Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mera    21/09/2013    6 recensioni
E' così che tutto ebbe inizio, in un piccolo paesino del Missouri. Il protagonista di questa appassionante storia, Tommy Prescoht, stava come sempre camminando lungo le sponde di un fiume..scattando foto. Inquadrare qualcosa e intrappolarla in un foglietto..
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2


Il piccolo Tommy lasciò stare e si avvicinò, piuttosto incuriosito,ad una statua tutta color oro. Sotto la statua c'era una targa:quella statua era lì in onore del centenario del padre,dell'attuale re. Mentre stava per rialzarsi,un altra caraffa d'acqua lo inondò.

''Che cavolo è stato? Fatti vedere!!''
urlò Tommy,ormai fradico.

''N-non farmi del male..non volevo farti male''
parlò una voce stridula da un cespuglio.

e usci un piccolo panda alato con le occhiaie blu, Le zampine e la grande macchia sopra la pancia arancione e per il resto tutto bianco.


''I-Io posso stare qui.. ho il permesso!''
urlò Tommy, avendo paura di essere nuovamente arrestato e quindi punzecchiato dai forconi di quegli odiosi gnomi. 

''Lo so..''
quittì il pandino e continuò:
''io mi chiamo Freddy, vuoi essere mio amico?!''

''Non hai amici?''
chiese Tommy.

''No, mi escludono sempre, solo perchè sono più colorato''

''Cosa intendi per più colorato?''

''Vedi, tutti i saccariani sono divisi in gnomi, fatine, sirene e animali strani..di solito quelli della mia razza sono monocolore e io no, per questo mi escludono sempre.''

''Ti va di giocare?''
propose Tommy con un sorriso da orecchio ad orecchio.

''Si!''
Urlò Freddy facendo un giro su se stesso.

''Che cos'è questa musica?''
fece Tommy mentre scattava foto alle fontane e agli alberi maestosi di quel posto.

''E' la bellissima e dolcissima Mandy''
Freddy aveva la bava alla bocca.

''Ehi..ritorna qui''
 schioccò tre volte le dita.

''Stavo dicendo''
Scosse il capo
''Mandy è la bellissima sirenetta con una voce angelica.. è l'usignolo di Sahkkara''

''Ci andiamo??''
Disse Tommy indicando la grotta del concerto.

''Si!!''

Freddy prese Tommy da dietro,per le spalle,lo alzò in aria e lo fece volare fino alla grotta. Volarono sopra ai funghi giganti,case di piccoli esserini e sopra alle mastodontiche fontane: era tutto così magico visto da lassù. Beh in realtà lo era dato, che quello strano posto poteva esistere solo nelle favole.Arrivarono davanti alla grotta e scoprirono che l'ingresso era gratis quindi non ci pensarono due volte ad entrare. Entrarono e tutti erano ammaliati dalla fantastica voce della bellissima Mandy. Era bellissima: capelli lunghi e color verde acqua,gli occhi blu e le conchiglie che aveva sul seno erano bianche,con qualche macchia qua e là azzurrina. La lunga coda era a sfumare: in fondo rossa e man mano che arrivava fino all'ombelico schiariva,fino ad arrivare ad un arancione chiaro.

''Che bella''
disse Freddy. 

Ad un certo punto la,al dir poco bellissima Mandy,fece una pausa per schiarirsi la voce,bere un pò d'acqua e raccogliere i lunghi capelli in un romantico chignon. I nostri piccoli fan tenevano a freno l'emozione,ma ad un tratto tutti nella sala,si girarono verso di loro. Guardarono il piccolo Freddy con uno sguardo che da lì a poco,avrebbe creato delle stalagmiti enormi. Freddy voleva solo un autografo,ma non poteva più sopportare i loro sguardi. Dal nulla,Mandy ritornò in sala,prese Freddy con lei e lo fece salire sul palco insieme a lei. Lo sguardo di tutti,mutò:da agghiacciante a sbalordito. Freddy era felice.Finalmente lo guardavano con occhi diversi e la fantastica Mandy gli firmò la sua foto e gli diede un bacino,sporcandogli il pelo di rossetto. Ma un terremoto,smorzò la bella atmosfera..

---------------------------

AUTRICE TIME:
ehm..secondo capitolo della mia storiella originale..spero che piaccia come è piaciuto il primo XD magari di più!! ehm aspetto le vostre recensioni con ansia: buona o brutte che siano ^^.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mera