Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cryss97    26/09/2013    5 recensioni
Storia ambientata durante la prima stagione di inazuma eleven e inazuma eleven go e raccontata da un altro punto di vista.
Correzione dei capitoli in corso [8/29]
- Lo sai vero che è vietato stare qui? – sento dire da una voce fredda e rimproverante alle mie spalle.
Lascio il pallone e lo metto sotto il piede destro, girandomi.
- Ah si? Davvero? Pensavo che fosse vietato vedere solo gli allenamenti, non entrare in palestra. – rispondo a tono.
- Tu sei quella ragazza che c’era lunedì sugli spalti? –
- E se anche fosse? Cosa ti interessa? –
- Ma che bel caratterino che hai. – risponde divertito.
.......................................................................................................................................................
Tutti noi conosciamo la storia di Inazuma Eleven, ma se alcune cose non fossero andate come sappiamo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO NOVE


- Di niente, di acqua – risponde, facendo un sorriso.
Possibile che… ?
- Perciò io prima ho bevuto il nettare? – chiedo sconvolta, avvicinandomi a lui che è già accanto alla panchina.
- Si –
- Perché non me l’hai detto prima…? – domando, abbassando la testa, scura in volto.
- Volevo vedere come reagivi – risponde semplicemente, sorseggiando il contenuto del bicchiere – ma a quanto vedo ti piace. Non negarlo. –
- E’ vero… mi ha dato una carica che non ho mai avuto, ma forse è la cosa sbagliata –
- E’ ora di rientrare. Bevi e poi raggiungici. –
Non avendo altra scelta eseguo gli ordini.
- Miki! – esclama la mia amica, alzandosi dalla panchina e venendomi incontro.
- Aiko – rispondo, poggiando il bicchiere sul carrello.
- Perché l’hai fatto? –
- Perché tanto ormai ci sono dentro e poi non posso permettere che la squadra perda per colpa mia, devo fare questo sacrificio –
- Miki… -
- Devo andare –
Detto questo raggiungo la mia posizione e la partita riprende poco dopo.
Prima che ricominci il gioco, Hera è ancora in panchina e sta parlando con Aiko. Sembra quasi che stanno litigando.
 
