Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    20/09/2013    3 recensioni
Ciao!!! ^W^
E' ora eccomi qui all'assalto anche di questa selezione ^u^
Cominciamo a presentare: intanto prima di leggere "dimenticatevi" della storia originale, perchè, qui la nostra Camilla è una studentessa delle superiori un po' imbranata che ama gli anime e i manga, l'amore per lei all'inizio si farà un po' attendere, tuttavia ci saranno tutti, o quasi, i personaggi della serie solo un po' stravolti, capirete cosa intendo, ma manterranno comunque il loro carattere standard ...
“Cara Emily, oggi sono al settimo cielo! Anche se so che domani inizierà la scuola, quindi il secondo anno di liceo, sono tranquilla, i compiti li ho già finiti da un pezzo, per merito di mia madre che mi ha tampinato per secoli (^.^”), tra pochissimo andrò con Carolina in piazza, voglio fare scorta di manga per tutto l'anno! ...”
Allora, vi ho un po' incuriosito??? Oddio, spero di sì, comunque aspettatevi molte complicazioni, soprattutto di cuore, perchè, dopo tutto il titolo è 'HEART COMPLICATIONS' ^W^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA RECITA

Camilla e Fabrizio finita la visita a casa di Cecilia stanno tornando, tranquillamente, a casa quando all'improvviso spunta un ragazza, famigliare, come dal nulla.

“Beccati!” gli punta il dito contro “Dove stavate andando?...!” mette le mani sui fianchi prima di avvicinarsi minacciosamente alla nostra protagonista “Camilla!?...”

“Ah, no, ecco...” balbetta ebete.

“Alessia, siamo andati a trovare una nostra compagna di classe che oggi non è venuta a scuola a causa della febbre”

Alla spiegazione di Fabrizio Alessia si calma.

“Daccordo se lo dici tu Fabrizio” poi parla a Camilla “Questa volta ti è andata bene!”

“C-come scusa?...!”

“Fabrizio mi accompagni a casa, sono un po' stanca tra la scuola e tutto il resto … (♥)” chiede, in modo decisamente troppo dolce, avvingiandosi al ragazzo che le fa cenno di sì con la testa.

“Ci vediamo Camilla” saluta poi prima di voltarsi.

Camilla li saluta con la mano sorridente “Ciao ragazzi!” ma quando si allontanano di qualche metro smette di muovere la mano e si crea un mega gocciolone “...Certo che sono proprio una strana coppia ...”

“Camilla...!” la richiama una voce.

“Ah, Tommy!”

“Torni dalla casa di Cecilia?”

“Già, e tu invece ci vai, non è così?”

“Esatto, sono riuscito a ottenere il permesso di uscire dalla villa, come sta?”

“Dice che si sente meglio, di sicuro la tua visita le farà piacere...!”

Tommy arrossisce subito per l'affermazione.

La ragazza sorride e un po' se la ride “Che hai da arrossire?...!” gli tira una leggera pacca sulla spalla “Sei sempre il solito, non cambierai mai...!” lo prende un po' in giro.

“Eddai” si lamenta “lo sai che certe affermazioni mi imbarazzano!”

“Scherzo” ride ancora “Comunque ora devo assolutamente andare a casa a fare i compiti, ciao!” annuncia prima di scappare via.

“A presto Camilla, ciao...!”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Quando Tommy arriva a casa di Cecilia apre la porta della sua camera lentamente, dopo aver bussato più volte e non aver ricevuto risposta.

La ragazza sta dormendo beatamente al calduccio nel suo letto.

“Sta dormendo profondamente ...” osserva sporgendosi sulla porta “Quando dorme è ancora più carina...” si fa sfuggire, arrossendo per il suo stesso commento, dopo averla osservata bene “...Ma che sto dicendo...!?” si riprende con un movimento veloce entrando.

Poi tornando normale si avvicina al suo letto.

“Camilla ha detto che sta meglio, mi chiedo se abbia ancora la febbre ...” si dice appoggiandole, delicatimente, una mano sulla fronte “Che sollievo, non ce l'ha più, la sua fronte è fresca...!” commenta dopo poco sorridendo felice.

“Tommy... ...” sussurra a un certo punto la ragazza dai capelli rosa.

Il ragazzo rimane perplesso, sorpreso e anche un po' spaventato per paura di averla svegliata.

“Scusami per ieri ...” continua poi.

Tommy sorride e ha chiaramente capito di non averla svegliata.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Sono a casa!” annuncia la nostra protagonista rientrata a casa.

“MURMO TI ORDINO DI PASSARMI SUBITO RIMA, CHIARO!”

E la prima cosa che vede rientando in camera è il suo folletto che urla dentro al proprio telefono cellulare.

La bionda si crea subito un gocciolone e sorride, come solito, ebete.

