Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SwanFangirl    26/09/2013    0 recensioni
Dal primo capitolo: ' Gli occhi di Kurt non riuscivano a staccarsi da quella meraviglia che era New York. Finalmente era arrivato nella città dei suoi sogni, con la sua migliore amica. Quello che non immaginava era che, proprio in quella magnifica città, avrebbe incontrato il suo ex rivale in amore.
"Ciao, Betty White." '
Kurtbastian senza pretese. Minor Pezberry.
Hope you enjoy it!
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt sfiorò la guancia di Sebastian con uno sguardo che non aveva bisogno di spiegazioni. Egli sapeva già ciò che stava per accadere. Ma, proprio prima che le loro labbra si toccassero, si scansò.
"I-io... Non lo so." rispose, sincero.
"Come non lo sai?" fece, vedendolo sedersi e prendere la propria testa tra le mani.
Sebastian deglutì un paio di volte e poi alzò gli occhi, lucidi di lacrime ancora non piante.
"Siediti, Kurt." gli disse, serio.
Il ragazzo fece come gli era stato detto e lo guardò, in attesa che parlasse. Ma lui non sembrava aver chiaro cosa dire e Kurt non era di certo noto per la sua pazienza. Per questo gli poggiò una mano sulla coscia, invitandolo a parlare.
"Ti ho ingannato, Kurt. Io non volevo uscire con te. Volevo semplicemente vendicarmi per la faccenda di Blaine." confessò, notando come gli occhi di Kurt si fossero spalancati. "Ma poi hai cominciato a piacermi veramente ed avevo paura che tu non mi avresti mai perdonato se ti avessi detto la verità. Però non posso continuare così. Sono stato una cattiva persona, ma adesso sono cambiato."
Kurt non parlò per circa un minuto. Ci fu un completo silenzio. E Sebastian era terrorizzato da ciò che avrebbe detto o fatto. Non sapeva se volere o no che lui parlasse. Ed invece Kurt scoppiò a piangere.
"Oh, Kurt." fece, dispiaciuto. "Io... Perdonami, ti prego."
"Solo se tu perdoni me." disse, col senso di colpa leggibile negli occhi cristallini.
Sebastian aggrottò le sopracciglia. 
Cosa voleva dire Kurt con quella frase? Cosa aveva fatto quel ragazzo di tanto orribile quanto ciò che aveva fatto lui? Sinceramente aveva un po' paura di saperlo.
"L'odio che provavi per me era lo stesso da parte mia. Io ho fatto la stessa cosa, Sebastian. Ti ho preso in giro!" esclamò, chiudendo gli occhi ed aspettando che Sebastian rispondesse.
Che situazione surreale, pensarono entrambi. Un attimo prima stavano per baciarsi e poi si ritrovavano a confessare i loro imbrogli.
"Era tutta una bugia quindi? Io non ti piaccio?" domandò, deluso. "Io mi sono pentito quasi subito. Tu invece l'hai sempre fatto solo per Blaine?"
"No!" urlò Kurt, allarmato. "No, assolutamente! Io volevo ferirti all'inizio, ma poi... Tu eri cambiato e mi piacevi. E mi sono pentito anch'io."
Sebastian prese il suo viso tra le grandi mani e questi gli sorrise dolcemente.
"A quanto pare non siamo poi così diversi come pensavamo. Vero, Kurt?" disse, ricambiando il sorriso.
"Non lo siamo affatto." rispose, annullando le distanze tra di loro.
Sebastian premette con dolcezza e decisione le proprie labbra su quelle soffici di Kurt. I due ragazzi sussultarono e sentirono entrambi i loro cuori sciogliersi e liberarsi da ogni cosa che non fosse amore. Puro e dolce amore.
Fu un contatto lento e passionale, le loro lingue erano intrecciate e, mentre le mani di Kurt accarezzavano la nuca di Sebastian, quest'ultimo lo abbracciava e sorrideva nel bacio.
"Non succederà mai più una cosa del genere." disse Seb, quando le loro labbra si furono staccate.
"Me lo prometti?" domandò Kurt.
Sebastian gli accarezzò la guancia e lo guardò negli occhi, dicendo solo poche parole: "Fidati di me."







_
Bene, eccomi qui. E' finita anche questa con un lieto fine...
Che dire, grazie a chi ha letto e seguito questa fanfiction. Lo slash è stato un esperimento... Ma adesso tornerò a dedicarmi alle Faberry con una nuova raccolta...
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SwanFangirl