La palla è in possesso della Raimon che parte all’attacco con Gouenji insieme al ragazzo dagli occhiali strani. Nessuno di noi azzarda un movimento, escluso il difensore che usa la tecnica “Mega colpo”, facendo finire a terra gli attaccanti. La sfera, ora, è in nostro possesso.
- Aphrodi! – lo chiamo.
- Divertiamoci – risponde, sorridendo.
- D’accordo –
Mi passa la palla e inizio a correre verso la porta difesa da Endou e dietro di me c’è Afuro.
- Adesso! – grida.
- Si! –
Mi fermo e passo la sfera ai piedi del difensore dai capelli grigi. Vedo che rimane perplesso da questo mio comportamento.
- Beh, non ti muovi? Siete sotto di tre goal e vi sto dando l’opportunità di segnare, o almeno di provarci –
Il ragazzo esita, ma dopo rilancia la palla al compagno dai capelli marroni tutti da un solo lato che riparte all’attacco seguito da Gouenji e il ragazzo con i rasta, ma sono prontamente fermati dalla tecnica difensiva “Mega Colpo”.
Nel giro di una decina di minuti tutti sono a terra, doloranti, escluso il capitano.
La palla è in mio possesso e, sotto ordine del capitano, la tiro in porta colpendo Endou in pieno petto che cade all’indietro e la sfera ritorna sui miei piedi.
- Tieni, Aphrodi! – gli dico, passandogli la palla.
Anche lui fa la mia stessa mossa per qualche volta e ogni volta, Endou si rialza e anche se sembra molto provato, non molla. Ha uno spirito combattivo davvero molto grande quel ragazzo.
- Signor arbitro, non ce la fanno più – avvisa Afuro.
Vuole finire qui la partita?
Beh del resto nessuno ormai riesce più rialzarsi. Forse per la Raimon il nettare era troppo forte oppure noi abbiamo esagerato.
- Visto che nessun giocatore della Raimon può continuare dichiaro la Zeus vinci.. –
- Non ancora! –
Che? Endou? Ma come fa?
Si sta rialzando a fatica, dopo l’ennesima pallonata ricevuta sul corpo. Lo sguardo di Afuro è incredulo. Nemmeno io ci posso credere. Il suo fisico dovrebbe aver ceduto già da tempo dopo tutte quelle pallonate.
- Que.. sta.. par..ti..ta non è.. anc..ora fini..ta –
- Ma non può continuare da solo! – esclama l’arbitro
- Il capitano non è solo – sento rispondere alle mie spalle.
E’ la voce di Gouenji!
- Gouenji ha ragione –
- Possiamo ancora giocare –
- Non riuscite a crederci, vero? Ve lo leggo negli occhi. Endou continuerà a rialzarsi nonostante tutto e ogni volta sarà più determinato. Non riuscirete mai a piegarlo! Lui è troppo forte per voi –
Ahia, che parole dure. Voglio proprio vedere cosa risponde Afuro.
- Davvero? E allora mettiamo alla prova –
Bene. Afuro si è arrabbiato. Stavolta fa veramente sul serio.
Sta preparando il colpo supremo, ma quando è sul punto di calciare l’arbitro fischia la fine del primo tempo.
- Proprio sul più bello, uffa – sbuffo.
- Haha dai non te la prendere – risponde Hera.
- Si, tanto recupereremo nel secondo tempo –
Ci avviamo tutti verso la panchina dove troviamo il ragazzo con il camice.
- Bevi anche tu? – mi chiede.
- Si. Volta più o volta meno. Anche se lo trovo ancora sbagliato – rispondo.
- Non fare storie e bevi – mi ordina Afuro.
- Bene, ho aumentato la concentrazione, questa volta l’effetto del nettare dovrebbe durare fino alla fine del secondo tempo –
- E’ la prima volta che giochiamo un secondo tempo, vero? – afferma Hera.
- Davvero? – chiedo perplessa, iniziando a bere il liquido.
- Si, le altre squadre le abbiamo annientate dopo i primi venti minuti di gioco – mi risponde il capitano, fissando la Raimon.
- Che ti prende? – chiedo, vedendolo assorto nei suoi pensieri.
- Li abbiamo dominati in lungo e in largo, ma si ostinano ancora a continuare –
- Affari loro – sento rispondere – sarà peggio per loro –
Demeter.
E’ ora di andare. Inizia il secondo tempo.
La palla è in mano della Raimon che parte all’attacco con Gouenji. Vuole tirare, ma con la palla al collo del piede, viene bloccato dal difensore. Si aggiungono all’attaccante altri due ragazzi che, insieme, cercano con tutte le forze di avanzare. Peccato che sono fermati dalla tecnica “Mega Colpo”. La sfera ora è in mano nostra, il difensore la passa in avanti a Demeter che con il “Grande Turbine” spazza via alcuni giocatori. Poco dopo la palla viene passata ad Afuro che inizia a camminare tranquillamente verso la porta avversaria, ma alcuni difensori cercano di fermarlo. Lui li lascia fare, poco dopo utilizza la hissatsu “Salto Temporale”.
Ora è lui contro Endou.
- A quanto pare sei rimasto solo –
Dopo aver finito la frase gli tira una pallonata in pieno volto.
Ok. Ora mi sa che sta un po’ esagerando.
- Perché?Perché ostinarsi a combattere una battaglia già persa? –
Altra pallonata al portiere della Raimon.
- Perché continui a seccarmi! – esclama furioso Afuro.
Ancora una pallonata.
Sta decisamente esagerando.
Fissa per un istante Endou e poi si volta per ritornare al suo posto.
- Non te lo permetterò. Non vi permetterò di infangare lo sport che amo – risponde Endou, rialzandosi.
Sul volto di Afuro si è dipinta un espressione di stupore.
Improvvisamente si gira e con una forza che non gli ho mai visto scaglia la palla contro Endou. Un’altra volta e una ancora. Continua a tirargli pallonate.
Non ce la faccio più a vedere questa situazione!
- La vostra slealtà è imperdonabile! Non la farete franca! Mi hai sentito?! –
Afuro è immobile, davanti alla porta e con ai piedi la palla.
- Non può essere! – urla, alzando di scatto la testa.
Che gli sta succedendo? Mi sto preoccupando!
- Afuro! – grido, correndogli incontro.
- Sta lontano! – mi risponde a tono.
Mi blocco. Che gli succede? Non sembra più lui!
- Afuro… - dico sottovoce, con un braccio teso verso di lui in segno di aiuto.
- Ora conoscerai la mia grande potenza! – urla Afuro.
Sono sconvolta. Non è più lui. Che sia un effetto del nettare?
Sta preparando il Colpo Supremo, sembra molto più forte delle altre volte.
Non ho nemmeno il coraggio di dirgli niente.
Sto osservando lui alzarsi quando noto che Endou si guarda, incredulo, la mani e poi si volta, dando le spalle al campo.
Sono tutti impazziti?
- Adesso ti arrendi? Ma ormai è troppo tardi! –
Attorno ad Endou si forma come un vortice di energia.
- Colpo Supremo! –
Improvvisamente, quando il colpo sta per entrare, il portiere della Raimon, si rigira verso il campo e sopra di lui compare una specie di avatar.
E’ la tecnica che stava cercando di fare prima!
- Questa è la potenza della Mano del Colosso! – esclama Endou, mentre para senza difficoltà il colpo di Afuro.
- No.. n ci.. cr..e..do.. – balbetto, incredula davanti a quello che ho appena visto.
Io e il mio capitano abbiamo lo stesso sguardo. Increduli. Sconvolti.
Il portiere della Raimon prende la palla e la rilancia a centro-campo in modo che la sua squadra può ripartire all’attacco.
La sfera va ai piedi del ragazzo con gli occhiali, ma fermato dalla tecnica “Mega Colpo”.
No! Riesce a mantenere il possesso di palla e la passa a Gouenji.
Si sono ripresi? Che succede?
- Tornado di Fuoco! – esclama Gouenji.
- Calcio Gemello! – dichiara il ragazzo con gli occhiali, colpendo in modo insolito la palla lanciata dal suo compagno.
Che razza di tecnica è?!
- Barriera d’acqua! –
Non ci credo. La palla ha sfondato la barriera e si è fiondata in porta.
Sono letteralmente a bocca aperta. Mi giro verso Afuro e anche lui è a bocca aperta. Nessuno crede a questa cosa.
Siamo 3 a 1.
 