Per chi non lo sapesse Mirmo è tornato a casa da un pezzo …

“Mur... Accidenti...! Ha riagganciato!” emette, poi si volta sentendosi osservato “Che hai da guardare con quella faccia?...!” domanda spazientito.

“Ah, no, niente...” emette solo camminado dentro alla stanza come se niente fosse, ma con un risatina ebete.

Il piccolo Mirmo prende a sgranocchiare rumorosamente e freneticamente il cioccolato, dando le spalle alla ragazza, quando un urlo si leva.

“Waaaaaaaaaaaaaah!”

“Aaaaaaaaaaaah!” urla spaventato il folletto buttando in aria la pallina di cioccolato, quando poi si accorge che la responsabile del grido è proprio la nostra Camilla si arrabbia terribilmente “SI PUO' SAPERE CHE ACCIDENTI TI E' PRESO!? VUOI FARMI MORIRE D'INFARTO PER CASO!?!”

La bionda ha in mano il cellulare ed è voltata di spalle.

Si volta di sorpresa dopo pochi secondi con gli occhi luccicanti “Non indovinerai mai cos'è successo...!”

Agli occhi del folletto biondo, lo sguardo della padroncina risulta inquetante, ma poi, decide di non dar a vedere la sua inquetudine “Allora che cosa è successo, spara, me lo devi dire a questo punto...” dice con le braccia incrociate, ma poi si accorge che la ragazza gli tende il cellulare, allora, perplesso, decide di prenderlo.

Dopo averlo preso la bionda prende a ballare, piroettare e canticchiare per tutta la camera.

E' un messaggio da parte di Tommy e dopo averlo letto appoggia il cellulare annoiato “Tutto qui? Neanche gli avesse detto Ti amo

Quell'affermazione annoiata attira l'attenzione di Camilla che si volta perplessa.

“Poi, scusa se te lo ricordo ma, non sei tu quella che dovrebbe saltare dalla gioia ...”

“Cosa centra io sono contenta per Tommy! ...” dice severa, ma poi si rilassa “Dì la verità, oggi sei più intrattabile del solito, è successo qualcosa?”

“Sempre a impicciarti dei fatti miei, eh, tu?”

“E con Murmo e Rima? Ci hai parlato?”

A quella domanda il folletto cerca di far finta di niente impassibile.

“Non dirmi che non ci hai ancora parlato...!”

“Al contrario! Sono loro che non vogliono parlare con me!”

“Oh no...! E pensare che ti avevo fatto andare apposta per chiarirti...!” dice ignorando l'ultima frase del folletto.

“Ma mi ascolti ti ho detto che sono andato da loro!”

“Ah sì? E allora?”

“Dunque, le cose sono andate esattamente così...”

 

Flashback:

Siamo nella villa di Tommy, e all'interno di essa ci sono solo Rima e Murmo.

“Giochiamo a nascondino!” propone il folletto più piccolo.

“A nascondino?” ripete Rima indecisa.

“Sì, eddai, sarà divertente! Io conto e tu ti nascondi...!”

“Va bene” annuisce prima di allontanarsi.

Murmo si appoggia contro il muro e comincia a contare “Uno, due, tre, ...”

Intanto arriva Mirmo in volo entrando dalla finestra.

“... Quattro, …”

“MURMO!”

“Eh fratellone!?” emette stupito voltandosi.

Il folletto biondo intanto è sceso a terra.

“Ho bisogno di parlare con te e Rima, chiaro?! Se no Camilla ha detto che non mi compra più ciocconuvole per un mese!” dice alterato.

“Guarda che Rima non è qui!” mente.

“BUGIARDO! Ho visto che stavate giocando a nascondino!”

“Allora hai visto male!”

“SEI SOLO UN BUGIARDO!”

“TI RIPETO CHE RIMA NON E' QUI!”

“TI CRESCERANNO LE ORECCHIE LUNGHE COME UN ASINO!”

I due folletti cominciano ad azzuffarsi, continuando a litigare, in una nube di polvere.

Fine flashback

 

“Oh no, è terribile...!” commenta Camilla alla fine del racconto preoccupata.

“Hai ragione, Camilla, mio fratello è terribile ...” approva, in tono sacente, a braccia conserte.

“Intendevo il fatto che voi non riusciate a parlare senza litigare, siete due fratelli, siete fortunati, io sono figlia unica, ma, mi piacerebbe avere una sorellina o un fratellino”

“Invece sei fortunata ad essere figlia unica e se proprio vuoi un fratellino ti cedo volentieri il mio”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Il giorno dopo nella classe di Camilla si svolge un'assemblea scolastica tra studerti.

“Bene, come già deciso nella scorsa assemblea” comincia a dire Carolina dalla cattedra “Quest'anno la nostra classe, per il fescival culturale, inscenerà un'opera teatrale, è stata scelta Biancaneve, naturalmente, la coordinatrice di questa attività sarò io, la vostra capoclasse, ora dobbiamo decidere chi sarà Biancaneve, qualcuno si propone?”

Tutto nella classe tace.

La ragazza dai capelli rossi allora si guarda intorno “Eddai, non siate timidi, io propongo Camilla...”

La biondina sentendosi interpellare si alza sorpresa con disapprovazione “Cosa?!”

Nell'aula si leva un chiacchericcio.

“...E, naturalmente, come principe azzurro propongo Fabrizio”

Camilla si agita ancora di più “Cos...!? Ma!”

“Chi è a favore di Camilla e Fabrizio alzi la mano...!” continua entusiasta.

“Carolina smettila!...!” si lamenta alterata.

Tutte le mani degli studenti presenti in aula si alzano verso il cielo, compresa quella della nostra Cecilia.

“Cecilia...! Anche tu!”

“Non vuoi la parte da protagonista?”

“Certo che no!” poi parla con Carolina “Carolina questa me la paghi...!”

“Suvvia, che ti costa sacrificarti una volta tanto” ribatte annoiata.

“Perchè non lo fai tu!...?”

“Io non posso, ho dei compiti ben precisi, allora è deciso, i protagonisti della storia saranno Camilla e Fabrizio!” sentenzia.

“No, non è deciso un bel niente!”

“Sì che è deciso, la maggioranza vince sempre, ti dipiacerebbe sederti?”

“Uff...” mormora ricadendo sulla sedia e afflosciandosi sul banco.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Nome: Carolina Yokyon (il cognome l'ho palesemente inventato in quanto non ho idea dell'originale)

Età: 15 anni

Altezza: 1,63 m

Peso: 45 kg

Capelli: Rossi

Occhi: Verdi

Natura: Da leader

Le piace: La pallavolo, dirigere, parlare di ragazzi, spettegolare

Annotazioni particolari: Fa parte del club di pallavolo, è una delle migliori e ambisce al titolo di capitano, ed è la capoclasse, è amica di Camilla fin dai tempi delle medie

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Scusa per oggi, mi dispiace averti votata, ero convinta che tu volessi la parte da protagonista ma ti vergognassi ad ammetterlo” Dice Cecilia mentre lei e la nostra protagonista camminano sulla strada del ritorno da scuola.

Camilla sorride ebete “Ma figurati, il tuo voto non ha influito per niente, è Carolina che mi ha tirato un tiro mancino, l'anno prossimo se lo scorda il mio voto per diventare la capoclasse”

“Vedrai che non sarà così terribile, il principe lo interpreta Fabrizio, andrà tutto bene” sorride.

Il problema è proprio questo, Alessia mi ammazza se lo scopre …

“La cosa che mi annoia di più è dover restare a scuola, dopo le lezioni, per le prove” mente sorridendo un po' sforzata.

“Non preoccuparti, si tratta di pochi giorni” contraccambia il sorriso.

Intanto Fabrizio sta camminando leggendo un libro.

“Fabrizio” emette la bionda e il ragazzo si ferma.

“Ah, ragazze”

“Stai dando un'occhiate al copione?” domanda Cecilia.

“No, l'ho già letto tutto”

“Cos...! Quando?!” la biondina si stupisce.

“Durante l'assemblea, l'ho anche già imparato a memoria”

“Caspita...! Sei velocissimo!” esclama la bionda stupita e semiterrorizata.

“Camilla, io non avevo intenzione di propormi come protagonista maschile dello spettacolo, ma visto che ci hanno scelto cerchiamo di fare del nostro meglio, daccordo?”

La ragazza rimana incantata dalla sua frase, oltre che stupita, e, inconsapevolmente, arrossisce.

L'amica le da una leggera gomitata “Non è carino imbambolarsi in questo modo durante una discussione ...” le dice in modo sospettoso ma leggermente ironico, la prima volta per lei, facendo riprendere la bionda Camilla all'istante.

“Ah, sì scusa...!” dice ritornando alla realtà “Hai ragione, come si dice in questi casi: ormai siamo in ballo, e quindi, dobbiamo ballare!” continua sicura stringendo i pugni.

Il castano rimane leggermente sorpreso dalla sua reazione, ma, infine, le sorride, teneramente.

 

 

Angoletto dell'autrice:

Ciao ero ansiosa di publicare questo capitolo! ^W^

Sapete, per quanto io lo rilegga mi piace tantissimo questo cap, soprattutto l'ultimo pezzo ^u^

In fondo niente di particolare però sto inserendo nuove complicazioni proprio sulla coppia CamillaxFabrizio, quindi sono complicazioni importanti per la storia.

Ok, ora vi saluto e vado ^W^

Ciaoooooooooooooooooooooooo! <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: pikychan