Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    26/09/2013    1 recensioni
mini storie diverse tra loro ,il protagonista principale è Gold.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’erano a volte in cui Emma credeva che il mondo le cadesse addosso e quando ciò accadeva (quasi tutti i giorni) si sentiva soffocare e gli cresceva una voglia di suicidarsi che neanche il ragazzo più drogato del pianeta aveva mai provato.
E tutto questo accadeva perché si era innamorata di un uomo che neanche la guardava più delle volte e quando la guardava giocava con lei.
Si era promessa che tutto ciò era solo un gioco, una scopata e via.
Ma poi le cose erano cambiate , era entrato in gioco l’amore e tutto era andato a farsi fottere.
Ora Emma passa le giornate a fissare la sua porta e ritornano quelle parole che pesano come macigni “ ero solo, tu eri sola, è stata solo una scopata. “  e calde lacrime le bagnano gli occhi celesti quando vede Belle tutta sorridente.
Cos’ha Belle che lei non ha ? Perché gli uomini invece d’innamorarsi di lei la usano solo ?
Emma ha le mani rovinate , non sa’ quanti pugni ha dato contro l’armadio e il tavolo, si è rotta un unghia e ha urlato di dolore.
Ma nulla è in confronto al dolore quando vede Gold.
Ci sono giorni in cui si ripete che lo deve eliminare dalla sua lista, ma non riesce, lui è entrato come una malattia dentro al suo corpo e non si può toglierla , è incurabile.
Così Emma da una lacrima a un grido , passa le sue giornate a guardare fuori dalla finestra, mentre pian piano i giorni passano lentamente, prima l’estate, poi l’autunno poi l’inverno e poi di nuovo la primavera e via così.
Poi venne un giorno, il primo giorno d’estate, lei era seduta intorno al tavolo con in mano un libro , un libro giallo, dove la parola d’amore non esisteva e se esisteva era morto , ad un tratto qualcuno bussò alla porta , la giovane bionda sollevò lo sguardo e un altro “toc toc” arrivò alle sue orecchie.
Lentamente chiuse il libro e sempre lentamente andò verso la porta, i “toc toc” continuavano facendosi sempre più forte finché lei non spalancò la porta , allora ritornò la quiete.
<< .. Ciao.   Sono solo.  >>
Occhi neri incontrarono quei occhi blu che avevano sofferto per un anno intero, il cuore scoppiò a ridere  come non mai, Emma guardò Gold e credetemi , una parte di lui voleva urlarli in faccia  e un’altra parte voleva finire sul letto con lui e starci per un anno intero.
Così sorrise e prima di aprire bocca gli tirò un pugno in faccia rompendoli il naso, Gold non disse nulla e si pulii sporcandosi la mano del suo sangue,  l’uomo sapeva che se lo meritava pienamente quel pugno e che lei era stata troppo gentile.
Solo allora Emma , lasciò entrare l’uomo in casa sua .
E quello che avvenne dopo non ci è possibile saperlo ne ora ne mai.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: yolima90