Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Poseidone358    24/09/2013    1 recensioni
Serie di momenti di Teddy-Billy la coppia omosessuale protagonista di Young Avengers. Il loro amore sarà più forte dei problemi della vita?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chissà come ci vedono gli uccelli da lassù, curioso il moro protese la propria consapevolezza fino in cielo, un moro e un biondo sdraiati vicini con le mani unite, su una collinetta, e ritrasse la consapevolezza nel proprio corpo. "A cosa stai pensando?" chiese il biondo, " Niente di importante." Si sta facendo tardi dobbiamo andare", si alzarono, ad un trattò il biondo iniziò a ridere, Billy lo fissò perplesso "L'aria fresca ti ha seccato il cervello??" finalmente smise, "(sospiro), scusa, dell'erba nella maglietta, soffro il solletico" "ah ma davvero?" un sorriso malefico apparve sul volto del moroso. "No, no non ci provare neanche" aveva capito le sue intenzioni ma ormai era tardi, Billy si lanciò all'attacco, iniziando a fargli il solletico, Teddy cercando di scappare fece alcuni passi indietro, ma non aveva vie di fuga. Il moro gli saltò in braccio, niente sotto i piedi... Iniziarono a rotolare giù per la collinetta, con capriole, sballottamenti vari si ritrovarono con il moro sdraiato sopra il biondo, avevano gli occhi splendenti, "Ti amo" disse Teddy, "Ti amo" rispose Billy prima di baciarlo. Ogni volta che il biondo lo baciava il mondo sembrava girare più velocemente, il vento soffiava forte, il terreno pulsava di energia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Poseidone358