissimo” emette il ragazzo dagli occhi azzurri.

“Perfetto all'ora...!”

“Per me invece ci sarebbe un problema” comincia a spiegare il ragazzo dai capelli blu “se non torno a casa subito dopo l'orario scolastico Alfred e gli altri si preoccupano... Voi andate pure a trovarla, io ci andrò nel pomeriggio” conclude sorridendo.

L'amica bionda lo guarda sospettosa “Siamo sicuri che non è una scusa per andarci da solo?...”

“Certo che no! È la verità...!” si agita.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Finite le lezioni Tommy cammina sulla strada del ritorno quando incontra Emily.

“Tommy! Che bello vederti! (♥)” esclama con occhi brillanti e prendendo colore.

“Ahah, ciao piccola Emily, sei venuta per Camilla?”

“Sì, all'incirca...! Sai dov'è?”

“Sì, ma è già andata via”

“Ah...” emette un po' demoralizzata, ma poi riprendendo il solito tono entusiasta “E Cecilia?...! Lei c'è ancora?...!”

“Cecilia è malata, oggi non è venuta a scuola, per questo Camilla e Fabrizio sono andati a trovarla”

La ragazzina diventa di colpo triste e china un po' la testa.

Ah, quindi è malata, e io che, stamattina, pensavo male... Sono una bambina cattiva, sono stata scorretta con lei …

“E tu non ci vai?”

“Sì, ma ci vado più tardi, prima devo passare a casa, vuoi venire anche tu? So che tu e Cecilia siete buone amiche, le farebbe piacere se tu venissi a trovarla” sorride, cosa che fa sentire tremendamente in colpa la ragazzina dagli occhi castani.

“No, Tommy ascoltami” attacca con fatica “la verità è che io non sono stata corretta ne con te ne con Cecilia, tu mi piaci e so anche che ti piace Cecilia, per questo ho cercato di separarvi, lo so che non potrai mai perdonarmi però...!...”

Il ragazzo dagli occhi grigi la ferma pogiandole una mano sulla testa e scompigliandole, affettuosamente, i capelli “Sei solo una bambina, ma sei più matura di quanto pensassi, devi scusarmi tu per non aver compreso i tuoi sentimenti, ti sarai sentita offesa”

“No Tommy, non è così” arretra di un paio di passi “a me bestava vederti sorridere e, solo adesso mi accorgo che, quando parli di Cecilia ti si illuminano gli occhi mentre il tuo sorriso si fa più splendente, è lei la ragazza per cui batte il tuo cuore, non io, quindi ti voglio vedere felice, anche senza di me”

Il ragazzo rimane perplesso dal fatto di aver sentito una frase del genere uscire dalla bocca di una ragazzina delle medie, ma poi decide di sorriderle e parlarle con le parole che si usano in certi casi “Grazie, Emily, per aver capito”

La ragazzina dai capelli rosa gli sorride “Ciao Tommy! Ci vediamo! E salutami Cecilia!” esclama, recuperando il suo entusiasmo, prima di correre via.

Tommy resta lì a salutare con la mano e a sorridere.

 

 

Angoletto dell'autrice:

Ciao a tutti! ^W^

Scusate per il ritando ma pensavo no vacanze no party XD

Beh, cccccooooommmunque, in questo cap. Emily smette di scocciare per due motivi:

1- Perchè in fondo è un personaggio che ho creato io perchè mi piaceva;

2- Perchè se la facevo insistente ancora per qualche capitolo andava a finire che sarebbe diventata, quasi, come Alessia nell'anime, quasi perchè Alessia è unica nel suo genere, nel bene, mi fa morire dal ridere, e nel male, è troppo appiccicosa con Fabrizio (due pene!).

Dal prossimo cap. in poi voglio dedicarmi un po' di più alla CamillaxFabrizio, ihihih vedrete * si sfrega le mani *

Ciaoooooooooooooooooooo! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: pikychan