Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Aagainst    23/09/2013    3 recensioni
Sono passati dei mesi da quando Federica è entrata nella vita dei Paramore. Tutto procede per il meglio, la ragazza si è inserita alla grande e ha stretto amicizia con Erica Williams, la sorella di Hayley. In più, ha un ragazzo fantastico, Paul. Eppure si sa, se non si chiudono i conti col proprio passato, questi potrebbe tornare a farvi visita.
Dal 14° Capitolo
"- [...] Vedi, ora io posso decidere se farti vivere o no. Sono io la padrona del tuo destino. Io decido per te. Io, solo io. Tu sei in grado di fare questo?-. Abbassò l’arma. Erica si sentiva svenire. -La situazione cambia se, invece, ci sono due persone, una di fronte all’altra. Entrambe sono armate. L’unica cosa che si può fare è sperare di essere più veloci del tuo avversario. L’unica cosa che ti può salvare è il tuo istinto. Questa è una guerra. E nella guerra tutti tornano bestie. L’uomo non esiste più. Ci riduciamo a schifosi animali, che agiscano tramite un unico istinto: sopravvivere. E, a volte, sopravvivere significa uccidere. Sei pronta per tutto questo? Sei pronta per decidere se è più importante vivere o sopravvivere?-"
ATTENZIONE
Consiglio la lettura di almeno l'ultimo capitolo di "Whoa"
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Whoa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
Federica era seduta sul letto. Tra poche ore sarebbe dovuto andare, per l’ennesima volta a sentire sua Hayley cantare. Finalmente la situazione era ritornata ad essere normale. Hayley aveva deciso di accogliere a casa sua anche Kevin. Sarebbero diventati una famiglia. Ma nel frattempo c’era una cosa chiamata tour mondiale. E, per l’italiana, il tutto era un po’ pesante. Doveva continuamente spostarsi e ascoltare le stesse canzoni. Certo, le prime dieci volte poteva essere divertente. Ma dopo un po’ iniziava a essere noioso, anche perché era costretta a stare perennemente dietro le quinte, anche quando avrebbe preferito restare a dormire. Eppure, avrebbe fatto questo e altro per poter passare del tempo con Hayley e i suoi “zii”, ovvero Jeremy e Taylor.  << Allora, sei pronta per stasera? >> le chiese la cantante. << Sì. Kevin invece è in bagno, si sta preparando. >> rispose, sorridendo. Quella sera avrebbero cantato a Milano. Era il 10 giugno e c’era molto caldo. Ma, per Federica, quella sarebbe stata LA serata. Era la prima volta che tornava in Italia dopo  un sacco di tempo. E la cosa la emozionava molto. << Kevin, muoviti, non voglio arrivare tardi al mio concerto! >> lo spronò Hayley. Il piccolo uscì dal bagno con un sorrisetto sulle labbra. << Dai, mettetevi le scarpe, che andiamo! >> << Agli ordini! >> scherzò Federica.
Uscirono e si diressero verso l’Ippodromo. Mentre erano in macchina Federica iniziò a canticchiare. << Ain’t it fun living in a real world? >>. Hayley la guardò, stranita. << Che c’e? >> chiese la ragazzina. << Nulla, non ti preoccupare. >> rispose la rossa, ridacchiando. Sì, Federica ne era convinta. La realtà è bella. E lei ci viveva dentro.

Angolo dell'Autrice

Ehilà! E anche la seconda fanfiction è andata! Allora, che ve ne pare? Vi è piaciuta, vi ha fatto schifo, vi è sembrato un delirio... Avanti, fatemi sapere!

E ora... I ringraziamenti!

A chi ha inserito la storia nelle preferite:
Icon of the darkness

a chi ha inserito la storia nelle seguite:


ChocoBomb 
icon of the darkness 
ItsOzzyCobain 
Snow17 
Taylor99
 

A chi ha inserito la storia nelle ricordate:

ItsOzzyCobain

Un grazie anche a chi ha recensito:

ItsOzzyCobain, Icon Of The Darkness e Chocobomb!

Un grazie particolare a Chocobomb, che mi segue sempre e mi sprona ad andare avanti Grazie!

E, non meno importante, un ringraziamento ai Paramore. La loro musica è ciò che mi fa tirare avanti e riflettere, ma anche divertire! Quindi, la dedico a loro!

Ci vediamo con il seguito: Whoa 3

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst