Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Shanimallina87    28/09/2013    1 recensioni
questa ff nasce all'improvviso, durante le riprese del nuovo video dei mars... ed è la prima che scrivo incentrata in particolar modo su jared, che adoro davvero tanto e che ammiro da impazzire... ho cercato di esprimere ciò che lui è per me... spero vi piaccia e che lasciate un commento ai capitoli! ^_^ grazie!
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A different taste that's in your mind

 

Quando suona la sveglia nel mio cellulare, inizio ad aprire gli occhi. Non c'è nessuno a parte me, quindi la sensazione di aver immaginato tutto è molto grande.

Mi alzo e vado in bagno dove, accanto allo specchio, trovo una lettere. La calligrafia è diversa da quella della sera prima: deve averla scritta Jared.

“Buongiorno Mary! Bart ti ringrazia per la splendida notte e spera di rivederti presto. Alle 8.30 ti arriverà la colazione in camera e alle 9.00 un taxi ti aspetterà in strada per portarti al lavoro. Mi farò vivo al più presto. Un abbraccio. Jared.”

Mi scopro a sorridere, guardandomi allo specchio e leggo il PS: “La camicia da notte è tua. Portala al nostro prossimo incontro. XO J.”

“Cos'hai in mente Leto?”, dico a voce alta.

Mi infilo sotto la doccia e ne esco dieci minuti dopo; riordino le mie cose e mi vesto. Nonostante le tre ore e poco più di sonno, sento di essere super riposata ed energica. Mi chiedo a che ora si sia svegliato lui, sempre che abbia dormito, e quando se ne è andato dalla stanza...

Otto e mezza puntuale, arriva la colazione.

“Quando ha finito, lasci pure tutto qui.”

“Grazie! Buona giornata!”, e faccio per dargli la mancia.

“Non serve, grazie. Buona giornata a lei!”, ed esce.

E' tutto delizioso; dai cornetti con la marmellata al cappuccino schiumoso; c'è anche una rosa rossa al centro.

Finita la colazione mi lavo i denti e chiudo il borsone; lascio la stanza e passo a salutare la ragazza della reception. Esco e trovo il taxi già pronto; salgo e gli do l'indirizzo dello studio.

Ha pensato a tutto lui, e tutto per non farmi fare tardi al lavoro.

“Buongiorno Karen!”

“Buongiorno a te Mary! Wow! Cos'hai combinato ieri?”

“Perché? Hai già saputo qualcosa?”

“No, ho solo sentito Jes e mi ha detto di andare tutte a pranzo insieme viste le tue novità!”

“Mai una volta che si fa gli affari suoi! È incredibile!”

“Allora, queste novità?”

“Ho conosciuto Jared Leto, K!”

“Come, come, come? Hai conosciuto chi?”, ha gli occhi fuori dalle orbite.

“Hai capito bene! Jared Leto!”

“OMG! E me lo dici così?”, si siede.

“Come avrei dovuto farlo? Cantando?”

“Ah! Ah! Simpatica! E com'è dal vivo?”

“Ancora meglio che in tv o in foto!”

“Che fortuna!”, squilla il telefono sulla sua scrivania, “A pranzo mi dovrai raccontare tutto, chiaro?”, annuisco e va nel suo ufficio.

Sta lavorando ad un grosso evento e ha molto lavoro da fare, per mia fortuna! Quando vuole, Karen sa essere peggio di Jes! XD

Dopo aver controllato le mail e risposto ai fornitori, mi metto a lavorare anch'io: ho un matrimonio da organizzare!

Verso l'una, dopo aver ricevuto una cinquantina di telefonate e aver più o meno dato un ordine ai desideri degli sposi, arriva la pausa pranzo.

“Sei pronta Mary?”

“Arrivo! Fammi almeno prendere la borsa!”

Usciamo e raggiungiamo Jes al ristorante ad un isolato dall'ufficio.

“Per la miseria Mary! Che hai fatto?”

“Niente, perché?”

“Sei... diversa!”

“Ed è un bene o un male?”

“Un bene! Sei bellissima oggi!”

“Jes è normale! Ha conosciuto Jared Leto!”

“Shh! Non urlare per favore!”

“Oh scusa!”, abbassa il tono della voce.

“Devi raccontarci tutto quanto!”, e tra una portata e l'altra gli racconto a grandi linee la giornata precedente.

“Non sai quanto ti invidio Mary! Quell'uomo è un sogno!”

“E ha fatto quella cosa che ti aveva promesso?”, mi chiede Jes, sottolineando 'quella cosa'.

“Quale cosa?”

“Quella Mary! Quella che è un segreto solo tra voi due!”, capisco a cosa sta alludendo.

A Karen non ho raccontato del bacio.

“Si Jes, l'ha fatta!”

“E?”
“Meglio della prima!”

“Oh oh oh! Wow!”

“Ma di cosa state parlando?”

“Karen è troppo lunga da spiegare!”, mi salva Jes.

Squilla il cellulare di Karen; lei risponde ed io e Jes finiamo il nostro pranzo.

“Mary devo scappare. Ho un appuntamento col tipo che mi ha contattata per il grande evento che sto organizzando.”

“Come mai tanta fretta?”

“Ho il volo per New York fra due ore!”

“NY? E perché?”

“Perché è nel suo ufficio lì e vuole incontrarmi di persona. Ha tre giorni liberi e ne vuole approfittare.”

“Buon per te!”, dice Jes.

“Grazie cara! Ora scusate, ma devo proprio scappare! Ci sentiamo!”, e dopo aver lasciato la sua parte di conto, se ne va.

“Bene... Ora dimmi tutto!”

“Ma non devi tornare al lavoro?”

“No. Questa settimana faccio solo la mattina... Allora?”

“Allora? Mi ha baciata nel vicolo e un po' più a lungo questa volta. È venuto a cena al MIX e ci siamo visti quando ho staccato.”

“Alle 2 di notte?”

“Per la verità alle 3; in un hotel lussuoso. Io e lui, da soli. Abbiamo parlato per più di mezz'ora; poi mi ha fatto indossare una camicia da notte di seta e pizzo; si è cambiato anche lui; mi ha massaggiato le gambe con una crema profumata e mi ha fatto dormire abbracciata a lui.”

“Seriamente? No, perché... Wow! Per la prima volta sono senza parole!”

“Non c'è niente da dire Jes! È tutto così strano e maledettamente intrigante!”

“Lo rivedrai oggi?”

“E' questo il bello! Non lo so! È lui che mi chiama!”

“Oggi non ti ha chiamato?”

“No.”

“E non ti chiedi dov'è?”

“No. Ha il suo lavoro così come io ho il mio. Non siamo fidanzati o cose del genere. Mi sta aiutando a togliere una corazza che mi sono costruita negli anni.”

“E a guardarti bene, si nota già qualche miglioramento, sai?”

Ed è così. Mi sento davvero bene! Lo so, è stupido direte voi! Hai conosciuto uno dei tuoi idoli; un uomo bellissimo, stupendo, dannatamente sexy e con una mente perversa. Ma riesce a capirmi senza che io dica o faccia niente, e mi ha spiazzato!

“Beh Jes! Avrei del lavoro da fare... quindi...”

“Si, si! Possiamo andare!”, lasciamo il ristorante e mi accompagna allo studio.

Mi siedo alla scrivania e riprendo il lavoro lasciato prima, con un bel sottofondo musicale: 30 Seconds To Mars.

Alle 16.30, mentre risistemo i primi preventivi in una cartellina, squilla il mio cellulare: è lui!

“Ciao Mary! Disturbo?”

“No Jared, tranquillo. Stavo sistemando prima di chiudere. Tu cosa facevi?”

“Ultimavo la stesura di un nuovo brano per l'album.”

“Ma non dormi mai?”

“Due o tre ore sì. Senti... Hai da fare per cena?”

“Assolutamente niente da fare. Non devo neanche lavorare!”, con quanta nonchalance gliel'ho detto! OMG!

“Bene! Allora, ti andrebbe di vederci nella stanza di ieri?”

“Va bene! A che ora?”

“Verso le 8.30 pm va bene?”

“Perfetto!”

“Potrei arrivare in ritardo visto che ho un meeting prima.”

“Non ti preoccupare. Aspetterò eventualmente! Devo portarmi qualcosa di particolare?”

“Solo ciò che credi possa servirti.”

“Ceneremo da qualche parte?”

“In camera.”

“Ok! Ho capito! Allora ci vediamo alle 8.30!”

“Perfetto piccola! A più tardi dolcezza!”

“A più tardi!”, e riattacchiamo.

Lascio la scrivania ed esco. Mi incammino verso casa e, tagliando per i vicoli, ci arrivo dopo una mezz'oretta. Entrando, lancio tutto sul divano e vado a farmi una doccia.

Mi ritrovo a pensare a ieri notte: io ho dormito abbracciata a Jared Leto! Porca miseria! E questa sera cenerò con lui in una stupenda camera d'albergo.

Esco dalla doccia e mi asciugo; mi metto il pigiama e mi infilo sotto le coperte. Imposto la sveglia per le 6.30 pm così avrò tutto il tempo per prepararmi alla serata, e mi riposo poco più di un'ora e mezza. Quando la sveglia suona, mi sembra di aver dormito solo 10 minuti. Mi alzo controvoglia e inizio a prepararmi il borsone da portarmi dietro. Vestiti, trucchi e qualche cianfrusaglia sono dentro. Indosso i miei jeans neri e una maglietta rossa, mi sistemo i capelli e il trucco, semplice e veloce, porto tutto in sala. Mi rimetto l'orologio e prendo la borsa; controllo che ci sia tutto ed esco. Salgo in macchina e vado all'hotel.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Shanimallina87