 
La palla è in mano nostra e il capitano riparte all’attacco e usa il “Colpo Supremo”, ma inutilmente. Infatti è fermato dalla “Mano del Colosso” di Endou che la rilancia al ragazzo con i capelli a rasta. Quest’ultimo la passa a Gouenji e usano di nuovo la tecnica che hanno utilizzato per fare il primo goal.
- Barriera Gigante! – esclama il nostro portiere.
Ormai più nessuno di noi è in grado di fare qualcosa. Contavamo troppo sul nettare degli dei.
La palla è finita di nuovo in rete. Se va avanti così vinceranno. No. Non voglio perdere. Dobbiamo giocare anche senza nettare. Possiamo farcela.
 
Ripartiamo all’attacco io e Afuro, quest’ultimo cerca di fare punto con il “Colpo Supremo”, ma invano. Endou para con la sua nuova hissatsu.
La sfera, come nei precedenti casi, viene rilanciata al ragazzo con i rasta che eseguono le stesse mosse.
Senza rendercene conto hanno fatto un altro goal.
Siamo 3 a 3.
Mancano solo dieci minuti alla fine.
Sono tutti nello sconforto.
Afuro è chino a terra. Non lo riconosco.
 
- Afuro! Ragazzi! – urlo, guardando il faccia uno per uno.
- Che vi prende? Non vi riconosco! Hanno pareggiato, e allora? Voi state giocando non per voi, ma per Lui! Dimentichiamoci di Lui e del Nettare! Giochiamo solo per il piacere di farlo! Perché amiamo tutti il calcio! –
Il capitano alza la testa e mi guarda.
Annuisco.
- Ragazzi! – grida.
- Miki ha ragione. Dimentichiamoci tutto e giochiamo. Lealmente. Perché amiamo il calcio! –
- Siiii!!! – urla, dopo qualche istante di smarrimento, la squadra.
- Bene! Riprendiamo il gioco!! – esclamo, felice.
 
La palla è in nostro possesso e Afuro riparte all’attacco, accompagnato da me e Demeter. Questa volta abbiamo tutti un sorriso stampato in faccia e giochiamo solo per il gusto di farlo, non per altro.
Il ragazzo dai capelli grigi cerca di fermare Afuro, ma invano. Con un abile dribbling il capitano riesce ad evitarlo e a passare oltre.
Usa la sua hissatsu “Colpo Supremo”, ma fermato dalla “Mano del Colosso” di Endou.
Ora la sfera è nelle mani degli attaccanti della Raimon e noi tre ritorniamo in difesa, ma non facciamo in tempo. Hanno segnato il goal del 4 a 3.
 
