Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Poseidone358    25/09/2013    1 recensioni
Serie di momenti di Teddy-Billy la coppia omosessuale protagonista di Young Avengers. Il loro amore sarà più forte dei problemi della vita?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'erba era verde, morbida, anche leggermente bagnata di rugiada; ero sdraiato con Teddy accanto, la mia testa era sul suo petto, riuscivo a sentire il battito del suo cuore, una delle più belle melodie del mondo. La sua mano stringeva la mia, a breve ci saremmo dovuti separare, ci godevamo ogni attimo di quella giornata, "Guarda! Un coniglio in bicicletta con un capellino in testa" dissi a Teddy, indicando una nuvola con la forma strana. "Billy?" "sìì" ci mettemmo seduti, i suoi occhi erano del colore del cielo, ma senza nuvole, passò qualche secondo. 
Mi porse un fiore.
Era bianco, una rosa bianca, la presi tra le mani, con delicatezza, era un tesoro prezioso, Teddy mi sorrideva speranzoso, "Grazie, è bellissimo"dissi commosso, posai sul prato la rosa e lo baciai... Un bacio semplice, come quel piccolo dono, un cimelio prezioso, conservai quel piccolo fiore con tanto amore, era un piccolo gesto se visto con la ragione, ma significava molto per il mio cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Poseidone358