- Forza ragazzi! Non scoraggiamoci! Riprendiamo il pareggio! – esclamo.
- Sembri tu il capitano, non io – afferma Afuro, sorridendo.
- Sarà perché tu hai un carattere troppo freddo – rispondo, con un sorriso stampato sulle labbra.
- Questa me la paghi –
 
La palla è sempre in nostro possesso e ripartiamo io e Afuro.
- Proviamoci! – esclama serio.
- Si! –
Afuro mi passa la palla e la alzo.
- Colpo di Zeus! – esclamiamo entrambi, saltando e colpendo in rovesciata la palla con il collo del piede.
La palla schizza verso la porta accompagnata dai fulmini.
- Mano del Colosso! – esclama Endou, ma la palla la supera, sbriciolandola.
4 a 4.
- Non ci credo – esclama incredulo il portiere della Raimon.
- E’ fantastico! – esclama di nuovo, sorridendo a trentadue denti.
- Che ti prende? – chiedo, confusa.
- E’ fantastico! Mai visto un tiro così potente. Vorrà dire che per pararlo la prossima volta dovrò impegnarmi di più –
Mancano tre minuti alla fine della partita e la palla è della Raimon.
Gouenji e il ragazzo con gli occhiali vanno all’attacco e usano ancora la stessa tecnica, ma Poseidon evolve la sua “Barriera d’Acqua” in “Barriera d’Acqua livello 2” riuscendo così a parare il colpo.
Ora siamo noi ad attaccare e io e il capitano ci fiondiamo subito sulla palla usando la nostra Hissatsu. Non c’è tempo da perdere.
- Mano del Colosso livello due! – esclama Endou, parando il nostro colpo.
Rimango a bocca aperta non accorgendomi che la palla è già nella nostra metà campo. Appena me ne accorgo scatto subito indietro, ma mi ritrovo accanto Endou.
Ha lasciato libera la porta?
- Che ci fai qui? –
- dobbiamo tentare il tutto per tutto fino alla fine! –
Lo guardo sbalordita e noto che anche il ragazzo dai capelli grigi e quello con i capelli castani stanno correndo verso un unico punto dove si trova la palla. La palla si alza accompagnata da un fuoco che presto prende la forma di un fenice.
- Volo della fenice! – esclamano i tre ragazzi colpendo contemporaneamente la palla.
Dopo un istante Gouenji calcia la palla con il suo “Tornado di Fuoco”.
In questo modo hanno aumentato la potenza! Non so se Poseidon riuscirà a pararla. Sembra davvero molto forte.
- Barriera d’acqua livello due! –
Inutile. La palla è in porta.
Triplice fischio dell’arbitro.
Tutto finito.
5 a 4 per la Raimon.
 
- Congratulazioni – dico, rivolgendomi alla Raimon.
- Mi sono spaventato quando ti ho vista nella Zeus, perché non me lo hai detto prima?! – mi chiede, quasi in tono di rimprovero Gouenji.
- Non credevo che sarebbe finita così – rispondo, facendo un linguaccia.
Passiamo i minuti successivi a congratularci l’uno con l’altro, perché alla fine abbiamo tutti giocato con il cuore, ognuno a modo suo.
 
Ma nessuno sapeva che era appena iniziata la vera guerra.
 
- E’ ora –
- Dove vai? –
- Seguimi –
 
Sono passati circa venti minuti dalla fine della partita e siamo andati tutti noi della Zeus a cambiarci negli spogliatoi.
- Miki, sei pronta? – sento chiedere da dietro la porta dello spogliatoio femminile.
- Si! – rispondo e dopo pochi secondi apro la porta.
- Dove sono gli altri? – domando.
- Sono usciti dall’altra parte e saranno già a scuola - risponde
- Si torna a scuola? – chiedo.
- Si torna a scuola – afferma.
- Voi due! Aspettate! – sento chiedere da una voce fredda, ma severa.
Ci voltiamo entrambi e troviamo di fronte a noi due ragazzi piuttosto strani.
- E voi due chi siete? – chiedo, osservandoli in modo strano.
- Io sono Gazel –
- E io Burn - 











- Angolo Autrice - 
Salve gente!!
Mi scuso molto per il ritardo del capitolo, ma è iniziata da due settimane la scuola e ho avuto davvero poco tempo libero per scrivere a causa dei test d'ingresso e per un piccolo problema al pc.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto almeno un po' e non vi abbia deluso. Lo spero con tutto il cuore :D
Grazie a tutti quelli che hanno seguito, letto, recensito, messo tra i prefertiti/seguite questa storia, grazie davvero <3
Passando al capitolo... innanzitutto vi dico che un punto messo in secondo piano in questo capitolo sarà una parte importante della storia (non anticipo nulla sennò sorpresa svelata xD ). 
Ma che ci fanno Burn e Gazel alla Zeus? Lo scopriremo nel prossimo capitolo :))
Mi scuso per la presenza di errori, ma ho finito di scriverlo un quarto d'ora fa e non mi andava il fatto di aspettare sabato a pubblicarlo, dato che è già passato molto tempo dall'ottavo capitolo xD
Grazie a tutti!!
_ Cry :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cryss97